Originariamente Scritto da Sicilia
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
dici BLOOD?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI miglioramenti ci sono stati, ne è valsa la pena
ma non è tutto merito mio

allora si continua a spingere ... ... ...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sid certo che ci son miglioramenti, anche se alla nostra età se fa un po più fatica a smaltire il grasso , io fossi in te rimarrei in massa ancora un po, al limite a maggio butti giù un paio di kg, e sei perfetto x il mare.
continua così che la strada è quella giusta

Commenta
-
-
Continua sempre aggressivo!! e vedrai che i risultati non mancherannoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodici BLOOD?
ma non è tutto merito mio

allora si continua a spingere ... ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosid certo che ci son miglioramenti, anche se alla nostra età se fa un po più fatica a smaltire il grasso , io fossi in te rimarrei in massa ancora un po, al limite a maggio butti giù un paio di kg, e sei perfetto x il mare.
continua così che la strada è quella giusta

sto cercado di trovare una forma ... sono sempre stato solo secco e non ho mai fatto palestra ... praticamente sono cinque mesi con l'intermittenza degli impegni di una 4-family più cane (praticamente un altro figlio)
comunque grazie dell'intervento
spero che quando inizierò un po' di def il grasso sparisca... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
grazie big ... uno scalino alla volta, anche se ogni tanto mi sembra di salire di due e cadere di unoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene ... hai un fisico che ti permettere di giocare sulla massa.... pensa a fare massa quindi... deltoide buono.... ma anche il resto è già abbastanza piacevole da vedere .... farai molto bene se continui cosi
Last edited by siddharta7733; 08-03-2009, 12:15:39.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
infatti ... anche se sono "ovviamente" pacifico ... ho una certa rabbia inespressa da sfogareOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioContinua sempre aggressivo!! e vedrai che i risultati non mancheranno
Last edited by siddharta7733; 08-03-2009, 12:16:01.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
infatti ho due armadi pieni di vestitiOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil "grasso" che hai si vede giusto a torso nudo, approffitane almeno finche non è il momento di levare la maglietta, mangia mangia che i risultati arrivano
a parte gli scherzi, credevo mi avreste detto che ero già troppo grasso
"sto editando tutti i miei post perchè la tastiera non batte più la "a" e la "e" e sembra mi sia bevuto un pezzo di cervello ;-)"Last edited by siddharta7733; 08-03-2009, 12:18:11.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
per adesso sei solo salitoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie big ... uno scalino alla volta, anche se ogni tanto mi sembra di salire di due e cadere di uno

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper adesso sei solo salito
sono commosso 
non possoOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo sid, beveti il cervello, è molto proteico!
non mangio carne
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta