If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi per esempio Trazioni lat 3x6+doppia slide@95 come si traduce nel dettaglio? Sono 3 serie da 6 con 95kg o 3 serie da 6 partendo con 95kg e scalando il peso nelle altre 2?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
tre serie da 6 con 95kg di cui l'ultima appena raggiunto il cedimento metti 20% peso in meno (ho fatto con 70kg) e fai le rip che vengono (credo 5-6 oggi) poi scali ancora del 20% (ho messo 55kg) e fatto altre 6! quindi i primi due son set normali, il terzo è con questa tecnica.
tre serie da 6 con 95kg di cui l'ultima appena raggiunto il cedimento metti 20% peso in meno (ho fatto con 70kg) e fai le rip che vengono (credo 5-6 oggi) poi scali ancora del 20% (ho messo 55kg) e fatto altre 6! quindi i primi due son set normali, il terzo è con questa tecnica.
Grazie, chiarissimo .. una specie di stripping quindi all'ultima serie
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
welcome! hai un gran fisico ho visto le foto e se non ricordo male prepari anche per qualche gara in futuro... sarà un piacere
Grazie Mario! si, vedo di preparare una garetta! sono curioso di vedere come ti trovi con le scalate, io ieri le ho fatte nell'Arnold press, nello shurg e nel curl in superset...dolore!!
Grazie Mario! si, vedo di preparare una garetta! sono curioso di vedere come ti trovi con le scalate, io ieri le ho fatte nell'Arnold press, nello shurg e nel curl in superset...dolore!!
nelle scrollate son ottime! arnold press non ce le vedo molto adeguate, con manubri è piu difficile sopratutt quando sei gia a cedimento e devi alzare di nuovo un carico pesante in posizione di distensione (spinte distensioni ecc)... anche nel curl ottime... le sto facendo in quello con bil per ora
nelle scrollate son ottime! arnold press non ce le vedo molto adeguate, con manubri è piu difficile sopratutt quando sei gia a cedimento e devi alzare di nuovo un carico pesante in posizione di distensione (spinte distensioni ecc)... anche nel curl ottime... le sto facendo in quello con bil per ora
E' vero, per l'Arnold diventa più complicato, ma io per sollevare i miei manubriozzi ho due volenterosi spotters!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta