Saluti Reno!
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Oh, cià
---------- Post added at 18:17:33 ---------- Previous post was at 14:43:04 ----------
rematore con bil 4/8/12 120" rec
@70 kg 5 (+2 carico) non propriamente controllatissime, ma fatte
@60 kg 8
@50 kg 12
trazioni presa inversa stretta 3x max 120" rec
7+1, 5,4
rematore bil a 90° 4/8/12 120" rec
@48 kg 5
@38 kg 8
@28 kg 12
completamente cotto
curl con bil in piedi 12/8/4 120" rec
@26 kg 12
@30 kg 8
@30 kg 5
identico all'altra volta
crunches con torx + sovrac. 4x max 60" rec
tuttok
Alimentazione odierna:
Colazione: una banana, 40g whey
Pranzo: 100g riso 250g circa ali di pollo arrosto, 20g olio
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, due banane, 40g whey
Cena: 100g tonno, 250g fagioli, 20g olio, 2\3 albumiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Allora, riassumendo.
Sabato ho fatto il wo delle gambe, e mi sono dimenticato di aggiornareEcco qua comunque.
leg extension 2x12 in super serie con
leg press 45° 2x12 120" rec
@25
@45
@25-40
12-12
Scalando i pesi sono riuscito a fare entrambe le serie senza che mi si congestionassero di colpo i muscoli, come invece è successo la settimana scorsa.
leg curl 2x12 in super serie con
stacco g tese con man 2x12 120" rec
@15
@36
Aumentato il carico negli stacchi
12-12
@peso invariato
12-11
calf machine in piedi 2x12 in super serie con
calf press a 45° 2x12 120" rec
@60
@40
12-12
@45
@40
12-12
alzata gambe alle paralle 4x max 60" rec
Tutto ok
Alimentazione di sabato:
Non mi ricordo assolutamente :|Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
scusate il ritardo
SESTA SETTIMANA
Scarico
Martedì la palestra era chiusa per martedì grasso, ma mi sono allenato a casa in maniera discreta.
Panca piana 3x12
@46 kg
12-12-11
Ho fatto fatica perchè non avendo una vera panca per i pettorali prendevo il bilanciere lo caricavo come se dovessi fare uno strappo e poi mi ci coricavo sotto, spalle distrutte
ma ben fatto.
Panca alta manubri 2x12
@14
12-12
lento avanti manubri 2x12
@14 kg
12-11
Le spalle erano abbastanza morte per i movimenti aggiuntivi delle varie panche senza supporti
French press in piedi bilanciere 2x12
@14 kg
12-12
Piegamenti a terra 3xmax
24-20-13
Addome alla panca obliqua 3xmax
fatto
Alimentazione non la ricordo, ottima comunqueOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Eh, ho scritto ieri l'allenamento di martedì, non ricordavo di preciso, ma non si è trattato di sgarri, tutto regolare.
Ieri:
Rematore bil 2x12
@46kg
12-11
lat machine inv stretta 2x12
@45kg
12- 12 (ma con molto sforzo)
Rematore 90°
@26 kg
12-12
Curl bil 2x12
@20 kg
12- 11
addome con torsione
eseguito
ho aggiunto un pò di tuisteghèn col bastone
alimentazione di ieri (mi ricordo
Colazione 40g whey, una banana
Pranzo: 150g patate, 20g olio, 200g circa pollo arrosto
Prewo:bcaa
Postwo: bcaa, 40g whey, due banane
Cena: 200g circa baccalà, 20g olio, 4 fette biscottate e verdura
Sono rimasto delusissimo dal baccalàho sentito mille storie dai miei (non giovanissimi) che dicevano che al tempo si mangiava baccalà perchè nutriva e non costava tanto e si mangiava per giorni, l'ho fatto comprare pensando di poterlo alternare ma non è fattibile, il baccalà ora è a 9 euro al kg.. pensa che io il salmone lo pago 4,5 euro all'etto... ma è salmone!
Quindi nonostante gli ottimi valori nutrizionali resterà una cosa abbastanza rara, continuo con tacchino salmone e uova
Ho finito le whey -.-Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
No, non credo almenoNulla di particolare, la dieta è sempre quella, abbastanza gestibile e raramente mi lascia affamato, e ultimamente ho meno problemi di poca forza nei wo.. la forma la puoi trovare qualche pagina indietro, ma non aspettarti grossi cambiamenti
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Spero di aver messo su qualche etto pulito, poi vedremo appena butto giu un pò d'acqua, sotto sotto da agosto ad oggi la bf non sembra cambiata
---------- Post added at 18:23:37 ---------- Previous post was at 15:33:24 ----------
Tudei!
Leg extension 2x12
@25 kg
12-12
Leg press 2x12
@50 kg
10
@40 kg
11
Leg curl 2x12
@20 kg
12-10
Stacchi gambe tese bil
@30 kg
12-10
Calf machine
@50 kg
15-12
Calf alla pressa
@40 kg
12-8non mi reggevano bene le ginocchia
Un allenamento non troppo convinto
Alimentazione odierna:
Colazione 4 albumi, una banana
Pranzo: 100g riso, 20g olio, 200g tacchino
Prewo: bcaa
Postwo:bcaa, 4 albumi, una banana mezza mela e un kiwi
Cena: 200g tacchino, 250g fagioli, 20g olio
Plutone sono in paranoia di nuovo
Mi sono pesato: 65,3.. praticamente il peso che avevo d'estate, che ero anche un pelo meno acquoso, ma la differenza è comunque poca
Mi sembra di non combinare nienteee, devo mangiare di più? Strano perhè mi vedevo migliorato nell upper.. sto sbagliando qualcosa?
E' possibile che con le gambe allenate piu soft abbia catabolizzato qualcosa lì così che il peso sia uguale ma in generale qualche miglioramento ci sia stato? Sarebbe l'ipotesi migliore ..uffOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Tranquillo Reno! Sono le solite paranoie...sei sempre migliorato nel tempo! (le foto ne sono la testimonianza) Poi nel consueto contesto di "atleta della domenica" (nel senso di non agonista o semi/agonista) è ovvio che non ti puoi aspettare le trasformazioni da una tabella all'altra... E nemmeno da un'estate all'altra! Mi spiego: i miglioramenti ci sono...ma in una persona che si guarda allo specchio quotidianamente sono un pò difficili da percepire... Come hai notato tu stesso all'inizio il cambiamento è stato più evidente, poi bisogna armarsi di santa pazienza e perseverare! E' uno stile di vita che ti da ragione sul lungo termine... Poi si sa: ci sono ragazzotti che in un anno vanno su 20kg e l'estate fan paura...spesso però "spariscono" con altrettanta rapidità! Se prendi come un divertimento la palestra, una sana abitudine la dieta ed i risultati come un piacevole effetto "collaterale" dal quale non farsi ossessionare troppo durerai nel tempo e (molto probabilmente) quando tanti avranno la panza e le chiappe flaccide (anche gli ex ragazzotti dei 3 anni in 1!) tu avrai un bel fisico asciutto e tonico!Last edited by Plutone; 26-02-2012, 20:03:28.
Commenta
-
-
Ok, provo a teanquillizzarmi, grazieè che mi ha scioccato il peso, le misure non le prendo piu e cerco di non farci caso, il peso l ho guardato con curiosità e mi aspettavo che dovesse crescere e ci son rimasto male :|
Allora vado avantiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Conosco agonisti e semi/agonisti che nel tempo migliorano qualità e forme senza significativi sbalzi di peso...alcuni sono anni che bene o male oscillano sempre attorno agli stessi chili nonostante dedizione maniacale e sacrifici vari! E se succede a loro buona camicia a tutti! Anche a te Reno...
Tranquillo e avanti a testa bassa!
Commenta
-
Commenta