Anche se son una **** con tutto, mi pare però di aver capito che 10kg in più di massimale di stacco, sono come tonnellate o km da percorrere prima di arrivarci
KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiodiciamo che è l'esercizio dove si incrementa di più a livello di test massimale, più che altro perchè il classico 5% il più delle volte sono circa 15/20kg.
Commenta
-
-
perchè, penso, la panca e lo squat sono più tecnici: arrivi fino a un punto, dopo se la fai alla ***** di cane ti blocchi.
lo stacco è più istintivo, si riesce a progredire fino ad un certo punto anche alla *****, poi ovviamente ci si blocca anche lì.
la panca e lo squat poi solitamente si allenano più volte alla settimana, proprio perchè sono più tecnici rispetto allo stacco.
comunque il più stronzo da far salire di tutti è la panca piana. poi lo squat. poi lo stacco (anche se è quello che assorbe più energia). Almeno per me.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioperchè, penso, la panca e lo squat sono più tecnici: arrivi fino a un punto, dopo se la fai alla ***** di cane ti blocchi.
lo stacco è più istintivo, si riesce a progredire fino ad un certo punto anche alla *****, poi ovviamente ci si blocca anche lì.
la panca e lo squat poi solitamente si allenano più volte alla settimana, proprio perchè sono più tecnici rispetto allo stacco.
comunque il più stronzo da far salire di tutti è la panca piana. poi lo squat. poi lo stacco (anche se è quello che assorbe più energia). Almeno per me.
Commenta
-
-
beh mi pare ovvio questo. è proprio la meccanica della panca che è più difficile, penso sai un fatto atavico: non è un gesto a cui i muscoli umani sono abituati, quanto uno squat, che un sollevare qualcosa sulle spalle, oppure uno stacco, atavico quanto lo squat. ma è solo un parere.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiocomunque il fatto più ovvio è che i muscoli son più piccoli e quindi spingono di meno, tutto il resto è noia
Commenta
-
-
Mi segno anche io di quaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiobella lìIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ei menph visto i consigli ke hai dato ad andro e visto che mi sto avvicinando alla pratica del PL seguito da spot...potresti seguire anche me o almeno passare qualche volta dal mio diario? se non ti va no problem ti ringrazio ugualmente....te lo chiedo perche mi piace il tuo stile duro...e poi anke xke anche io ero un metallaro........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosi...beh lo ero...! ora suono blues, jazz e roba complicata varia...anche se adesso sto ascoltando l ultimo dei megadethIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta