Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
solo una rara tettona ogni tanto che scappa a gambe levate

tale frenesia è allora comprensibile
e sono stanco morto...e poi diciamocelo...il 12 luglio una persona sana di mente tutto vorrebbe fare meno che mettersi sui libri...da stamattina non ne ho ancora aperto uno; di solito riesco a concentrarmi, in questo periodo, solo dopo essermi sfogato in palestra...e ringrazio ansicora per le parole qui sopra perchè mi ha dato ulteriore motivazione....oggi scenderò in palestra ancora più incazzato del solito...
..in bocca al lupo per gli esami...
e sono stanco morto...e poi diciamocelo...il 12 luglio una persona sana di mente tutto vorrebbe fare meno che mettersi sui libri...da stamattina non ne ho ancora aperto uno; di solito riesco a concentrarmi, in questo periodo, solo dopo essermi sfogato in palestra...e ringrazio ansicora per le parole qui sopra perchè mi ha dato ulteriore motivazione....oggi scenderò in palestra ancora più incazzato del solito...

ma poi tu sei al primo anno...io sto al terzo, tre anni che passo estati a studiare...già dal prossimo anno mi capirai di più
ma poi tu sei al primo anno...io sto al terzo, tre anni che passo estati a studiare...già dal prossimo anno mi capirai di più 
)
)

)We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta