si, ma non passaggio di botto. Come ti dicevo, cerca di aumentare pianino pianino l'intensità, mettendo uno stripping qua, una serie doppia di là, riducendo il recupero quiggiù, togliendo serie lassù e facendosi spotterare un pò.
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosi, ma non passaggio di botto. Come ti dicevo, cerca di aumentare pianino pianino l'intensità, mettendo uno stripping qua, una serie doppia di là, riducendo il recupero quiggiù, togliendo serie lassù e facendosi spotterare un pò.
levogiusto qualche complementare in qualche gruppo per permettermi di aumentare di più i fondamentali.
E dei carichi postati che mi dici? Sono buoni? Conta che mi alleno come si deve da due,tre mesi massimoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOk, da dio allora, è come sto facendo, carico carico carico, tutto graduale come sto sempre facendo no?
levogiusto qualche complementare in qualche gruppo per permettermi di aumentare di più i fondamentali.
E dei carichi postati che mi dici? Sono buoni? Conta che mi alleno come si deve da due,tre mesi massimo
lo squat è stra-buono. il leg curl è da checche. bene le spalle. ricorda piano piano segui le mie istruzioni e vedrai che nel giro di tre settimane, inserendo un pò di là un pò di qua, avrai la tua bella scheda intena intensa.MKK Fake
Commenta
-
-
Si ma nel leg curl sentivo anche di poter fare di più, però non lo facevo da un pò e non avevo idea di quanto avrei potuto mettere.
Ok, non vedo l'ora di fare il centone di squatOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Allenamento tutto sommato produttivo.
Petto e Dorso:
Stacco da terra 3x5 84 kg + il peso della strap bar, che dovrebbe aggirarsi sui 15 kg, buffer discreto
Bench press 4x6 Sostituito, per via dello stallo, con manubri su piana
manubri su piana 4x6 con 20 kg cadauno, sentito piuttosto leggero, ma ormai era andata, almeno mi tengo ulteriore buffer
Parallele larghe 4x8 sostituite con spinte manubri su declinata
spinte manubri su declinata 3x8 con 16 kg leggere, sentito un pò di lavoro sui tricipiti e 1x10 a cedimento con 18 kg
Manubri su inclinata 4x8 16 kg, leggere, come sempre molto margine
Croci ai cavi 3x12
Trazioni presa prona 4x6 sostituito con lat machine
Lat machine 4x6 con 55 kg, nè pesante nè troppo leggero, una ripetizione tiratissima in più nell'ultima serie
Rematore bilanciere 4x6 con 54 kg perfetto, ultima ripetizione dell'ultima serie tiratissima
Pulley 4x8 con 52 kg pesantuccio, ultime ripetizioni delle ultime due serie un pò incomplete
Lat inversa 4x8 60 kg tirata, pesantuccia
Rowing machine 4x12 per pompare un pochino
Ho fatto un post WO immediato con 20g di pro, 20 di glucosio monoidrato e 5g di glutammina, ora, a distanza di mezzora o poco più, ceno.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAllenamento tutto sommato produttivo.
Petto e Dorso:
Stacco da terra 3x5 84 kg + il peso della strap bar, che dovrebbe aggirarsi sui 15 kg, buffer discreto Checca. Fai un 5x3, va là. Con riposizionamento, non in tensione continua.
Bench press 4x6 Sostituito, per via dello stallo, con manubri su piana
manubri su piana 4x6 con 20 kg cadauno, sentito piuttosto leggero, ma ormai era andata, almeno mi tengo ulteriore buffer
Parallele larghe 4x8 sostituite con spinte manubri su declinata
spinte manubri su declinata 3x8 con 16 kg leggere, sentito un pò di lavoro sui tricipiti e 1x10 a cedimento con 18 kg
Manubri su inclinata 4x8 16 kg, leggere, come sempre molto margine
Croci ai cavi 3x12
Fai 6 ex. per il petto? Too much, a mio parere. Con quattro sei a posto. Gioca con i recuperi e piramidali.
Trazioni presa prona 4x6 sostituito con lat machine
Lat machine 4x6 con 55 kg, nè pesante nè troppo leggero, una ripetizione tiratissima in più nell'ultima serie Bah, io sono per le trazioni. Buttale dentro e la lat lasciala fare ai pro che pesano 130kg. Per sapere tutto sulle trazioni, c'è il post di Iron Paolo in allenamento.
Rematore bilanciere 4x6 con 54 kg perfetto, ultima ripetizione dell'ultima serie tiratissima Pochi chili. Carica qui e smolla sul pulley.
Pulley 4x8 con 52 kg pesantuccio, ultime ripetizioni delle ultime due serie un pò incomplete
Lat inversa 4x8 60 kg tirata, pesantuccia
Rowing machine 4x12 per pompare un pochino
Ho fatto un post WO immediato con 20g di pro, 20 di glucosio monoidrato e 5g di glutammina, ora, a distanza di mezzora o poco più, ceno.
Bella lì, stacco penoso, considerato lo squat.MKK Fake
Commenta
-
-
KKMeph, vero, lo stacco non è il mio forte, ma c'è da dire che sono a buffer, non so quanto margine abbia ancora, comunque la sett prossima provo a fare come dici te, così testo una quindicina di kg in più.
Gandhi le trazioni supine le farei senza problemi, senza peso ne faccio una quindicina senza problemi, con la presa prona ho un massimo di 10\8 .
Però ho pensato di lavorare con la lat machine per isolare maggiormente il muscolo, e soprattutto per potermi rendere conto gradualmente dell'aumento del peso, cosa che con le trazioni è sempre un pò così...
kkmeph, per il petto faccio soloo 4 esercizi! ho scritto le sostituzione, sono
Manubri su piana
manubri su inclinata
manubri su declinata
croci ai cavi
tutto quaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCon le trazioni a corpo libero prone, se le fai bene, stimolano molto più che alla lat machine, te lo assicuro
Se ti interessa, alleni anche indirettamente addome e pettoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioC'è la zavorra da attaccare alla cintura per le trazioniarroddugò mi stai facendo sentire in colpa
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta