Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL CODDIARIO di Maxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    errore mio... non ricordavo che t alleni a casa e non hai le parallele... se non hai come realizzarle segale e basta
    TRANQUILLO LUì!!!

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    bella max..ma hai cambiato donna scusa???
    Non devi scusarti,si morosa nuova Marco,e posso sbilanciarmi dicendo ke è quella definitiva!!!

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Maxx tornato a regime vedo...
    Quasi a regime,sono ancora in fase di riadattamento muscolare,lunedì prox si parte con la palestra vera e propria,e non vedo l'ora!!!

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    si a 4000 calorie al giorno
    nooo dai non ci sono ancora a 4000,a okkio e croce non dovrei superare le 3300kcal gg



    ke male lingue ke siete....
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #47
      Alimentazione rest 28/04/09

      9.00 5gr crea mono+5gr zukk(ancora senza brioschi)
      9.40 96gr oro saiwa+140gr banana+17g whey*,1 multivit,2gr efa,2 carbone vegetale
      11.40 110gr pasta al sugo+gamberetti+150gr maiale
      15.00 80g pane arabo+50gr p.crudo+20gr maio
      18.00 come sopra
      21.30 come sopra
      01.10 1cps 24.000.000.000 fermenti lattici
      01.20 64g oro saiwa+34gr whey*,2gr efa,2 carbone,1 multivit

      *effettive
      Last edited by xxam76; 29-04-2009, 02:05:03.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #48
        magna e SPINGI sfaticato! vogliamo i WO!!!!!!!!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          magna e SPINGI sfaticato! vogliamo i WO!!!!!!!!!!
          Sono ancora in full body,la skeda vera e propria di allenamento la inizio lunedì,non voglio strafare subito,anke se da solito coglione cerco sempre il cedimento

          hack squat/stacco sumo 4x6 rest 2'
          panca 4x8 rest 2'
          rematore 4x8 1.30"
          lento avanti 4x8 1.30"
          trazioni ss 4x6 2'
          panca stretta 4x8 1.30"
          curl bil 4x8 1.30"
          i cariki non li metto xkè mi vergogno,ho perso tutto quel poco di forza ke avevo...sob sob

          ieri ho dormito dalla donna e ho saltato un pasto zio can,ma recupero oggi aumentando i carbo tra colazione e pranzo..spero di non catabolizzare con tutto qst cardio orizzontale
          Last edited by xxam76; 30-04-2009, 10:45:10.
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #50
            Alimentazione wo 29/04/09

            8.00 96gr oro saiwa+140g banana+17gr whey*
            9.00 5gr crea mono+5gr glut+5gr brioschi+2gr zukk+5gr taurina
            9.40 wo
            10.50 fine wo,5gr crea mono+5gr glut+5gr brioschi+2gr zukk
            11.10 110gr riso+verdure,34g whey*+140gr banana
            12.30 250gr pollo+64gr oro saiwa
            16.00 80g pane arabo+20gr maio+50g p.crudo
            19.00 come sopra
            21.30 come sopra
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              #51
              scherzavo maxxxx...rimettiti in sesto

              Commenta


                #52
                Salutone Maxx...la pazienza porta lontano
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  scherzavo maxxxx...rimettiti in sesto
                  buuuh mi prendi in giro xkè ora sono sekko e i miei cariki sn ridicoli...brutto...

                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Salutone Maxx...la pazienza porta lontano
                  ciao carissimo,dici bene!!!
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #54
                    Alimentazione wo 01/05/09

                    Oggi x via del poco tempo a disposizione ho sperimentato un'alimentazione simile alla warrior,devastante...credevo qsi di scoppiare dopo i pasti...

                    11.00 5gr crea mono+5gr brioschi+2g zukk
                    12.00 96gr oro saiwa+140g banana+17gr whey*
                    14.00 3hg lasagne(pesate cotte),1hg pollo,1hg maiale,96gr oro saiwa
                    16.40 5gr crea mono+5gr taurina+5gr glut+5gr brioschi+2gr zukk
                    17.30 wo
                    18.50 fine wo,5gr glut+5gr crea mono+5gr brioschi+2gr zukk
                    19.10 150g riso,96gr oro saiwa+25gr whey*+140g banana
                    23.00 1 cbo,1 cheesburger,33cl coca light

                    *effettive

                    Oggi ho finito la sessione di ricondizionamento,finalmente...lunedì si parte con la scheda massa,e devo dire ke in 2 week merito poi della crea della glutamina,benkè sia alquanto secco ancora,ho messo su delle belle forme in ricordo dei bei tempi passati,e la signora inizia a rifarsi un pò gli okki...
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

                    Commenta


                      #55


                      i pasti sono impostati male... una valanga di cho e pochissime pro... sopratutto nel pasto delle 12... non parliamo poi dei 300gr di oro saiwa
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                        i pasti sono impostati male... una valanga di cho e pochissime pro... sopratutto nel pasto delle 12... non parliamo poi dei 300gr di oro saiwa
                        diciamo ke do molta importanza ai cho... poi gli oro saiwa frullati scendono ke una bellezza..
                        In sti gg fare dei pasti fuori casa è un bel problema,cerco di arrangiarmi cm posso,beh dai a pro sono ad okkio e croce a 140gr nn di meno,i pasti sono impostati alla ***** quello è vero
                        Last edited by xxam76; 02-05-2009, 13:44:53.
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                          i pasti sono impostati male... una valanga di cho e pochissime pro... sopratutto nel pasto delle 12... non parliamo poi dei 300gr di oro saiwa
                          Solo?? E i 3 etti di lasagna??
                          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          diciamo ke do molta importanza ai cho... poi gli oro saiwa frullati scendono ke una bellezza..
                          In sti gg fare dei pasti fuori casa è un bel problema,cerco di arrangiarmi cm posso,beh dai a pro sono ad okkio e croce a 140gr nn di meno,i pasti sono impostati alla ***** quello è vero
                          Cosa tocca fare per magna'...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            #58
                            Resoconto settimanale dal 19/04-03/05/09

                            In 2week il peso è salito notevolmente,forse anke troppo,ma credo sia troppo presto x tirare delle conclusioni;
                            80kg x 1.81cm +3.7kg,calcolando ke in queste 2 week ho solo fatto del ricondizionamento assumendo molte calorie,devo dire però ke adipe nel basso ventre benkè sia aumentato csì tanto in soli 2 week un pelo è calato,mentre dire 2 numeri il bic dx in 14gg è aumentato di 2cm,continuo a ripetere merito della crea e glutamina,ke continuerò ad assumere x ancora un mese e mezzo,cn aggiunta del vitargo a fine wo.
                            Last edited by xxam76; 10-05-2009, 12:34:53.
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                              In 2week il peso è salito notevolmente,forse anke troppo,ma credo sia troppo presto x tirare delle conclusioni;
                              80kg x 1.81cm +3.7kg,calcolando ke in queste 2 week ho solo fatto del ricondizionamento assumendo molte calorie,devo dire però ke adipe nel basso ventre benkè sia aumentato csì tanto in soli 2 week un pelo è calato,mentre dire 2 numeri il bic dx in 14gg è aumentato di 2cm,continuo a ripetere merito della crea e glutamina,ke continuerò ad assumere x ancora un mese e mezzo,cn aggiunta del vitargo a fine wo.
                              se prendi crea+gluta è normale avere nelle prime 2 week tali incrementi di peso.. idratano tantissimo le celulle... anzi se ci aggiungi la taurina crei un mix eccezionale ...

                              il vitargo a fine wo lo prendi da solo??
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                se prendi crea+gluta è normale avere nelle prime 2 week tali incrementi di peso.. idratano tantissimo le celulle... anzi se ci aggiungi la taurina crei un mix eccezionale ...

                                il vitargo a fine wo lo prendi da solo??
                                pensavo di berne 30g during wo e i restanti 30gr insieme a crea-gluta-taurina poco prima del post wo,dici ke è sbagliata come integrazione Luigi??
                                il vitargo è la prima volta ke lo uso...
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎