Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Experimental Journal
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
riguardo a MSN....quello che stai cercando è una sonora presa x il culo, pero' lo trovi anche li....io l'evevo originale ma l'ho regalato xchè è inutile.
farei piuttosto una ricerca shred guitar o metal guitarThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Alla fine ho trovato il libro che ho sempre cercato. Ora sto bene per 3-4 mesi.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioriguardo a MSN....quello che stai cercando è una sonora presa x il culo, pero' lo trovi anche li....io l'evevo originale ma l'ho regalato xchè è inutile.
farei piuttosto una ricerca shred guitar o metal guitarConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Di tanto in tanto scriverò qualcosina... cmq i pesi non li tocco da maggio 2009, se nn i manubri componibili uso molto saltuariamente a complemento dell'allenameno a corpo libero.
Ciao a tutti!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Dorian son messo un pò meglio di quando mi allenavo con i pesi! Finalmente riesco a tenere posizioini della ginnastica che 1 anno fa mi sognavo di fare.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome sei messo marco?fisicamente intendo..
Le gambe le alleno, però, poco o niente, faccio solo qualche serie di pistols di mantenimento, siccome non sempre state più grosse della parte alta del corpo.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
L'allenamento è basato per la maggior parte suOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche tipo di allenamento fai e con che frequenza amico?
1. Parallele agli anelli
2. Trazioni complete (toccando la parte alta del petto ad ogni reps)
e su due tipi di esercizi isometrici della ginnastica
1. Planche (in pratica piegamenti a terra con i piedi sospesi in aria)
2. Front lever (in pratica sospeso ad una sbarra con il corpo parallelo al pavimento).
Nelle parallele l'anno scorso di questi periodi non riuscivo neanche a mantenere le braccia tese (la posizione di partenza per essere chiari), mentre nelle trazioni toccare la sbarra con il petto era un miraggio.
I due isometrici invece ero fermo alle prime posizioni da 3-4 anni, ora invece riesco a tenere delle posizioni facilitate rispetto al planche e al front lever, ma che comportano un livello decente di forza.
Per il resto faccio qualche altra cosa a seconda del giorno/periodo e a seconda della mia voglia. Alcune volte mi capita di fare croci, estensioni, curl o rematori, altre volte faccio sempre esercizi a corpo libero.
Da qualche tempo ho inserito anche l'aerobica (cyclette) che faccio o nei giorni di riposo a stomaco vuoto (se ho la possibilità) oppure subito dopo l'allenamento come in questi giorni che sono impegnato con gli esami di stato.
Per quanto riguarda la frequenza mi alleno 3 x week: per alcuni periodi ho fatto tutto tutti i giorni, mentre ora preferisco fare un giorno spinta ed un altro trazione, con maggiore volume di allenamento.
Last edited by Hulkhogan; 12-07-2010, 13:58:04.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
12 Luglio 2010
Parallele agli anelli 5 x 5
Tuck Planche 3 x iso
Piegamenti agli anelli 3 x 5
Cyclette 6 x 30''/2'
Un pò scazzato, ma cmq è andato l'allenametno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Grazie amico!Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBentornato!
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Si qualche miglioramento c'è stato, ma non aspettarti cambiamenti tanto comuni su queste pagine.Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiointeressante... mi segno ... fisicamente dicevi di aver notato miglioramenti,vero? la forza negli esercizi dove usi i pesi com'è? inalterata rispetto a quando ti allenavi solo con essi?
Gli esercizi che faccio con i pesi sono leggeri e in pump, quindi non so.
Sto riallestendo un minimo di palestra, e quindi fra qualche tempo saprò dirti se ci sono differenze o meno.
So solo che negli esercizi di spinta (parallele agli anelli) in questi 13-14 mesi di allenametno a corpo libero sono un'altra persona.
Se avete a disposizione due catene e due maniglie (tipo quelle dei cavi incrociati) provate a farle: vi renderete conto di quanto sono difficili!
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
scendi molto profondo nelle parallele?Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi qualche miglioramento c'è stato, ma non aspettarti cambiamenti tanto comuni su queste pagine.
Gli esercizi che faccio con i pesi sono leggeri e in pump, quindi non so.
Sto riallestendo un minimo di palestra, e quindi fra qualche tempo saprò dirti se ci sono differenze o meno.
So solo che negli esercizi di spinta (parallele agli anelli) in questi 13-14 mesi di allenametno a corpo libero sono un'altra persona.
Se avete a disposizione due catene e due maniglie (tipo quelle dei cavi incrociati) provate a farle: vi renderete conto di quanto sono difficili!
Commenta
-
Commenta