bene ,continua cosi.
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Eh lo so, praticamente avresti fatto quello che intendeva farmi fare l'istruttore quando mi sono iscritto a settembre, però non ha funzionato, non riuscivo a concentrarmi e a sentirmi a mio agio così.. cioè, io non ho pretese di fisico da bodibuilder in senso stretto, mi piacciono i muscoli, ma non intendo arrivare a pesare 80 kg, seppur puliti, con la mia altezza quindi sen parto da magro, non tisico, perchè non penso che perderò completamente quel poco che ho messo, perlomeno a settembre ricomincerò da un fisico asciutto allenato.
La mia intenzione fondamentale è stare bene, un buon fisico sportivo, e da lì a poco a poco costruire, non ce la facevo a passare l'inverno con la pancia pensando ''tanto metti il muscolo e poi la perdi dopo''..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
SOno quasi alla secnda settimana di dieta, senza il minimo sgarro, sia in fatto di carbo che di calorie in generale, stranamente mi sento ancora abbastanza bene. Non vedo l'ora di ricontrollare il peso lunedìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh lo so, praticamente avresti fatto quello che intendeva farmi fare l'istruttore quando mi sono iscritto a settembre, però non ha funzionato, non riuscivo a concentrarmi e a sentirmi a mio agio così.. cioè, io non ho pretese di fisico da bodibuilder in senso stretto, mi piacciono i muscoli, ma non intendo arrivare a pesare 80 kg, seppur puliti, con la mia altezza quindi sen parto da magro, non tisico, perchè non penso che perderò completamente quel poco che ho messo, perlomeno a settembre ricomincerò da un fisico asciutto allenato.
La mia intenzione fondamentale è stare bene, un buon fisico sportivo, e da lì a poco a poco costruire, non ce la facevo a passare l'inverno con la pancia pensando ''tanto metti il muscolo e poi la perdi dopo''..
bhe se questi sono i tuoi obiettivi ti conviene concentrarti piu sul fitness,cmq sia,arrivare ad 80 kg con poca bf non e una cosa facilissima, io ci ho impiegato 7 anni della mia vita per riuscirci, sbagliando anche ovvio,xke tutti al inizio sbagliamo,pero cmq sia l'importante e che tu stia bene con il tuo fisico,sia psicologicamente che esteticamente.cmq stai andando bene continua cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioma forse sei negato per i pesi..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ah boh vediamo, adesso voglio vedere se riesco ad asciugarmi completamente, in due settimane ho perso poco più di due kg, se tengo il ritmo dovrei vedere risultati abbastanza velocemente, speriamo bene, grazieOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta