Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

Ottimo WO Mastino, come vanno le gambe ?

A presto,

Sergio
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Per il pollo beccati sta ricetta che scrissi tempo fa qua su bodyweb:

Prendete i petti di pollo ed immergeteli negli albumi. DOpodichè mettere i petti nel pan grattato. Dopo aver impanato il pollo metterli in antiaderente ( senza alcun tipo di olio/burro ) a cuocere per circa 15 min a fuoco bassissimo.
      Una volta cotti servire caldi con un cucchiaio di maionese

Buoni, post w.o. eviteri la maionese, maper il resto sono ottimo.
      Cmq Matty, il petto di pollo "incolla" il pangrattato anche senza supporto.
      Passali nel pangrattato fine, poi li metti su una placca da forno o leggermente oleata (2 gocce d'olio spalamate con un tovagliolo di carta) oppure sulla carta da forno. 180 gradi finché non vevi che il pagrattato si è brustolito (il pane assorbirà il grasso naturale del pollo e si croccantizza). Io a metà cottura metto sempre un pò di limone spruzzato su entrambi i lati.
      le apprezzano pure i miei ospiti.

Altra variante del pollo o del tacchino alla piastra è il Kabab!
      Preparati la salsa alla yogurt un pò prima.
      Fai il tacchino o il pollo in padella, appena è cotto a buon punto lo tiri fuori, lo tagli a striscioline, lo bagni con qualche goggia di limone o di tabasco, sale e pepe nero a gradimento e poi lo risalti in padella. Appena vedi che tutto l'umido si è asciugato lo metti in una ciotola e lo insaporisci con la salsa allo yogurt e la cipolla tagliata a fettine sottili.
      Metti tutto nella piada e aggiungi il contorno che più ti aggrada (insalata, pomodori, altra cipolla, patate al forno, insomma, quello che ti piace).
      Arrotola e magna tranquillo!

Con questa ricetta, tu che comunque poi prendi lo yogurt, potrai farti un piatto unico veramente veramente gustoso, senza nulla di più rispetto a quello che mangi abitualmente post w.o.

Nei giorni OFF concediti un cucchiaio di maionese, tanto un pò di fat li devi assumere sempre
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• fap
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 264
        • 39
        • 44
        • Send PM

Un saluto Massy, sono rientrato oggi ...
        volevo complimentarmi ancora per la costanza e il livello sempre alto nonostante gli inevitabili imprevisti fortunatamente di passaggio ...
        Gande

Commenta

• dreamer
          Banned
          • Sep 2007
          • 40
          • 11
          • 14
          • a casa
          • Send PM

Bel wo Massy

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

massy negli affondi hai volutamente ridotto il peso?
            ottimo carico nel bulgaro

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
              Ottimo WO Mastino, come vanno le gambe ?

A presto,

Sergio
              Grazie Sergio!
              Stamani appena sveglio le gambe non avevano ancora doms, ma solo una gran sensazione di affaticamento!adesso però si stanno aggiungendo anche dei doms molto fastidiosi
              Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
              Passali nel pangrattato fine, poi li metti su una placca da forno o leggermente oleata (2 gocce d'olio spalamate con un tovagliolo di carta) oppure sulla carta da forno. 180 gradi finché non vevi che il pagrattato si è brustolito (il pane assorbirà il grasso naturale del pollo e si croccantizza). Io a metà cottura metto sempre un pò di limone spruzzato su entrambi i lati.

Fai il tacchino o il pollo in padella, appena è cotto a buon punto lo tiri fuori, lo tagli a striscioline, lo bagni con qualche goggia di limone o di tabasco, sale e pepe nero a gradimento e poi lo risalti in padella. Appena vedi che tutto l'umido si è asciugato lo metti in una ciotola e lo insaporisci con la salsa allo yogurt e la cipolla tagliata a fettine sottili.
              Metti tutto nella piada e aggiungi il contorno che più ti aggrada (insalata, pomodori, altra cipolla, patate al forno, insomma, quello che ti piace).

Con questa ricetta, tu che comunque poi prendi lo yogurt, potrai farti un piatto unico veramente veramente gustoso, senza nulla di più rispetto a quello che mangi abitualmente post w.o.

Nei giorni OFF concediti un cucchiaio di maionese, tanto un pò di fat li devi assumere sempre
              Grazie mille per le varie ricette, le sto annotando tutte!inoltre ieri sera ho trovato un bel 3d dove ci sono solo ricette
              Ci sarà da sbizzarrirsi
              Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
              Un saluto Massy, sono rientrato oggi ...
              volevo complimentarmi ancora per la costanza e il livello sempre alto nonostante gli inevitabili imprevisti fortunatamente di passaggio ...
              Gande

Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
              Bel wo Massy

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              massy negli affondi hai volutamente ridotto il peso?
              ottimo carico nel bulgaro
              Perchè ridotto??
              Solitamente li facevo con bilanciere dove caricavo molto di piu, anche piu di 40kg...ma con manubri piu di tanto non riesco a caricare!

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio

Perchè ridotto??
                Solitamente li facevo con bilanciere dove caricavo molto di piu, anche piu di 40kg...ma con manubri piu di tanto non riesco a caricare!
                ricordo che tempo fa con i manubri arrivasti anche a 20kg...se non erro

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Si è vero ma apparte il fatto che tenevo le rep piu basse, e poi ieri non volevo caricare troppo i manubri per non affaticare la spalla

Commenta

• Ste90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 174
                    • 10
                    • 0
                    • Cava Manara (PV)
                    • Send PM

Si è vero ma apparte il fatto che tenevo le rep piu basse, e poi ieri non volevo caricare troppo i manubri per non affaticare la spalla
                    Effettivamente i manubri hanno un limite per gli affondi: oltre un certo carico diventa difficile caricare.....Io di solito uso i manubri se faccio gli affondi dopo squat pesante e pressa. Se li faccio come primo esercizio invece uso il bilanciere in modo da poter caricare + peso.
                    Mi sembra però che ci sia una lieve differenza fra i due esercizi......
                    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

blinko come si fa la salsa di yoghurt ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        blinko come si fa la salsa di yoghurt ?
                        Guarda, se non ricordo male nel 3d delle ricette postai una serie di varianti di salse allo yogurt.
                        Ma senza che ci perdi tempo, ti dico che quella per il kebab è una mega fesserie da fare.

Come base ti serve dell yogurt al naturale, ti consiglio di cercarne uno che abbia una consistenza tendente al liquido
                        Metti in una terrina lo yogurt con un pò di sale e pepe. Con la frusta o la forchetta lo sbatti un pò fino a farlo diventare "spumoso" (praticamente si liquefa un altro pò e fa un pò di schiumetta-bollicine).
                        Aggiungi un pò di aglio secco in polvere e mescoli (oppure quello fresco, ma tritalo moooolto finemente).

A questo punto
                        - o aggiungi dell'aneto fresco tritato molto fine e, dopo aver mescolato, metti per qualche ora in frigo affinché insaporisca tutta uniformemente
                        - aggiungi un paio di cucchiaini di "tahina", che è una salsetta-patè fatta con sesamo e che trovi facilmente al todis.

Oppure, fai quella greca. Stessa base, ma devi aggiungere un pò più aglio (circa un cucchiano da caffe ce ne vuole, per farne una tazza da latte, per fare delle proporzioni non a peso di bilancia) e anziché l'aneto aggiungi dei cetriolini tritati.

Le prime due sono quelle che mi piacciono di più
                        sigpic
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

Massy-gourmet
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram

Commenta

• dreamer
                            Banned
                            • Sep 2007
                            • 40
                            • 11
                            • 14
                            • a casa
                            • Send PM

azz io la maionese la uso spesso,non a kg ma ne uso,cercando comunque di utilizzare quelle con ingredienti migliori

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
                              Effettivamente i manubri hanno un limite per gli affondi: oltre un certo carico diventa difficile caricare.....Io di solito uso i manubri se faccio gli affondi dopo squat pesante e pressa. Se li faccio come primo esercizio invece uso il bilanciere in modo da poter caricare + peso.
                              Mi sembra però che ci sia una lieve differenza fra i due esercizi......
                              Stessa cosa per me uso manubri solo se prima ho fatto squat...solo che questa settimana devo evitare di utilizzare il bilanciere per squat e affondi per via di un doloretto alla spalla e quindi ho utilizzato i manubri!comunque anche secondo me cè differenza fra i 2 esercizi!io trovo piu efficaci quelli con manubri
                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Massy-gourmet

Ciao fabioooo

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
                                azz io la maionese la uso spesso,non a kg ma ne uso,cercando comunque di utilizzare quelle con ingredienti migliori
                                La maionese, se di buona qualità, va bene anche per aumentare la quota di fat ai pasti. Io la uso, prediligo quella mayò perché ha un sapore più delicato
                                In una mia dieta dove a pranzo avevo solo pasta integrale e tonno al naturale mi fu suggerito di mettere 10 g di olio o un cucchiaino di maionese.
                                Post w.o. non va molto bene, ma non va bene come tutti i fat, anche l'olio evo che andrebbe usato se possibile con parsimonia. La ragione è che i fat rallentano l'assorbimento dei nutrienti (gli omega3 poi hanno un potere antinfiammatorio che, secondo alcuni, potrebbe ripercuotersi con l'anabolismo).

Stessa cosa per me uso manubri solo se prima ho fatto squat...solo che questa settimana devo evitare di utilizzare il bilanciere per squat e affondi per via di un doloretto alla spalla e quindi ho utilizzato i manubri!comunque anche secondo me cè differenza fra i 2 esercizi!io trovo piu efficaci quelli con manubri

Legati un discone da 20 kili al pisello come ti ha mostrato Leviatano!

Ciccio, mi ero dimenticato di dirti che sabato e domenica scorsi ho crossato di brutto. Stiamo avviandoci verso la chiusura dei panettoni!!!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X