Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma guarda i carichi e smettila
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ottima sessione, che ti lamenti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti................ dici bene.................. come sempreOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima sessione, che ti lamenti?
Commenta
-
-
Non mi lamento della sessione...anzi mi è piaciuta e sono soddisfatto...però ad esempio nel curl scott dovevo arrivare a 20...non a 15...ho cannato il carico...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima sessione, che ti lamenti?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
va beh...dai ci sta...tranqui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh...dai ci sta...tranqui.
sigpic
Commenta
-
-
ma vaff.............. vuoi che ti mandi a quel paese ???????Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon mi lamento della sessione...anzi mi è piaciuta e sono soddisfatto...però ad esempio nel curl scott dovevo arrivare a 20...non a 15...ho cannato il carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma vaff.............. vuoi che ti mandi a quel paese ???????
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Sly...grazie mille...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè andata ugualmente benone così, sti cavoli Vic
---------- Post added at 19:34:25 ---------- Previous post was at 00:19:52 ----------
Martedì: Dorso - Delt post - Richiamo Bicipiti
warm up generale core ecc...

wo
JSx4 rest ampi
a) Pullover nautilus 15
b) trazioni dietro corpo libero 5/6 rip
15@70 - pullover
6@bw - trazioni dietro
15@70 - pullover
6@bw - trazioni dietro
15@70 - pullover
6@bw - trazioni dietro
15@70 - pullover
6@bw - trazioni dietro
JSx4 rest ampi
a) rematore bil. ben piegato 6
b) pull down braccia tese inginocchiato 15
6@75 - rematore
15@25 - pulldown
6@75 - rematore
15@25 - pulldown
6@75 - rematore
15@25 - pulldown
6@75 - rematore
15@25 - pulldown
Pulley basso presa stretta 60"
6 6 6
6@85 - 60"
6@85 - 60"
6@85
Lat machine presa a V 90"
carico da 12 arriva a 15 rip,3 serie.
15@60 - 90"
15@60 - 90"
15@60
Rowing torso 8 8 8 50"
8@45 - 50"
8@45 - 50"
8@45
curl bil. inverso su scott 3x10/12 60"
12@25 - 60"
10@27.5 - 60"
10@27.5
trazioni supine + 10kg, 60"
2 serie x max
4@10 - 60"
3@10
...alla fine i bicipiti erano cotti...mi facevano male già ad inizio wo...non so nemmeno come ho fatto a fare 4 rip supine con 10kg...
...
sigpic
Commenta
-
-
bella li vic...

ma per le trazioni dietro la nuca hai tenuto un baffer alto?
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Grazie malfa...nella prima serie un paio penso che ce le avevo...nella seconda forse una...nelle ultime due no...Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobella li vic...

ma per le trazioni dietro la nuca hai tenuto un baffer alto?
sigpic
Commenta
-
-
bene...bene...allora erano le reps giuste da fare!!Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie malfa...nella prima serie un paio penso che ce le avevo...nella seconda forse una...nelle ultime due no..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Già...sono toste dietro...Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobene...bene...allora erano le reps giuste da fare!!sigpic
Commenta
-

Commenta