è andata bene
Diario di Vic
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
secondo me è stato un buon wo...
ps. perchè non fai le foto appena hai finito di allenarti con l'effetto pump?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
che sei buono è vero! ed è vero anche sei un ottimo allenatore... con me hai fatto un bel lavoro... è la prima cosa che mi ha detto peterOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioso troppo bono...poi ve ne approfittate
ora basta che inizi a sfancularmi anche vic e chiudiamo il cerchio. Fila in palestra tu, smuovi quel culo 
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Grazie...ce la metto tutta...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè andata bene

Grazie miss...ma le foto nello spogliatoio della palestra non le farò mai...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosecondo me è stato un buon wo...
ps. perchè non fai le foto appena hai finito di allenarti con l'effetto pump?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
cavolo...detto da lui è un complimentoOriginariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioche sei buono è vero! ed è vero anche sei un ottimo allenatore... con me hai fatto un bel lavoro... è la prima cosa che mi ha detto peter

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Verremo a trovarti io e pietro75.... Poi vediamo se non fai le foto...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie...ce la metto tutta...
Grazie miss...ma le foto nello spogliatoio della palestra non le farò mai...
Commenta
-
-
...non le faccio lo stesso...Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioVerremo a trovarti io e pietro75.... Poi vediamo se non fai le foto...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh ti stanno quasi costringendo...ahahahah non hai scampo....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
beh qualcuno potrebbe spiegarmi com è che a voi l acido lattico sparisce a fine wo ed io me lo tiro dietro per 2 gg almeno?????

Commenta
-
-
...credo che tu ti riferisca ai doms...l'acido lattivo vero e proprio va via pure a te...Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh qualcuno potrebbe spiegarmi com è che a voi l acido lattico sparisce a fine wo ed io me lo tiro dietro per 2 gg almeno?????

sigpic
Commenta
-
-
ah...beh mi durano ancora quelli dello scorso wo....Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...credo che tu ti riferisca ai doms...l'acido lattivo vero e proprio va via pure a te...

Commenta
-
-
l'acido lattico vero e proprio sparisce nel giro di qualche ora... i doms veri e propri sono microlacerazioni del tessuto muscolare... che in genere si presentano tra le 14 e le 72 ore dopo il wo...Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioah...beh mi durano ancora quelli dello scorso wo....

Commenta
-
-
Manx che dici rimandiamo di un altro paio di settimane la "week shock" per i tricipiti e mi preparo qualcosa per la settimana prossima o la facciamo subito?sigpic
Commenta
-
concordo!
Commenta