Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
ovvio che siOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRagazzi,che mi dite del farro? Consentito?
anche il grano,acquista più volume in cottura rispetto al riso ed a parità di grammatura ti esce un bel piattone
Commenta
-
-
Sì,infatti.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioovvio che si
anche il grano,acquista più volume in cottura rispetto al riso ed a parità di grammatura ti esce un bel piattone
Sinceramente è pure più bono.
cambiare è importanteprendi alimenti da vero BB e non fare la checca..... RISO GALLETTE POLLO E TACCHINOsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Certo che pensandoci bene manco nel Burundi c'è gente che mangia così...Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiohihihihihisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
quelli non mangiano proprioOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCerto che pensandoci bene manco nel Burundi c'è gente che mangia così...
Commenta
-
-
e per forza visto che nei paesi industrializzati c'è gente come teOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquelli non mangiano proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe per forza visto che nei paesi industrializzati c'è gente come te

Commenta
-
-
André,per ogni ricotta che te magni a colazione muoiono 10 bambini dell'Africa.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio

Sappilo!
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-

SQUAT 12-10-8-6(+1) 90kg-110kg-130kg-150kg (+12 asta)
Nell'ultima serie ho eseguito una ripetizione in più tenendo l'isometrica da abbassato per 5 sec. (il trainer credeva avessi stallato,gli stava venendo un infarto
)
Pressa obliqua3x15 150kg
Ripetizioni veloci
Leg curl 3x8 30kg
Stavo morendo
Leg extension 12-max-max 25kg
Credo che la macchina sia sfasciata.25kg sembrano pesare il doppio!
calf vari e 15 minuti cardio.
Morto.
Devo rivedere la scheda.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta