Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Perfetto! Allora da martedi/mercoledi si ricomincia coi pesoni, basso volume, e high pro! Poi dalla prox settimana anche high carb!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora sì...con i collaterali dovresti esserci
Posto la mia integrazione, si accettano ovviamente consigli, anzi, ne ho bisogno, riguardanti dosaggi e interazioni:
PRE-COLAZIONE(non sempre lo faccio, dipende dagli orari)
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
AAKG 3gr
HMB 1gr
PRE-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 3gr
tyrosina 300mg
caffeina 120mg
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 1gr
Citrullina malato 1,5gr
HMB 1gr
POST-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 3gr
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 1gr
Citrullina Malato 1,5gr
HMB 1gr
Pomeriggio
3gr cee
5gr gluta
Pre-nanna
1,5gr ZMA+cacao amaro
Commenta
-
-
la metà di quelle cose nn so neanche cosa sianoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerfetto! Allora da martedi/mercoledi si ricomincia coi pesoni, basso volume, e high pro! Poi dalla prox settimana anche high carb!
Posto la mia integrazione, si accettano ovviamente consigli, anzi, ne ho bisogno, riguardanti dosaggi e interazioni:
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
AAKG 3gr
HMB 1gr
PRE-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 3gr
tyrosina 300mg
caffeina 120mg
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 1gr
Citrullina malato 1,5gr
HMB 1gr
POST-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 3gr
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 1gr
Citrullina Malato 1,5gr
HMB 1gr
Pomeriggio
3gr cee
5gr gluta
Pre-nanna
1,5gr ZMA+cacao amaro
..quanto hai speso? poi cm mai la citrullina scusa? nn è meglio andare di arginina direttamente>?

Commenta
-
-
perchè alla fine se ti butti sulla citrullina ala fine il corpo deve convertirla e "bla bla........" quindi nn so quale sia il vantaggioOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNemmeno troppo! Sai, il manzo è in scatola
Vado anche di arginina
..il manzo sarà pure in scatola ma la simmenthal economica nn è

Commenta
-
-
E ci mancherebbe amico! Sei il benvenuto, più siete meglio è , anch'io ho molto da imparare da tutti voi!Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiospartaco ti da fastidio se mi segno?
ho tutto da imparare da te
Commenta
-
-
Beh dai, accettabile, no?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperchè alla fine se ti butti sulla citrullina ala fine il corpo deve convertirla e "bla bla........" quindi nn so quale sia il vantaggio
..il manzo sarà pure in scatola ma la simmenthal economica nn è
(Scusa se sono rimbambito, ma poi eri stati illuminato anche tu, vero?!
)
comunque ho cambiato leggermente il protocollo, e sarà questo:
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
AAKG 3gr
HMB 1gr
PRE-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 2gr
Di arginina 1gr
Arginina Ethyl Estere HCL 1gr
tyrosina 300mg
caffeina 120mg
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 2gr
HMB 1gr
POST-WO
Bcaa 3gr
Cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Gluta 5gr
Aakg 2gr
Di arginina 1gr
Arginina Ethyl Estere HCL 1gr
NAC 500mg
Taurina 3gr
Beta Alaninina 2gr
HMB 1gr
Pomeriggio
3gr cee
5gr gluta
Pre-nanna
1,5gr ZMA+cacao amaro
Ho aumentato il dosaggio della beta-alanina, tolto la citrullina per utilizzare un blend di tutte le forme di arginina, in modo da avere un mega pump esplosivo, grazie alla loro interazione a 360° sul wo insieme alla beta-ala, taurina e creatina!
Non Vedo l'ora di iniziare!!!

Commenta
-
-
Cos'è che non conosci?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil protocllo a parte le cose che nn conosco mi pare ottimo
Commenta
-
-
quelle che ho messo in grassetto nel 1° post..ma mi sto acculturandoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCos'è che non conosci?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodrugat..

Cee= creatina ethyl estere: la forma esterifica da zero ritenzione, e si assorbe al 100%Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquelle che ho messo in grassetto nel 1° post..ma mi sto acculturando
Oakg= ornitina alpha ketoglutarato
Aakg= arginina alpha ketoglutarato
sono due vasodilatatori utili per il pump
, arginina in particolare. La forma akg è quella più facilmente e rapidamente assorbibile, ma anche le altre sono degne di nota(come hai visto uso 3 forme di arginina), in quanto agiscono in modo e momenti diversi nel wo.
Mi è sempre piaciuto integrare, è forse la parte dove sono più informatoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioazz che piano di integrazione spart...ottimo
Commenta
-
Commenta