Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL CODDIARIO di Maxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai maxx che si ritorna...

    Piccola nota: Quella lat-dietro, a cosi' basse reps...non mi convince tanto...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Dai maxx che si ritorna...

      Piccola nota: Quella lat-dietro, a cosi' basse reps...non mi convince tanto...
      ok allora la prox vado di 4x8
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        Resoconto settimanale 10/05/09

        Iniziamo con l'altalena settimanale del peso come ai vekki tempi,benkè il controllo effetivo sia domenica prox,proseguo anke con le relative pesate ogni wee
        qst week siamo scesi di ben -1.8kg 78.2kg,dovuto anke all'allenamento + pesante,quindi direi ke ci sta un calo csì elevato del peso.

        BUONA DOMENICA A TUTTI E
        W LA MAMMA
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          mms... io lascerei il 4x6, ma farei la lat avanti
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            mms... io lascerei il 4x6, ma farei la lat avanti
            Ok allora lascio la lat avanti,non mi dispiaceva la lat dietro,mi dava l'impressione ke il dorso lavorasse di +..
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              in un certo senso è più isolato, ma il rom è più corto e la posizione innaturale... è un pò come il lento dietro... ottimo esercizio, ma va fatto con criterio... ad esempio una lat dietro a 10\12 rep in TC è perfetta... ma messa lì non ci azzecca molto
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                in un certo senso è più isolato, ma il rom è più corto e la posizione innaturale... è un pò come il lento dietro... ottimo esercizio, ma va fatto con criterio... ad esempio una lat dietro a 10\12 rep in TC è perfetta... ma messa lì non ci azzecca molto
                Capito,ti ringrazio molte Luigi,meno male ke mi metti sulla retta via altrimenti sai ke danni e ke spreco di forze!|!!
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  Gambe g1 w2 11/05/09

                  Gambe-addome (Lunedì)

                  hack squat 4x6 88kg 2'rest +4kg la prox
                  Affondi 3x10 8kg 1.30"rest inv
                  leg ext 3x10 30kg 1'rest +4kg la prox
                  leg curl 4x8 34kg 1'rest +3kg la prox
                  polpacci unil. seduto 4x20 52kg 1'rest inv
                  crunch su panca 4x10 10kg sovracc. 1'restinv
                  knees to chest bench 3x20 1'rest
                  leg raise su panca 4x12 1'rest


                  Nei crunch non ho sentito bene gli abs,mi sa ke devo migliorare la tecnica...ma scusate il peso va sul petto giusto
                  knees to chest bench l'ho sentito di brutto e cm ex mi piace un tot
                  Leg raise faccio ancora un bel pò di fatica nell'eseguirlo x via delle gambe doloranti.....
                  Per il resto direi ke non mi posso lamentare del wo
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    mms... io lascerei il 4x6, ma farei la lat avanti
                    Anche...
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    in un certo senso è più isolato, ma il rom è più corto e la posizione innaturale... è un pò come il lento dietro... ottimo esercizio, ma va fatto con criterio... ad esempio una lat dietro a 10\12 rep in TC è perfetta... ma messa lì non ci azzecca molto
                    Ecco il motivo...

                    Buona serata Maxx...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      Gambe-addome (Lunedì)

                      hack squat 4x6 88kg 2'rest +4kg la prox
                      Affondi 3x10 8kg 1.30"rest inv
                      leg ext 3x10 30kg 1'rest +4kg la prox
                      leg curl 4x8 34kg 1'rest +3kg la prox
                      polpacci unil. seduto 4x20 52kg 1'rest inv
                      crunch su panca 4x10 10kg sovracc. 1'restinv
                      knees to chest bench 3x20 1'rest
                      leg raise su panca 4x12 1'rest


                      Nei crunch non ho sentito bene gli abs,mi sa ke devo migliorare la tecnica...ma scusate il peso va sul petto giusto
                      knees to chest bench l'ho sentito di brutto e cm ex mi piace un tot
                      Leg raise faccio ancora un bel pò di fatica nell'eseguirlo x via delle gambe doloranti.....
                      Per il resto direi ke non mi posso lamentare del wo
                      no il peso non va sul petto,affatichi la respirazione e non è una buona posizione per eseguire in maniera concentrata l'esercizio.il peso va tenuto con le mani dietro la nuca,senza premerci contro.Se invece utilizzi carichi che non senti piu del dovuto puoi metterli anche davanti pero sostenendoli sempre con le braccia,non appogiandoli su petto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        no il peso non va sul petto,affatichi la respirazione e non è una buona posizione per eseguire in maniera concentrata l'esercizio.il peso va tenuto con le mani dietro la nuca,senza premerci contro.Se invece utilizzi carichi che non senti piu del dovuto puoi metterli anche davanti pero sostenendoli sempre con le braccia,non appogiandoli su petto.

                        immaginavo di sbagliare qlcs....grazie x la dritta hombre!!!
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          immaginavo di sbagliare qlcs....grazie x la dritta hombre!!!
                          kness to chest bench sarebbe quell'esercizio in cui porti le ginocchia verso il petto tenendo il sedere sulla panca?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            kness to chest bench sarebbe quell'esercizio in cui porti le ginocchia verso il petto tenendo il sedere sulla panca?
                            si esatto,mi è piaciuto di brutto come ex,e ke bruciori,ho ancora gli abds ke mi fanno un male cane,se rido vedo gli angeli x nn parlare se provo solo a tossire mamma mia ke dddolore!
                            Nn ho mai fatto gli abs poikè ho la genetica dalla mia,ma da qst'anno voglio vedre sino a ke punto posso farli saltar fuori,poi la morosa vuole la scakkiera
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

                            Commenta


                              Ola maxx...diamoci sotto per sta' tarturuga...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                petto-dorso-bic g2 w2 13/05/09

                                petto-dorso-bicipiti (Mercoledì)

                                Piana 4x6 55kg 2'rest +1kg la prox
                                rematore T-bar angle 4x6 70kg 1.30"rest +4kg la prox
                                inclinata 3x10 15kg 1.30"rest +1kg la prox
                                rematore manubrio 3x10 17kg 1.30"rest +1kg la prox
                                croci 3x12 12kg 1'rest +0.5kg la prox
                                alzate su incl 70° 3x12 4kg 1'rest -0.5kg
                                Curl man 3x6 15kg 1.30"rest +1kg
                                la prox
                                curl ez 3x8 22kg 1'rest inv
                                scott martello 2x12 10kg 45"rest +1kg



                                Nella panca anke se do poco,pian piano si incrementa
                                Il t-bar mi piace un tot isola ai massimi il dorso
                                Nelle croci voglio procvare cn un micro carico anke se i dischi + piccoli li ho da 0.5kg ma nn credo vadano ad influenzare l'esecuzione.
                                Nelle alzate su panca oggi ho fatto molta fatica,in qst modo il muscolo è isolatissimo,a fine ex ero cotto a puntino.
                                Nello scott a martello non sento molto il muscolo nella negativa,non vorrei ke cm ex nn sia adatto alla scott,ma ke ci voglia una presa classica
                                Last edited by xxam76; 13-05-2009, 18:39:51.
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎