sid ci sei
diario di ross1970
Collapse
X
-
no perchè è una settimana sono malato,in queste sere vado perchè ho voglia di cambiare,oggi dopo 2 mesi e mezzo mi ha detto,ma che scheda fai,gli ho risposto che me l'ha sono fatto da solo,perchè spendere 10 euro tutte le volte mi pesano,se le presa,comunque vado poi ti faccio sapere,grazie dell'interessamento.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioross, sei andato a vedere l' Europa?sigpic
Commenta
-
-
anche se in ritardoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiorno ross
ciao sid,oggi sono rientrato a lavoro e soprattutto in palestra,ero stanco ma contento
petto e tricipiti e riscaldamento alla manx,oserei dire perfetto,di solito quando inizio con la panca mi prende il dolore alla spalla oggi no,grande manxsigpic
Commenta
-
-
molto bene e occhio all'esecuzione della panca: bilanciere sotto ai capezzoli e mentre spingi chiudi le scapole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
benissimo rossOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioanche se in ritardo
ciao sid,oggi sono rientrato a lavoro e soprattutto in palestra,ero stanco ma contento
petto e tricipiti e riscaldamento alla manx,oserei dire perfetto,di solito quando inizio con la panca mi prende il dolore alla spalla oggi no,grande manx
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
di poco non è gravissimo, ma il bil. deve stare sotto ai capezzoli di almeno 2cm.Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook,allora sbaglio l'esecuzione perchè lo faccio scendere sopra i capezzoli,di poco ma sopra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque per me c'è qualcosa che non va nella mia alimentazione,perchè si miglioro ma non lo so c'è qualcosa che non mi torna,mi sembra più di definirmi che mettere su massa,ed è per questo che mi inganna e mi sembro più grosso,manx puoi chiedere a dorian se può passare per dei consigli,ti ringraziosigpic
Commenta
-
-
tieni sotto controllo il peso e lo "specchio": se non metti su panza va bene. Cmq, non si prende muscolo da un mese all'altro...se in un anno prendi 1-2kg di muscolo buono, è un ottimo risultato te l'ho già detto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si grazie ... stai tranquillo che pian piano miglioriOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook manx ti ringrazio,ciao sid te com'è tutto ok
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
di peso sono sempre uguale,allo specchio era venuto un periodo che mi vedevo più grosso ora mi vedo più definito no panza non ne ho anzi specie la mattina vedo bene gli addominali,scusa se ti rompo manx,e che ha volte mi vedo peggio e altri meglio,probabilmente dipende da me.sigpic
Commenta
-
Commenta