If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio, a dire il vero non è proprio importante contarlo, lo si deve contare solo quando si vogliono confrontare i propri carichi con gli altri o si chiedono giudizi sui propri carichi ecc. Se scrivi sul diario 10kg+bil va bene ugualmente, tanto a livello personale serve solo per ricordarsi quanti dischi si sono messi sul bilancere la volta precedente.
Certo se uno chiede "come vado di panca? Uso 30kg per parte" non va visto che tra un modello di bilancere e l'altro ci possono essere pure 12kg di differenza... ma se non si vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo 40kg + bilancere va benissimo, anche perchè se il bilancere è 10,75 kg scrivere 50,75 è antiestetico al massimo
oddio, a dire il vero non è proprio importante contarlo, lo si deve contare solo quando si vogliono confrontare i propri carichi con gli altri o si chiedono giudizi sui propri carichi ecc. Se scrivi sul diario 10kg+bil va bene ugualmente, tanto a livello personale serve solo per ricordarsi quanti dischi si sono messi sul bilancere la volta precedente.
Certo se uno chiede "come vado di panca? Uso 30kg per parte" non va visto che tra un modello di bilancere e l'altro ci possono essere pure 12kg di differenza... ma se non si vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo 40kg + bilancere va benissimo, anche perchè se il bilancere è 10,75 kg scrivere 50,75 è antiestetico al massimo
ma che stai dicendo?
ma è cosi' complicato dire: "panca piana 6 rip 90kg", ovviamente tutto incluso
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh, non tutti sanno quanto pesa effettivamente il bilancere in palestra. Poi io sul diario a casa ho sempre segnato solo i dischi. Che male c'è scusa? quando il bilancere non fa conto pari le cose diventano antipatiche Manu, te l'assicuro. Finchè pesa 10 o 20 kg è un conto, ma se pesa 7 devi metterti a fare i calcoli la volta dopo, e chi se ne frga in fondo? Se ho caricato 52kg di dischi segno 52kg, non 59. Salvo lavorare a percentuali di max o a fare ste gare da superdotati su bw a che serve in fondo? Il diario in fondo serve solo a tenere il conto del proprio lavoro, non a rileggerlo pensando "*****, quanto son grosso". Se hai scritto 52 sai che hai messo 2 dischi da 20, 2 da 5 e 2 da 1 sul bilancere, la volta dopo ne metti 2 da 20, 2 da 5 e 2 da 2. Tutto qui
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no, penso ancora che quando chiedo "quanto fai di panca?" per giudicare il livello di una persona e questo mi dice "30kg per lato" m'in***** , come fai pure tu, giustamente. Ovviamente in questo caso voglio sapere i kg totali. Ma se uno sul suo diario scrive 60 + bilancere per comodità non ci vedo niente di male. Pure io non so quanto pesano i miei manubri e scrivo solo i dischi. Insomma son 2 cose diverse Manuel eh.
Cmq scusa per l'OT ross. Fammi sapere come ti sembra L'europa quando ci vai
ho cambiato i pesi e ci ho aggiunto il peso del bilanciere,scusate ma è abitudine non vi preoccupate quando c'è gente sul mio diario,io sono contento,l'europa la vado a vedere ma siccome io ci vado alle 12,00 devo valutare se faccio in tempo per le 14,00 a rientrare a lavoro,io lavoro alla verinlegno non so se sai dov'è,dopo l'europa voglio andare a vedere da aldo,che era al ponte ma si è trasferito a 1km da dove lavoro comunque saluti e non vi arrabbiate.
comunque da me è semplice,quelli che ci faccio il curl,gli stacchi,il rematore è 12kg,invece quello della panca piana è 18kg.Sono io abituato a ***** e dico il peso senza bil.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta