Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Ciao amico...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Martedì: Parte alta
rest di 75" e carico costante, ma giusto
Crossover cavi alti 10@40 - 75"
Lat avanti 10@65 - 75"
Lat avanti 10@65 - 75"
Lat avanti 10@65 - 75"
Lat avanti 10@65 - 75"
Croci su piana 8@24+24 - 75"
Pulley basso 8@75 - 75"
Pulley basso 8@75 - 75"
Pulley basso 8@75 - 75"
Pulley basso 8@75 - 75"
Curl manubri alt. 10+10@18+18 - 75"
French press 10@40 - 75"
French press 10@40 - 75"
French press 10@40 - 75"
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Grazie bella...oggi è stata dura...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBentornato dal wo Vic*
sigpic
Commenta
-
-
ma perchè....... c'è un tuo wo che non è duro ???????Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie bella...oggi è stata dura...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Sergio...mi trovo bene ma oltre le due settimane credo sia veramente duro...non tanto i due giorni di parte alta (ieri e oggi)...ma i due wo consecutivi di gambe si sentono parecchio...il secondo è molto difficile da portare a termine...e questa settimana dovrebbe essere pure più duro...per il resto sto rispondendo abbastanza bene...mi mantengo "gonfio" più a lungo...se riesco e mi vengono bene domani o fine settimana posto qualche scatto...ora sono a 90kg tondi tondi...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
bel WO! Come ti trovi con questo approccio ? Sensazioni particolari ?
A presto,
Sergio
Ciao amico...grazie...ma in queste settimane me la sto vedendo veramente brutta...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma perchè....... c'è un tuo wo che non è duro ???????
Ciao lukasmile...grazie...non proprio ss...tra le "coppie" mantengo i rest che sono indicati nel report...è un lavoro propostomi da Manx e che stiamo portando avanti per due settimane...ed è l'ultima...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio'inchia, che workout! ma lavori in superserie?Last edited by Vic; 26-05-2010, 09:19:43.sigpic
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...mi trovo bene ma oltre le due settimane credo sia veramente duro...non tanto i due giorni di parte alta (ieri e oggi)...ma i due wo consecutivi di gambe si sentono parecchio...il secondo è molto difficile da portare a termine...e questa settimana dovrebbe essere pure più duro...per il resto sto rispondendo abbastanza bene...mi mantengo "gonfio" più a lungo...se riesco e mi vengono bene domani o fine settimana posto qualche scatto...ora sono a 90kg tondi tondi...
e te l'ho detto che sei un armadio a 4 ante
vic tu prendi integratori?
Ciao amico...grazie...ma in queste settimane me la sto vedendo veramente brutta...
mentre il coach se la spassa ....
Commenta
-
-
Ciao vivix...magari fossi un armadio a 4 ante...anzi me ne basterebbero anche 3...
...si prendo integratori...
P.S. già il secco è sparito del tutto...
sigpic
Commenta
-
-
Complimenti davvero x i carichi e l'intensità...!
Commenta
-
-
Grazie...Originariamente Scritto da alby_a Visualizza MessaggioComplimenti davvero x i carichi e l'intensità...!
sigpic
Commenta
-
-
Ottimo Vic,Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...mi trovo bene ma oltre le due settimane credo sia veramente duro...non tanto i due giorni di parte alta (ieri e oggi)...ma i due wo consecutivi di gambe si sentono parecchio...il secondo è molto difficile da portare a termine...e questa settimana dovrebbe essere pure più duro...per il resto sto rispondendo abbastanza bene...mi mantengo "gonfio" più a lungo...se riesco e mi vengono bene domani o fine settimana posto qualche scatto...ora sono a 90kg tondi tondi...
Io, con 2 legs day, potrei rimanere segnato a vita....
90Kg ... quanto sei alto ?
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Ciao Sergio...sono alto 188cm.Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioOttimo Vic,
Io, con 2 legs day, potrei rimanere segnato a vita....
90Kg ... quanto sei alto ?
A presto,
Sergiosigpic
Commenta
-
Commenta