Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

si, ma non passaggio di botto. Come ti dicevo, cerca di aumentare pianino pianino l'intensità, mettendo uno stripping qua, una serie doppia di là, riducendo il recupero quiggiù, togliendo serie lassù e facendosi spotterare un pò.
    MKK Fake

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
      si, ma non passaggio di botto. Come ti dicevo, cerca di aumentare pianino pianino l'intensità, mettendo uno stripping qua, una serie doppia di là, riducendo il recupero quiggiù, togliendo serie lassù e facendosi spotterare un pò.
      Ok, da dio allora, è come sto facendo, carico carico carico, tutto graduale come sto sempre facendo no?
      levogiusto qualche complementare in qualche gruppo per permettermi di aumentare di più i fondamentali.
      E dei carichi postati che mi dici? Sono buoni? Conta che mi alleno come si deve da due,tre mesi massimo
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• KKMeph
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 2251
        • 259
        • 385
        • Sopra il Po
        • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Ok, da dio allora, è come sto facendo, carico carico carico, tutto graduale come sto sempre facendo no?
        levogiusto qualche complementare in qualche gruppo per permettermi di aumentare di più i fondamentali.
        E dei carichi postati che mi dici? Sono buoni? Conta che mi alleno come si deve da due,tre mesi massimo

lo squat è stra-buono. il leg curl è da checche. bene le spalle. ricorda piano piano segui le mie istruzioni e vedrai che nel giro di tre settimane, inserendo un pò di là un pò di qua, avrai la tua bella scheda intena intensa.
        MKK Fake

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Non dicevo che il bioo va demonizzato, ma semplicemente che un allenamento per uno non sarà mai ovviamente uguale a un altro

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Si ma nel leg curl sentivo anche di poter fare di più, però non lo facevo da un pò e non avevo idea di quanto avrei potuto mettere.
            Ok, non vedo l'ora di fare il centone di squat

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Allenamento tutto sommato produttivo.

Petto e Dorso:

Stacco da terra 3x5 84 kg + il peso della strap bar, che dovrebbe aggirarsi sui 15 kg, buffer discreto

Bench press 4x6 Sostituito, per via dello stallo, con manubri su piana

manubri su piana 4x6 con 20 kg cadauno, sentito piuttosto leggero, ma ormai era andata, almeno mi tengo ulteriore buffer

Parallele larghe 4x8 sostituite con spinte manubri su declinata

spinte manubri su declinata 3x8 con 16 kg leggere, sentito un pò di lavoro sui tricipiti e 1x10 a cedimento con 18 kg

Manubri su inclinata 4x8 16 kg, leggere, come sempre molto margine
              Croci ai cavi 3x12

Trazioni presa prona 4x6 sostituito con lat machine

Lat machine 4x6 con 55 kg, nè pesante nè troppo leggero, una ripetizione tiratissima in più nell'ultima serie

Rematore bilanciere 4x6 con 54 kg perfetto, ultima ripetizione dell'ultima serie tiratissima

Pulley 4x8 con 52 kg pesantuccio, ultime ripetizioni delle ultime due serie un pò incomplete

Lat inversa 4x8 60 kg tirata, pesantuccia

Rowing machine 4x12 per pompare un pochino
              Ho fatto un post WO immediato con 20g di pro, 20 di glucosio monoidrato e 5g di glutammina, ora, a distanza di mezzora o poco più, ceno.

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Buono l'allenamento del petto

perchè non provi le trazioni supine (quelle inverse che chiami tu?) a corpo libero sulla sbarra? ti aiuteranno a poco a poco a fare quelle a presa prona

Commenta

• KKMeph
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 2251
                  • 259
                  • 385
                  • Sopra il Po
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Allenamento tutto sommato produttivo.

Petto e Dorso:

Stacco da terra 3x5 84 kg + il peso della strap bar, che dovrebbe aggirarsi sui 15 kg, buffer discreto Checca. Fai un 5x3, va là. Con riposizionamento, non in tensione continua.

Bench press 4x6 Sostituito, per via dello stallo, con manubri su piana

manubri su piana 4x6 con 20 kg cadauno, sentito piuttosto leggero, ma ormai era andata, almeno mi tengo ulteriore buffer

Parallele larghe 4x8 sostituite con spinte manubri su declinata

spinte manubri su declinata 3x8 con 16 kg leggere, sentito un pò di lavoro sui tricipiti e 1x10 a cedimento con 18 kg

Manubri su inclinata 4x8 16 kg, leggere, come sempre molto margine
                  Croci ai cavi 3x12

Fai 6 ex. per il petto? Too much, a mio parere. Con quattro sei a posto. Gioca con i recuperi e piramidali.

Trazioni presa prona 4x6 sostituito con lat machine

Lat machine 4x6 con 55 kg, nè pesante nè troppo leggero, una ripetizione tiratissima in più nell'ultima serie Bah, io sono per le trazioni. Buttale dentro e la lat lasciala fare ai pro che pesano 130kg. Per sapere tutto sulle trazioni, c'è il post di Iron Paolo in allenamento.

Rematore bilanciere 4x6 con 54 kg perfetto, ultima ripetizione dell'ultima serie tiratissima Pochi chili. Carica qui e smolla sul pulley.

Pulley 4x8 con 52 kg pesantuccio, ultime ripetizioni delle ultime due serie un pò incomplete

Lat inversa 4x8 60 kg tirata, pesantuccia

Rowing machine 4x12 per pompare un pochino
                  Ho fatto un post WO immediato con 20g di pro, 20 di glucosio monoidrato e 5g di glutammina, ora, a distanza di mezzora o poco più, ceno.

Bella lì, stacco penoso, considerato lo squat.
                  MKK Fake

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

@KKMeph : anche io sono per le trazioni libere, però la lat forse la lascerei finchè non raggiunge il suo peso corporeo, e dopodichè lo costringeremo a far trazioni a corpo libero

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

KKMeph, vero, lo stacco non è il mio forte, ma c'è da dire che sono a buffer, non so quanto margine abbia ancora, comunque la sett prossima provo a fare come dici te, così testo una quindicina di kg in più.

Gandhi le trazioni supine le farei senza problemi, senza peso ne faccio una quindicina senza problemi, con la presa prona ho un massimo di 10\8 .
                      Però ho pensato di lavorare con la lat machine per isolare maggiormente il muscolo, e soprattutto per potermi rendere conto gradualmente dell'aumento del peso, cosa che con le trazioni è sempre un pò così...

kkmeph, per il petto faccio soloo 4 esercizi! ho scritto le sostituzione, sono
                      Manubri su piana
                      manubri su inclinata
                      manubri su declinata
                      croci ai cavi

tutto qua

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Con le trazioni a corpo libero prone, se le fai bene, stimolano molto più che alla lat machine, te lo assicuro

Se ti interessa, alleni anche indirettamente addome e petto

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Con le trazioni a corpo libero prone, se le fai bene, stimolano molto più che alla lat machine, te lo assicuro

Se ti interessa, alleni anche indirettamente addome e petto
                          Si si, ma io adoro le trazioni, non dico che non mi servano, però ho deciso di cambiare per un pò. Mi seccherebbe star lì ogni volta ad aumentare di un chilo mettendomi ganci, cintura ecc, invece con il pacco pesi vado sul sicuro, è un periodo in cui sto pensando soprattutto all'aumento dei carichi

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

C'è la zavorra da attaccare alla cintura per le trazioni

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              C'è la zavorra da attaccare alla cintura per le trazioni
                              si si quella dicevo, però non è lo stesso, considerando che anche il peso corporeo non è sempre lo stesso ecc.. boh, mi stressa un pò al momento fare trazioni, ma le ho sempre fatte, le ho levate solo oggi arroddugò mi stai facendo sentire in colpa

Commenta

• KKMeph
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 2251
                                • 259
                                • 385
                                • Sopra il Po
                                • Send PM

Metti la zavorra. . In allenamento ho appena postato la scheda che ho intenzione di seguire. Guarda un pò se ti piace, visto che sei in cerca di nuovi stimoli .
                                MKK Fake

Commenta

Working...
                                X