Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Ciao Massy, mi spiace che tu abbia ancora sto preblema con la spalla anche perchè dura da parecchio ormai

Anche io sentirei un altr parere x maggior sicurezza
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

ciao massy... come stai?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Diciamo che si tira avanti...ho finito il ciclo di fisioterapia e adesso sto continuando a farla a casa per un altro mese come mi è stato consigliato dai fisioterapisti, anche se ad essere sinceri inizio a perdere la speranza di poter tornare ad allenarmi senza ricorrere ad un intervento chirurgico...però come si suol dire la speranza è sempre l'ultima a morire
        Fra l'altro alcuni giorni sembra che la spalla vada meglio, altri invece fa male...per di piu adesso mi fa male anche il polso...non so piu dove sbattere la testa sinceramente!!

Un saluto a tutti!

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Diciamo che si tira avanti...ho finito il ciclo di fisioterapia e adesso sto continuando a farla a casa per un altro mese come mi è stato consigliato dai fisioterapisti, anche se ad essere sinceri inizio a perdere la speranza di poter tornare ad allenarmi senza ricorrere ad un intervento chirurgico...però come si suol dire la speranza è sempre l'ultima a morire
          Fra l'altro alcuni giorni sembra che la spalla vada meglio, altri invece fa male...per di piu adesso mi fa male anche il polso...non so piu dove sbattere la testa sinceramente!!

Un saluto a tutti!

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

dai Massy non demordere, vedrai che si aggiusta tutto in un modo o nell'altro...

un salutone e buona domenica!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Ciao Mastino,
              è un pò che non passo, così come passo velocemente anche ne l mio diario.
              Forza e coraggio! Non demordere ! Sistemati e vedi di fare il Tuo meglio con razionalità.

A presto,

Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• -Maccio-
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 689
                • 104
                • 124
                • Ferentino
                • Send PM

Ciao massy,sono passato a farti un saluto, dopo tanto tempo...
                Ho letto riguardo i tuoi problemi e sono veramente dispiaciuto
                Ti auguro di rimetterti quanto prima, veramente, con tutto il cuore. So quanto è brutto doversi fermare, soprattutto se si ha una gran passione.
                Ho avuto grandi problemi fisici anche io e li ho superati, spero per te sia lo stesso. FORZA BELLO!
                sigpic
                ...vado a carbone

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  dai Massy non demordere, vedrai che si aggiusta tutto in un modo o nell'altro...

un salutone e buona domenica!
                  Grazie amico per essere sempre qui disponibile a sentire le mie lamentele!
                  Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                  Ciao Mastino,
                  è un pò che non passo, così come passo velocemente anche ne l mio diario.
                  Forza e coraggio! Non demordere ! Sistemati e vedi di fare il Tuo meglio con razionalità.

A presto,

Sergio
                  Tranquillo Sergione...capisco che tra lavoro,famiglia e palestra avrai ben poco tempo da passare sul forum, ed è per questo che mi fa ancor piu piacere leggerti!Grazie per la visita e in bocca al lupo per tutto amico!
                  Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                  Ciao massy,sono passato a farti un saluto, dopo tanto tempo...
                  Ho letto riguardo i tuoi problemi e sono veramente dispiaciuto
                  Ti auguro di rimetterti quanto prima, veramente, con tutto il cuore. So quanto è brutto doversi fermare, soprattutto se si ha una gran passione.
                  Ho avuto grandi problemi fisici anche io e li ho superati, spero per te sia lo stesso. FORZA BELLO!
                  Hey mattè da quanto tempo...grazie per le belle parole e in bocca al lupo sia per l'università che per tutto il resto...a proposito...ho visto le foto che hai pubblicato qualche giorno fà...sono rimasto cosi Davvero complimenti amico...avanti cosi!

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

ciao massy, te lo hanno già scritto tutti, ma uno in più non fa mai male: buona fortuna amico , alla fine queste nella vita sono fesserie
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Massy se devi arrivare alla chirurgia arrivaci sotto i pesi.....non scherzo, adesso sei a riposo da molto, finirai questo mese, ma secondo me dovresti ricominciare......magari con precauzioni varie e senza paura!!!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                      X