Senti, canadese delle parti basse...come te la passi???
Te devo fare vedere una foto del mio raw traning estivo che sono certo apprezzerai....dammi il tempo di recuperare la memoria del mio frc di telefonino che è andato in sciopero da circa un mese

questa sera sono super felice poichè mio fratello da un paio d'ore è diventato avvocato a tutti gli effetti!!adesso prego DIO che lo diventi a fine mese anche la mia regazza!non vedo l'ora di vedere le tue fotine
Questa sera sono super felice poichè mio fratello da un paio d'ore è diventato avvocato a tutti gli effetti!!adesso prego dio che lo diventi a fine mese anche la mia regazza!non vedo l'ora di vedere le tue fotine :d appena sbarazzo il garage (credimi c'è un bordello immondo)posto le foto della mia ghettogym :d nel frattempo se ancora non lo hai visto,ti posto il video del wo con il prowler che abbiamo svolto ad agosto io e il mio fratellone gagan

sei una fogna peggio di me cla

sei una fogna peggio di me cla

MA TU MI SUPERI DI GRAN NELLE COMBINAZIONI RACCAPRICCIANTI..ADESSO NON RICORDO MA TEMPO FA SUL TUO DIARIO HO LETTO SUNTINI POST WO DEL TIPO WHEY+ALICI SOTT'OLIO 

erano le cozze al naturale..

..PIù TARDI POSTO NEL DETTAGLIO LA CENUZZA
buonooooo

..o degli obesi nel mio caso...ma poco cambia.

erano le cozze al naturale..

buonooooo

..o degli obesi nel mio caso...ma poco cambia.
Continua così We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta