If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io l'ho sentito l'altro giorno su msn...mi ha detto che si era rimesso in riga con la dieta
gli allenamenti ovviamente fa fatica a portarli a termine come al solito...chiaramente un cambio così netto nell'alimentazione comporta anche questo...ma è tutta questione di adattamento.
dai sam, scrivici cosa magni, come ti alleni...ti possiamo solo aiutare
comunque non mi sono preso pause,l'alimentazione la seguo e ora sono si 115 kg, mi sono pesato dopo aver fatto colazione.
Ho un problema,ho windows craccato e non riesco ad installare windows messanger quello nuovo.quello che avevo prima era la versione 8, oggi apro e se non installo quella nuova non parte
cosa posso fare?
ragazzi o disinstallato i driver ed è partito solo che è in lingua inglese,come faccio a mettere in lingua italiano?
ed un'altra cosa,mi sono spariti tutti i contatti!!!!!
1- cosa c'entrano i driver della scheda video con msn
2- i driver firewall non esistono
3- occhio a disinstallare roba che non sai cos'è...se disinstalli i driver video rischi di avere qualche problemino.
4- se ti sono spariti i contatti, può essere che tu abbia cancellato la rubrica di outlook, e ti abbia cancellato i contatti...se non hai fatto niente, sono semplicemente dei problemi di msn.
ho controllato su live space e ci sono ancora tutti,ma o seguito le recensioni su internet e ho cancellato le cartelle come hanno detto, ma niente non mi inserisce i contatti,come devo fare>??
1- cosa c'entrano i driver della scheda video con msn
2- i driver firewall non esistono
3- occhio a disinstallare roba che non sai cos'è...se disinstalli i driver video rischi di avere qualche problemino.
4- se ti sono spariti i contatti, può essere che tu abbia cancellato la rubrica di outlook, e ti abbia cancellato i contatti...se non hai fatto niente, sono semplicemente dei problemi di msn.
ma il driver Force Ware Network Access Manager della nVIDIA è per la scheda grafica?
ecco perchè il pc mi si è rallentato
la nvidia non fa solo schede video...il driver che hai cancellato è quello della scheda madre
cazzarola sam...per fortuna che hai fatto l'informatico nè
la nvidia non fa solo schede video...il driver che hai cancellato è quello della scheda madre
cazzarola sam...per fortuna che hai fatto l'informatico nè
ecco si,ma a cosa serve?
non era per la connessione di rete,infatti senza quello non riuscivo a collegarmi in internet con il router.
adesso non ho più il router,ma un modem usb, ho bisogno ancora di quel programma?
non sia cos'è la scheda madre?
è la responsabile del collegamento e l'interazione delle varie componenti...i driver vanno messi, sì...ma cmq il problema non è collegato a quello di internet.
internet ti va, msn no...msn dipende al 90% dai server...sul tuo pc hai installato solo un client.
aspetta.
non sia cos'è la scheda madre?
è la responsabile del collegamento e l'interazione delle varie componenti...i driver vanno messi, sì...ma cmq il problema non è collegato a quello di internet.
internet ti va, msn no...msn dipende al 90% dai server...sul tuo pc hai installato solo un client.
aspetta.
si so cos'è la scheda madre,ecc... ho smontato diversi pc.
però quel driver serviva per connettere un router,senza di quello non andava,quindi dato che ora uso un modem usb,non serve più.
e comunque prima che avevo quel driver non accedeva,ora tolto quel driver accede ad msn,quindi dipendeva da quello,come letto in internet.
ora però la lista mi preoccupa,come faccio ad aggiungere,tu sai dov'è il file con tutti i contatti msn?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta