Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sai che ora voglio sapere cosa si nasconde dietro gli asterischi.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      ma tu già lo sai ammore!!!
      la tripletta bruciagrassi pre cardio
      Charlie.

      Commenta


        ragazzi un consiglio sugli integratori: visot che sono pigro e a causa di ciò molte volte nn curo molto a puntino il pasto potwo che è anche il piu importante, che ne pensate voi dei gainer specifici per il postwo? a me risulterebbe molto comodo portarmi lo shaker con un tot di polvere e assumere quello e basta piuttosto che portarmi anche gallette oppure cucinarmi del riso ecc ecc...però ditemi voi mi affido a un vostro consiglio!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          ragazzi un consiglio sugli integratori: visot che sono pigro e a causa di ciò molte volte nn curo molto a puntino il pasto potwo che è anche il piu importante, che ne pensate voi dei gainer specifici per il postwo? a me risulterebbe molto comodo portarmi lo shaker con un tot di polvere e assumere quello e basta piuttosto che portarmi anche gallette oppure cucinarmi del riso ecc ecc...però ditemi voi mi affido a un vostro consiglio!
          personalmente meglio gallette di riso e bresaola o albumi o petto di pollo o la fonte proteica che preferisci,risparmia i soldi e lascia perde i gainer ,il cibo è diecimila volte meglio

          Commenta


            certo ne sono convinto anche io ma in determinate situazioni, visot che molte volte parto per la palestra e dopo devo andare a lavoro e so già che non riuscirò mai a prepararmi un postwo decente...in quelle occasioni o comunque occasionalmente mi risulterebbe molto comodo
            Charlie.

            Commenta


              Andrio ha sicuramente ragione, ma le polveri sono di una comodità!
              io poi che non sono un gran mangione vivrei di bibitoni, anche se effettivamente ne faccio poco uso
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Aggiunto

                Commenta


                  opposto mio
                  cmq cm ti hanno detto meglio il solido, ma se proprio nn puoi...vedi solo se le polveri nn ti danno grosse noie intestinali...

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Hai mail all'indirizzo che mi hai lasciato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      opposto mio
                      cmq cm ti hanno detto meglio il solido, ma se proprio nn puoi...vedi solo se le polveri nn ti danno grosse noie intestinali...
                      ho uno stomaco e intestino d'acciao testato niente puo smuoverli...di solito digerisco anche i virus intestinali piu potenti
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        Hai mail all'indirizzo che mi hai lasciato
                        letta mail segnato numero!
                        see you soon!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          Andrio ha sicuramente ragione, ma le polveri sono di una comodità!
                          io poi che non sono un gran mangione vivrei di bibitoni, anche se effettivamente ne faccio poco uso

                          sid quest'anno ti volgio vedere diventare guoussss
                          Charlie.

                          Commenta


                            mi consigliereste qualche marca di brick di albumi? sinceramente non ne ho mai visti o forse è piu probabile che non ci abbia mai fatot caso...che quantità consigliereste da alternare agli 80g riso + 150g pollo nel classico postwo?
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              mi consigliereste qualche marca di brick di albumi? sinceramente non ne ho mai visti o forse è piu probabile che non ci abbia mai fatot caso...che quantità consigliereste da alternare agli 80g riso + 150g pollo nel classico postwo?
                              ciao bello,devi vedere nel reparto frigo o pollame del supermercato,di solito auchan iper ce l'hanno,marca aia oppure ovito,150gr pollo sono circa 35gr di proteine per cui vai sui 350gr di albumi che fanno 10gr di prox 10gr

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                ciao bello,devi vedere nel reparto frigo o pollame del supermercato,di solito auchan iper ce l'hanno,marca aia oppure ovito,150gr pollo sono circa 35gr di proteine per cui vai sui 350gr di albumi che fanno 10gr di prox 10gr


                                Charlie per quanto le polveri, a meno che non ti sono indispensabili e non ce la fai proprio a cucinarti, usale...ma altrimenti vai di solido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎