Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Direi che il mio pensiero è già riassunto in queste poche righe!Ho cmq letto il tread al quale alludi ma non vado ad "impegolarmi" in discorsi di percentuali et similia...
E' tutto molto più semplice di quanto non si creda...posto che uno si allena con costanza e si nutre con un minimo (senza calcolatrice alla mano!) di attenzione ai principi base l'unica cosa che nel tempo farà la differenza sarà la predisposizione genetica. Tutto il resto (proteine in più o in meno, integrare o meno) sono dettagli che incidono minimamente sul risultato finale e quindi (a mio avviso) trascurabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMetabolismo ottimo Plutone intendi per genetica?
Commenta
-
-
QUINTA SETTIMANAPanca piana bil 4/8/12 120" rec
@74 @64 @54
5-8-10
Carico aumentato nella prima serie anche stavolta!
Nell'ultima serie la morte giunse anzitempo.
Panca inclinata man 12/8/4 120" rec
@14-16-22
12-8-5
Carico aumentato nella serie da 4, le altre sono state aggiustate in anticipo per permetterlo
Lento con man seduto 4/8/12 120" rec
@20 @14 @12
5-8-12
Dip alle parallele 3x max 120" rec
9-7-6
Crunches a terra con sovrac. 4x max 60" rec
tuttappost
Alimentazione odierna:
colazione: una banana, 40g whey
Pranzo: 100g riso integrale, 20g olio, 150g salmone, un piatto di piselli e una cipolla
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, 40g whey, una banana e 2 kiwi
Cena: 250g fagioli, 100g tonno e due albumi, 20g olio.
mi sono reso conto che nei giorni ON alzo le calorie in maniera impercettibile a pranzo, del tipo sono più tentato di assaggiare quello che mangiano gli altri ad esempio o mangiare un pezzo di pane se il pranzo si fa attendere, è un male?
Mi rendo conto che spingo di più così, forse normalmente (per via della colazione per mia scelta molto leggera) sono sotto con le calorie, e in questo modo nei giorni d'allenamento recupero
---------- Post added at 17:59:25 ---------- Previous post was at 17:57:55 ----------
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio. c'è chi nasce cavallo e chi asino! Poi c'è una minoranza che nasce purosangue...etc etc...un asino nel tempo potrà diventare un buon asino ma nulla di più...tanto che chi nasce cavallo gli sarà sempre superiore seppur senza sforzo o "meriti".
E io cosa sono? Cavallino della Giara?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Prova ad alzarle leggermente nei giorni di allenamento, se vedi allo specchio un peggioramento della condizione puoi sempre tornare indietro tanto gravi danni con qualche caloria in più è impossibile farli. Cmq vediamo cosa dice the Boss Plutone.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiomi sono reso conto che nei giorni ON alzo le calorie in maniera impercettibile a pranzo, del tipo sono più tentato di assaggiare quello che mangiano gli altri ad esempio o mangiare un pezzo di pane se il pranzo si fa attendere, è un male?
Mi rendo conto che spingo di più così, forse normalmente (per via della colazione per mia scelta molto leggera) sono sotto con le calorie, e in questo modo nei giorni d'allenamento recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAh okè che il pane mi tenta ( ma ne mangeró qualcosa tipo 15g massimo eh, non è che sgarro) , credo sia una cosa un po' psicologica..
Commenta
-
Commenta