Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene Ugo, molto buona la scheda!

    A me il contratto scade il 31, e non ho ancora firmato nulla ...vorra' dire che il 3 ggennaio non mi presento al lavoro .

    Buona Natale Ugo, Ray, e a tutti gli amici del diario.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Ragazziiiiiiiiii appena rientrato dall'ultimo giro di posta, poi tre giorni di pausa...vi auguro un buon natale e di passarlo in serenità..! grazie di esserci, Michele, Gianluca, Cristian e a tutti gli altri..! un abbraccio Ugo!
      Il mio diario...!

      Commenta


        tanti auguri ugo, ray, icehand e tutti gli altri
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          auguri di buone feste Ugo il postino
          DIARIO

          Commenta


            Auguri di buone feste a tutti gli amici del diario!

            sigpic

            Commenta


              Riecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!ahahah l'aria della Sicilia, e il relax si sono fatti sentire....ho ripreso ad allenarmi seriamente settimana scorsa, con una leggera full, invece questa settimana che son giù in sicilia mi son sparato tutto a manetta ahahaha..!!

              ottimo ve lo giuro, non mi sarei aspettato tanto da un fisico demmerda come il mio ahahaha....

              panca piana 3x8 con 26 kg manubri puliti e ben fatti....vi dico solo questo ahahah!

              un salutone amici miei, torno ad aggiornare normalmente, sperando di spingere questa volta..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Ohi ciao amico!
                sigpic

                Commenta


                  in Sicilia ? Ed io non sò niente....ma dove sei ?
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Ohi ciao amico!
                    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    in Sicilia ? Ed io non sò niente....ma dove sei ?

                    ciao ray....

                    we santi l'altra volta poi mi sono dimenticato di scriverti l'email , scusami...comunque non l'avevo trovato, e l'ho cercato un pò dappertutto..!!

                    ahahah ti sembrava che ero polentone ...son della provincia di messina, zona capo d'orlando, conosci? te mi sembra che sei dalla parte meridionale della sicilia.?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      io sono di Siracusa
                      DIARIO

                      Commenta


                        altro grande allenamento oggi..! peccato che venerdi parto
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Ugo ma 'sta continuità nell'allenamento proprio non si trova!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Ugo ma 'sta continuità nell'allenamento proprio non si trova!!
                            ahahah no no per adesso son 15 giorni che son continuo, solo non aggiorno eheheh...ora venerdi ritorno su, una tragedia guarda stare al nord
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              ed eccomi di nuovo al nord...!!

                              porca miseria ho lasciato il caricatore del notebook giù in sicily eheheheh!!

                              comunque gli allenamenti procedono più che bene, e a dieta per adesso regge, il fisico risponde bene, ottimamente direi per essere a 2 settimane..!!

                              oggi inizio una nuova scheda, ne sto cercando qualcuna che mi stimoli, particolare..un salutone a tutti
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Un saluto Ugo!
                                Tanti cari saluti a tutti!!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎