Grazie mille a tutti e due, avevo proprio bisogno di sentirmi dire queste cose!da ora ricomincio con la mia solita forza!ancora un grazie ragazzi..kiss
il diario di Ginevra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tranquilla ... non siamo che entità virtuali e non possiamo aiutarci a sollevare pesi o a preparare i pasti giornalieri, ma una buona parola e un po' di incoraggiamento, sempre volentieriOriginariamente Scritto da Scricciolina Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti e due, avevo proprio bisogno di sentirmi dire queste cose!da ora ricomincio con la mia solita forza!ancora un grazie ragazzi..kiss

quando sei scoraggiata, fatti un giro qui, se può servirti
tieni bene a mente il tuo obbiettivo, senza che sia un'ossessione, ma piuttosto uno stile di vita ... a presto!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiotutto bene grazie!scusatemi ma in questo periodo non ho tempo per internet!appena troverò un pò di tempo aggiornerò per bene il mio diario..a presto
l'importante è non mollare ... internet viene dopo
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
hai fatto bene a postare
potrai non crederci, ma ho appena finito il wo di sta sera nella mia home gym e ho giusto pensato a te ... a ginevra ... tra l'altro non so se te l'ho già detto ma è un bellissimo nome
... avrei cercato il diario per sentire come andava ... telepatia 
mi fa piacere che vada tutto bene ... aspettiamo gli aggiornamenti
buona serata... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
complimenti stai beneOriginariamente Scritto da Scricciolina Visualizza MessaggioCiao ragazzi, avevo lasciato stare il diario perchè ho avuto molto da fare e perchè per un periodo di tempo ho mollato, ma ora dopo sette mesi di lavoro, voglio farvi vedere il risultato, che potrete confrontare con le foto precedenti...
Aspetto i vostri commenti...
Commenta
-
-

gran, gran bel lavoroOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
complimenti,sembri un'altra persona!Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza MessaggioCiao ragazzi, avevo lasciato stare il diario perchè ho avuto molto da fare e perchè per un periodo di tempo ho mollato, ma ora dopo sette mesi di lavoro, voglio farvi vedere il risultato, che potrete confrontare con le foto precedenti...
Aspetto i vostri commenti...
volere è potere
Commenta
-
-
Ciao...complimenti per i risultati
grandissimo cambiamento!
Immagino che fra dieta e allenamento deve essere stata dura,ma hai dimostrato una grande forza di volontà!!
P.S. non abbandonare il diario..se hai tempo posta gli allenamenti,è un buon metodo per non mollare e tenere sotto controllo anche l'alimentazione.
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-

Commenta