diario _marlboro_
Collapse
X
-
perchè cornuto??Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
in panca vai molto bene finalmente cominciamo a ingranare piuttosto bene
nello squat hai potenza da vendere...quello che non capisco è il piccolo stick che hai a metà...
cmq ti stai allenando bene...si vede che fai un enorme sforzzo accellerativo...continua a muovere i pesi sempre + potente e veloce!speriamo per venerdì di mangiarceli sti pesi...altrimenti triplichi la settimana
quello che costruiamo lo dobbiamo costruire solido non ci sno cazzi non serve ad arrivare a 160 tirato...lo scorso ciclo vedevo che eri in diificoltà dai 140 stavolta i 140 li devi annientare pestaci su come un dannato e vedi che il fisico si abitua...se entro questa settimana i 140 non li fai perfetti la prossima si fanno sempre 140 ma tutto a singole sparate alla velocità della luceIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ahaha coi miei discorsi da esaltato scemo mi gaso da soloOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo sam, vai avanti così :msc:
minchia giu i tuoi discorsi caricano
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha coi miei discorsi da esaltato scemo mi gaso da solo
ma fai bene!! 
ah guarda che nel mio diario ti ho chiesto una roba sulla vostra gara
Commenta
-
-
non c è male!..forse 170-75 ce li haiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
vedremoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon c è male!..forse 170-75 ce li hai
Commenta
-
-
ieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
le gambe erano stanche,certe volte tremavano,comunque non è venuto benissimo lo squat.
panca circa come l'altra volta,se avrei le braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19
, se avrei un 40 di braccio sarebbe stato utile.
comunque si continua,ecco il video:
YouTube - squat panca
Commenta
-
-
dio bonino, e sono 2.. qui urge un cartellino per insulto alla lingua itagliannaOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
le gambe erano stanche,certe volte tremavano,comunque non è venuto benissimo lo squat.
panca circa come l'altra volta,se avrei
le braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19
, se avrei 

un 40 di braccio sarebbe stato utile.
YouTube - squat panca
e cmq non ti lamentare!!! fatti il culo e basta, aumenteranno di pari passo bicipite e panca!!! anche io sono della tua stessa barca.. ma l'importante è fottersene per il momento e lavorare in silenzio, senza lamentarsi!!
Commenta
-
-
oh la tecnica c è eccome sam...e pure buona...si vede che sei stanco cmq ma è in queste condizioni che la forza aumenta...al 40 di braccio ci arriverai prima o poi..non è da molto che ti alleni in ottica pl non farti paranoie...in + dopo la coppa italia si fa un pò di massa(funzionale alla forza naturalmente ehgeheOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioieri squat e panca,sempre con 140 e 64kg.
panca circa come l'altra volta,se avrei le braccia più grosse sicuramente avrei carichi più alti: da freddo il braccio misura 36cm con polso da quasi 19
, se avrei un 40 di braccio sarebbe stato utile.
YouTube - squat panca
)....
mi sembra cmq che la fatica cumulata sia tanta...vedi di recuperare in questi giorni...fatti docce a contrasto riposa etc etc..
cmq a mio avviso i 140 li mastichi meglio ora tieni anche la schiena + dritta e questo è buono...vediamo come va....senti di aver bisogno di uno scarico?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
non vado a scuola da 3 anni,dall'anno scorso faccio i serali,ma italiano non l'abbiamo mai fatto come materia e la prossima estate ho gli esamiOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodio bonino, e sono 2.. qui urge un cartellino per insulto alla lingua itaglianna

non so come farò con il tema
Last edited by _marlboro_; 24-09-2010, 23:27:58.
Commenta
-
-
magariOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioEDIT: e soprattutto TROMBA

senti di aver bisogno di uno scarico?
prima dei massimali sarebbe meglio
Commenta
-
-
no io intendo oraOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomagari

senti di aver bisogno di uno scarico?
prima dei massimali sarebbe meglioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta