Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
il diario di Ginevra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tu segui da me per imparare?
Comunque mi segno, dalle prime foto a quelle di oggi il cambiamento è spaventoso, stai benissimo. Forse IMHO devi lavorare un pochino sui glutei che mi sembrano "indietro". Di certo un grande lavoro (e la genetica era dalla tua) è stato fatto sulla pelle. Non si vedono smagliature in foto e visto il dimagrimento è già un enorme risultato per una donna!
PS occhio che qui già gira un sacco di ZMA se tu posti queste foto poi...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTu segui da me per imparare?
Comunque mi segno, dalle prime foto a quelle di oggi il cambiamento è spaventoso, stai benissimo. Forse IMHO devi lavorare un pochino sui glutei che mi sembrano "indietro". Di certo un grande lavoro (e la genetica era dalla tua) è stato fatto sulla pelle. Non si vedono smagliature in foto e visto il dimagrimento è già un enorme risultato per una donna!
PS occhio che qui già gira un sacco di ZMA se tu posti queste foto poi...
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon ti abbattere...già hai fatto molto...e se farai ancora le cose per bene potrai migliorare ulteriormente...leggi la rep. vai in alto nel Pannello e clicca su Impostazioni.
Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
il diario di Ginevra
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiocomunque grazie, seguirò il tuo consiglio, niente foto da figona!
Posta foto quanto vuoi, sono molto bene accette, il mio era un'avvertimento per i tecnici che inizieranno a chiedere foto a mazzetta ahah
Dai continua così, aggiorna e giù di Squat!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodai su, aggiorna un po sto diario
come ti alleni? come mangi? non ti segue piu nessuno? siamo curiosi
come ho detto a Andry in privato, attualmente evito i carboidrati, proprio perché non so come gestirmi..
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon mettermi in bocca parole che non ho detto che poi mi scambiano per frc! Ahaha
Posta foto quanto vuoi, sono molto bene accette, il mio era un'avvertimento per i tecnici che inizieranno a chiedere foto a mazzetta ahah
Dai continua così, aggiorna e giù di Squat!Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioho l impressione che la tua reputazione salirà alle stelle nel prossimo futuroNessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiotu dici? sarà sicuramente per la mia spumeggiante personalità..non vedo altri motivi! ahahah, ma perché nascondi il viso ?
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggiote continua a postare foto , e avrai più visite di ghandi, ma perché nascondi il viso ?
Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioallora, io pratico nuoto a livelli seri... l'alimentazione al momento la sto definendo, perché non mi segue più nessuno per motivi personali (ho litigato con il tizio in questione)...
come ho detto a Andry in privato, attualmente evito i carboidrati, proprio perché non so come gestirmi..
ahahah no no, i tecnici devono accontentarsi di foto caste e pure, altrimenti il mio fidanzato mi fa a pezzetti..
non evitarli del tutto i carbo, mica fanno malebasta metterli quando servono
Commenta
-
Commenta