Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IERI:

    colazione
    70g fitness
    25 whey
    200 ml latte
    1/2 banana

    spuntino
    1/2 banana
    45g parmigiano

    pranzo
    100g pasta + 10g evo + 10g acciughe sott'olio
    90g bresaola

    spuntino
    50g parmigiano
    1 pera

    cena
    150g carne
    verdura
    20g evo

    prenanna
    200g fiocchi di latte

    quasi-parfait!
    Charlie.

    Commenta


      domani comincia la 4° (ed ultima???) settimana di massa! ci do dentro di brutto! poi vedremo cosa mi aspetterà...
      intanto domani i soliti rilevamenti settimanali di routine più servizio fotografico accluso
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        l'olio evo è un lassativo emolliente, abbastanza blando come effetto perchè si limita a lubrificare e ammorbidire le feci, ma è privo di effetto irritante, ma a me che sono mejo di un orologio fa un effetto notevole
        grazie!

        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        domani comincia la 4° (ed ultima???) settimana di massa! ci do dentro di brutto! poi vedremo cosa mi aspetterà...
        intanto domani i soliti rilevamenti settimanali di routine più servizio fotografico accluso
        Hai gia qualche idea,magari una scheda di mantenimento durante il periodo natalizio con relativo cardio?

        Commenta


          la mia idea iniziale era quella di finire la fase di amssa due settimane prima di natale e poi rimettermi in low carb fino all'inizio delle feste...per ammortizzare il danno inevitabile insomma...ma questa procedura mi è stat sconsigliata da spot quindi devo riveder un attimo i miei piani!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            la mia idea iniziale era quella di finire la fase di amssa due settimane prima di natale e poi rimettermi in low carb fino all'inizio delle feste...per ammortizzare il danno inevitabile insomma...ma questa procedura mi è stat sconsigliata da spot quindi devo riveder un attimo i miei piani!
            buongiorno charlie, da ignorante quale sono secondo me nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...cioè dalle foto di qualche pagine fa stai messo bene

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              buongiorno charlie, da ignorante quale sono secondo me nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...cioè dalle foto di qualche pagine fa stai messo bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                buongiorno charlie, da ignorante quale sono secondo me nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...cioè dalle foto di qualche pagine fa stai messo bene
                eheheh ma quelel foto erano appuntoa fine low carb....ora mis ono fatto 3 settimane un pò piu abbondanti...cmq domani nuove foto e prendo le dovute decisioni!
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  eheheh ma quelel foto erano appuntoa fine low carb....ora mis ono fatto 3 settimane un pò piu abbondanti...cmq domani nuove foto e prendo le dovute decisioni!
                  ok, allora spettiamo domani, ma nn penso proprio che tu abbia bisogno di def e cose simili

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Se ti può essere utile, il programma alimentare che Dorian vuole farmi seguire prevede a dicembre ipertrofia (high carb,ipercalorica) e a gennaio qualità (ipocalorica)...e conta che io ho la bf mooolto più alta della tua......questo dovrebbe farti ragionare
                    A mio avviso comunque bisognerebbe superare questo fattore psicologico della paura di ingrassare: siamo a dicembre dai...mancano 7 mesi all'estate...

                    Commenta


                      uffa tutti con st'estateeeeeeeeeee!!!!
                      io non voglio essere in forma per l'estate caxxxo! voglio stare in forma per me stesso! ma perchè nessuno mi capisce!!!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Se ti può essere utile, il programma alimentare che Dorian vuole farmi seguire prevede a dicembre ipertrofia (high carb,ipercalorica) e a gennaio qualità (ipocalorica)...e conta che io ho la bf mooolto più alta della tua......questo dovrebbe farti ragionare
                        A mio avviso comunque bisognerebbe superare questo fattore psicologico della paura di ingrassare: siamo a dicembre dai...mancano 7 mesi all'estate...

                        Dipende da ognuno come passa le vacanze di natale.Dicembre non vuol dire nulla.Se ti fai il giro delle feste della zona in cui sei o sai gia di sgarrare abbastanza senza l'esagerazione,una dieta high carb ipercalorica è gia scontata.Imho visto che di bf sta gia bene e che ha appena terminato un ciclo di massa io farei 4 settimane di forza ipertrofica,1 di scarico passivo e riprenderei dopo le feste un ciclo di massa per arrivare al cutting pre estivo.Ovviamente durante il ciclo di massa nessuno ti vieta di cambiare un po lo schema di allenamento during bulking introducendo dei microcicli di potenza con criterio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          Dipende da ognuno come passa le vacanze di natale.Dicembre non vuol dire nulla.Se ti fai il giro delle feste della zona in cui sei o sai gia di sgarrare abbastanza senza l'esagerazione,una dieta high carb ipercalorica è gia scontata.Imho visto che di bf sta gia bene e che ha appena terminato un ciclo di massa io farei 4 settimane di forza ipertrofica,1 di scarico passivo e riprenderei dopo le feste un ciclo di massa per arrivare al cutting pre estivo.Ovviamente durante il ciclo di massa nessuno ti vieta di cambiare un po lo schema di allenamento during bulking introducendo dei microcicli di potenza con criterio.
                          Infatti è proprio questo il punto: la bf non è alta e non vedo la necessità di fare una ipo, nonostante si stiano avvicinando le feste di Natale con annessi sgarri. Il programma suggerito da Hollywoodundead mi sembra ottimale. Gli abbinamenti tra alimentazione a allenamento lì vedrei bene così:
                          -dicembre: forza-ipertrofica, leggera ipercalorica con una 45-30-25;
                          -settimana di scarico, isocalorica/LEGGERA ipocalorica;
                          -4 weeks di ipertrofia pura, high carb ipercalorica 50 30 20.

                          Commenta




                            Ecco una piccola anteprima delle mie foto di domani!



                            Charlie.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio


                                Ecco una piccola anteprima delle mie foto di domani!



                                charlie ma baff...

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎