Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla fine per motivi di tempo a zompato a piè pari gli allenamenti B e C della settimana ovvero zampe e dorso bicipiti..
    domani per recuperare mi sparo una full body a corpo libero in pineta con gli amici! addominali piegamenti trazioni esercizi vari e corsa
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      alla fine per motivi di tempo a zompato a piè pari gli allenamenti B e C della settimana ovvero zampe e dorso bicipiti..
      domani per recuperare mi sparo una full body a corpo libero in pineta con gli amici! addominali piegamenti trazioni esercizi vari e corsa
      non ti preoccupare bestiola ... sarai presto da foto

      buona serata e buona domenica ... io già che non potrei permettermelo sta sera sgarrerò a pizza e gelato

      ciao bello
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        mmmm pizza! non me ne magno una da tipo 9 mesi
        sarà il primo sgarro dopo foto hehehehehehe

        sarà sid...ma io ultimamente mi vedo proprio male...piuttosto gonfio e altrettanto svuotato a livello muscolare...
        mi sa che con sta dieta sto a dimagrì i muscoli e la panza resta lì dov'è!


        mah...resto in attesa del "whoosh", quel fantastico momento dopo settimane di sudata low carb in cui tiu svegli e ti smebra di aver perso 2 punti di bf in una sola notte! secondo me non arirverà mai...ma non demordo!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          mmmm pizza! non me ne magno una da tipo 9 mesi
          sarà il primo sgarro dopo foto hehehehehehe

          sarà sid...ma io ultimamente mi vedo proprio male...piuttosto gonfio e altrettanto svuotato a livello muscolare...
          mi sa che con sta dieta sto a dimagrì i muscoli e la panza resta lì dov'è!


          mah...resto in attesa del "whoosh", quel fantastico momento dopo settimane di sudata low carb in cui tiu svegli e ti smebra di aver perso 2 punti di bf in una sola notte! secondo me non arirverà mai...ma non demordo!
          incrocio le dita per te
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            giorno a tutti!
            i rilvamenti di oggi sono stati buoni! finlmente ho visto il 75...
            pr l'esattezza75,6...ancora 600 grammial traguardo, ma come da accoi è arrivata l'ora di postare e prime foto...queste sono dia qalche secondo a, a a casa dopo il wo petto delts







            ...ultima settimna intensiva di digiuno eheheheheh...pensavo di aiutare il drenggio di iquidi per esasperar eil tiraggio con qualche drenante naturale come il cellsol...vediamoce ne esce fuori!
            Last edited by Charlie B.; 15-06-2009, 14:25:47.
            Charlie.

            Commenta


              Charlie stai bene, davvero....grasso non ne hai proprio più...forse nella prima foto si intravede un pò di gonfiore, ma non so se sia solo un impressione...e cmq non sarebbe quello il problema.
              Posso dirti sinceramente cosa penso dovresti fare? Riabitua il tuo organismo ai carboidrati, gradualmente....e dedicati ad aumentare la massa muscolare per i prossimi mesi, senza far salire troppo la bf.
              Molto bene amico.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Charlie stai bene, davvero....grasso non ne hai proprio più...forse nella prima foto si intravede un pò di gonfiore, ma non so se sia solo un impressione...e cmq non sarebbe quello il problema.
                Posso dirti sinceramente cosa penso dovresti fare? Riabitua il tuo organismo ai carboidrati, gradualmente....e dedicati ad aumentare la massa muscolare per i prossimi mesi, senza far salire troppo la bf.
                Molto bene amico.
                Grazie nebrik!!! è proprio quello che voglio fare...reinserire gradualment ei CHOs nell'alimentazione per non dove rpiu fare diete da biafra....aumentare il metabolismo e migliorare i distretti in cui sono visivamente carente (petto alto, gambe e dorso in toto)
                si effettivament eil mio porblema è quel leggero gonfiore sul basso addome...vorrei cercare di eliminarlo del tutto...
                però ora basta con le autocritiche e posso autocompiacermi e ammettere che quest'anno, al dilà dei modesti risultati, sono stato ligio negli allenamenti come non mai e molto bravo (a parte un pò di sgarri) nel seguire la dieta! spero di aportare le dovute migliorie nel corso del prossimo anno!
                Charlie.

                Commenta


                  charlie, stai veramente da favolaaaaaaa!!!
                  anzi ti meriti un ... tanto lo sapevo che ti autocriticavi ma alla fine avresti postato

                  b r a v i s s i m o
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    grazie a tutti, amici!
                    mi s ahce posto le stesse foto anche nella sezione foto che li sono cattivissimi così mi becco pure qualche amata critica
                    Charlie.

                    Commenta


                      charlie stai davvero ben...bravo

                      Commenta


                        ti rinnovo i complimenti e mi segno

                        Commenta


                          maledetto frociooo

                          metterò le mie foto a breveee x sfidarti a duello

                          scherzo bello,
                          cmq stai benissimo!!!
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            ti rinnovo i complimenti e mi segno
                            grazie mille e benvenuto!
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            maledetto frociooo

                            metterò le mie foto a breveee x sfidarti a duello

                            scherzo bello,
                            cmq stai benissimo!!!
                            grassie spot! sono davvero curioso di vedere le tue foto! chissà che bestia è venuta fuori!!!
                            Charlie.

                            Commenta


                              come festeggiare il raggiungimento di un traguardo???
                              buttando tutto all'aria no?
                              ahahah ieri super magnata al ristorante, ovviamente cucina tipica, la mia preferita!
                              oggi mi sento stra gonfio...sta settimana me la riuchiudo in low carb, poi dalla prossima iniziamo a studiare qualche programmino d'attacco nuovo!
                              Charlie.

                              Commenta


                                bisogna pur festeggiare ogni tanto
                                Last edited by siddharta7733; 17-06-2009, 09:43:33.
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎