Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Io invece non ho mai integrato...Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMi è sempre piaciuto integrare, è forse la parte dove sono più informato
se in futuro avrò bisogno di consigli, allora mi rivolgerò a te
Commenta
-
-
Sono altri i guru, non io! Ma sicuramente saprò dirtela lunga su molte sostanze, dato che ormai è poca la roba che non ho provatoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIo invece non ho mai integrato...
se in futuro avrò bisogno di consigli, allora mi rivolgerò a te
Last edited by Spartaco88; 31-08-2009, 09:19:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSono altri i guru, non io! Ma sicuramente sicuramente saprò dirtela lunga su molte sostanze, dato che ormai è poca la roba che non ho provato

Commenta
-
-
-
-
Rieccomi finalente ad aggiornare il mio diario, e non a spammare, ma a catalogare ogni mio wo, ogni kcal che mando giù, ogni impressione, e ogni domanda che mi salta in testa da fare ai miei cari amici che mi seguono!
Oh quanto amo allenarmi *****! SIIIIIIIIII

Ho ripreso da questa settimana con la ghisa, e posto i miei 2 wo:
Martedi: petto/tricipiti
Panca piana 1x8-6-6
Inclinata 1x10-8-8
Croci ai cavi 1x12-10-8
Spinte strette bilanc ex 1x8-6-6
Tric sing al cavo alto 3x10
Oggi: spalle/gambe
Military 1x10-8-6-6 @30-32-32-32
Tirate al mento 3x6 lente 28
Alzate frontali 3x12 6/6kg
alzate laterali seduto 3x12 6/6kg
Alzate a 90° 3x10 6/6kg
Leg press 45° 1x10-8-6
Leg Ext 3x8
Leg Curl 3x8
Calf 3x15
Ho scritto i carichi solo delle spalle perchè sono(stranamente) riuscito a fare un wo "regolare", o almeno me la son sentita, e non ho avuto problemi, quasi ci fossi abituato a far lavorare le spalle; cosa che invece non ho fatto(e non mi sentivo di fare) con gli altri gruppi, dove come potete vedere non ho nemmeno scritto i carichi.
Il polso va meglio, non sento il dolore nonostante avrei dovuto riposarmi fino alla prossima sett(esclusa). Mi sento di potermi allenare e lo faccio, tanto la sicurezza che la frattura e il distacco siano spariti mi è stata data.
Mi sento molto carico e rilassato allo stesso tempo, felice di allenarmi, perchè è una figata. I carichi sono bassi, non avete idea della forza che ho perso, prima avevo raggiunto carichi abbastanza importanti per il mio peso e la mia scarsa anzianità d'allenamento, ma va bene cosi, sono pronto a ripartire alla grande, sono asciutto come volevo(forse anche di più), ho un'ottima base dalla quale partire di massa.
Finalmente potrò massificare senza la preoccupazione di esser grasso.
Quest'anno, come dissi qualche mese fa, per me inizia il bb; ho le basi, le premesse, la voglia, e qualche nozione in più rispetto allo scorso anno per poter mettere una bella massa e non ingrassare in modo tragico!
Si la paura un po' c'è ancora, ma se penso agli sbagli fatti l'anno scorso, partenza da una base assolutamente inferiore rispetto a quella attuale, sia come massa che come bf, penso che quest'anno andrò tranquillo.
Già mi sembra di vedere uno straterellino di ciccia in più rispetto sull'addome rispetto alla settimana scorsa, ma non me ne frega niente, è la solita paranoia che ormai ho imparato a scacciare.
Sono bello asciutto ed è ora di diventare enormi, come ho sempre desiderato, senza paure; se mi vedrò appannato l'inverno, sapete che vi dico, sti cazzi, la strada è quella e la percorrerò fino in fondo, senza paure, tanto so che questo mesociclo si baserà su un po' d'esperienza che mi sarà sicuramente d'aiuto.
Non escludo tra le altre cose di imparare tante altre cose importanti insieme a voi e in palestra.
Con ciò mi fermo perchè m'è partita la parlantina e vi ho scocciati pure troppo! Domattina posto la dieta di questa settimana e della prossima se faccio in tempo.
Per ora vi dico solo che ho rialzato le pro a livelli normali(da massa), e leggermente i carbo, introducendo un be post-wo(80gr riso) che comunque aumenterò, e la colazione, sempre fatta da massa anche l'estate per rimanere almeno in normo, che si aggira sui 60-80gr carbo circa.
Ciao buonaserata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOh quanto amo allenarmi *****! SIIIIIIIIII

Commenta
-
-
Spartak, che piacere rivederti, stavamo aspettando ..
mi fa molto piacere sentire che alla fine anche qualche "disavventura" che hai avuto ha cooperato per il meglio ed ora sei bello carico e fresco per ripartire con una nuova e produttiva fase di lavoro ....
Forza Spartak, l'estate stà finendo e la voglia e l'entusiasmo di allenarsi continuano ..
Commenta
-
-
Grazie a tutti è un piacere avervi nel mio diario!Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio

Eh certo! Sorry se posto poco nei vostri, ma come sapete sto studiando! E comunque vi seguo!(se mai dovreste avere bisogno di qualcosa me lo chiedete qua va bene!)Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti spartaco...Mi fa piacere che hai ripreso ad allenarti!!Dacci dentro con la massa quest'anno
No non l'ho scritti perchè erano wo di "riabiliztazione", mi sono allenato abbastanza a cavolo, seppur spingendo come un cane!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiops...sei la solita cacca che nn scrive i carichi..io che dovrei fare con 58 kg di massimale di panca
?
sto a scherza' naturalmente
Già già! Sisi si riparte alla grande! Fap ovviamente vale anche(e soprattutto) per te, se hai bisogno di qualcosa di urgente fammi un fischio qui sul mio diario e ti aiuto!Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
Spartak, che piacere rivederti, stavamo aspettando ..
mi fa molto piacere sentire che alla fine anche qualche "disavventura" che hai avuto ha cooperato per il meglio ed ora sei bello carico e fresco per ripartire con una nuova e produttiva fase di lavoro ....
Forza Spartak, l'estate stà finendo e la voglia e l'entusiasmo di allenarsi continuano ..
Comunque da quando ricominceranno le lezioni all'università avrò da studiare un po' meno e comunque avrò l'iphone connesso su bw in modo fisso tutti i giorni
Commenta
-

Commenta