Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno...
    questi giorni ammetot che la dieta la sto un pò tracurando...forse spinto dal risultato non proprio positivo dei rilevamenti...non sto facendo un vero e proprio schifo, ma diciamo che mi concedo qualche sfizietto quando e se mi va...oggi per esempio a metà mattinata col solito caffè mi son preso anche un bel dolcetto
    ma vabè, in compenso sto spingendo da pazzi in palestra:

    oggi
    colaz
    200 ml latte
    20g whey
    50 gitness

    meta matt
    un dolcetto

    pranzo
    30g pasta
    30g pane
    120g carne magra
    verdure
    20g evo

    wo back bic
    rematore man 4x6 26 30 34 38 (da pazzi)
    traz @ bw 3xmax 8 5 6
    pulley 3x8 55 60 65
    deltoidi post 3x8 25x3
    curl bil 3x8 40
    hammer curl 5x10 30" 12 12 12 12 10

    distrutto...



    per finire un pò di crunch con sovraccarico
    Charlie.

    Commenta


      ciao a nesusnoa quanto pare! ma io posot lo stesso imperterrito!
      ieir free cena ovviamente a base di rostelli belli
      posto rustico a me ignoto..praticamente un bar sperduto nelle campagna che d'estate con il caldo fa anche ristorante...IGNORANZA PURA!
      per antipasto qualche fetta di pane e olio con soliti formaggi e affettati vari fra cui prosciutto salame ventricina e chi piu ne ha piu ne metta...poi verdure freschissime davvero eccezionali sono rimasto stupefatto! peperoni arrosto e melanzane grigliate da applausi proprio!
      poi siam passati agli arrosticini una ventina circa ottimo sapore ottima cottura...
      qulahce latra emzza fetta di pane...





      sorbetto caffè e amaro! top
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ciao a nesusnoa quanto pare! ma io posot lo stesso imperterrito!
        ieir free cena ovviamente a base di rostelli belli
        posto rustico a me ignoto..praticamente un bar sperduto nelle campagna che d'estate con il caldo fa anche ristorante...IGNORANZA PURA!
        per antipasto qualche fetta di pane e olio con soliti formaggi e affettati vari fra cui prosciutto salame ventricina e chi piu ne ha piu ne metta...poi verdure freschissime davvero eccezionali sono rimasto stupefatto! peperoni arrosto e melanzane grigliate da applausi proprio!
        poi siam passati agli arrosticini una ventina circa ottimo sapore ottima cottura...
        qulahce latra emzza fetta di pane...





        sorbetto caffè e amaro! top


        passo a salutarti io perchè non vorrei ti lasciassero solo

        bella cena
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          ciao sid!
          mi sa che a parte te hanno tutti cancellato la sottoscrizione al mio diario
          comuqnue io continuo impeterrito a scrivere che mi fa solo bene
          in questo periodo mi sento molto bene durante i wo...ho una forza immane boh...sarà la stagione che mi mette di buonumore o sarà il testo alle stelle fatto (ma basta co ste cazzate, è sicuranmente il potere magico degli arrostelli eheheheh )
          fatto sta che in plaestra pompo alla grande
          oggi
          zapocce tric
          squat
          riscaldamento
          1x6 @50kg
          1x4 @ 70 kg
          1x2 @ 80 kg
          squat 4x6 90 94 94x5 90
          affonti 3x8 18 kg
          leg curl 2x8 35 kg
          leg ext 2x10 35 40
          calf 4 x25 90 80 70 70
          push down 3x6+6 50+50 (il max) poi ho cambiato macchina andando a una con una sola carrucola e ho fatto 35+30 x2
          bcca 4,5g
          cardio 5' (forse neanche da citare, ma ero proprio a pezzi)

          ciao a tutti!
          Charlie.

          Commenta


            un appunto
            nell settimane a seguire proverò un approccio low carb simile all'usuale con la differenza che prediligerò alimenti freschi A Qualsiasi tipo di pordotto conservato...via quindi fiocchi, tonno affettati vari e arachidi in favore di evo, petto di pollo o tacchino eccetera.
            quesot perchè seguendo un post dell'utante elfe aiuterebbe in qualche modo a ridurre il grasso ostinato!
            tutto ciò a oltranza per tutta lì'estate a seconda dei risultati!
            notte a tuttti!
            Charlie.

            Commenta


              Carlo ... ricorda che io ti continuo a leggere tutte le volt che riesco, anche se non scrivo molto ultimamente

              sono proprio contento che stai alla grande ... continua così anche per me che non sto facendo un caxxo

              a dire il vero non so dove tu abbia del grasso ostinato, ma comunque mangiare alimnti freschi non nuoce sicuramente

              hai per caso pubblicato delle nuove foto?
              tra ferie e lavoro ho girato pochissimo su bw nell'ultimo mesetto ... buon week-end
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                hola sid, no nesusna nuova foto tanto non cè nulla di diverso rispetto a prima!!
                anzi forse sto pur eun pò peggio visto che mi sono rimesso sotto a magnà!
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  hola sid, no nesusna nuova foto tanto non cè nulla di diverso rispetto a prima!!
                  anzi forse sto pur eun pò peggio visto che mi sono rimesso sotto a magnà!


                  tanto stavi già benissimo ... vedrai che anche se mangi un po' di più non fa nulla

                  buona domenica
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Ciao charlie...ottimo wo!

                    Commenta


                      Eccomi charlie! Tranqui che io non ti ho abbandonato....sono solo un pò indaffarato, ma ci sono....ho visto i work: spingi sempre alla grande...bravo! I carichi aumentano?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Eccomi charlie! Tranqui che io non ti ho abbandonato....sono solo un pò indaffarato, ma ci sono....ho visto i work: spingi sempre alla grande...bravo! I carichi aumentano?
                        ehehhe le girls
                        si si i carichi aumentano! soprattutto gambe e dorso...con costanza circa a wo alterni aumento di qualcosa i carichi.
                        oggi ho provato a aumentare con il petto ma ho fallito..in parte!

                        oggi
                        rilevamenti: peso 77,7 (+600g rispetto alla settimana scorsa, ma poco male, devo ammettere che non ho controllato le kcals a perfezione )

                        colazione
                        200 ml latte
                        50g fitness
                        25g whey

                        wo petto tric
                        panca inclinata 4x6 76 - 76x5 - 74x5 - 74x5 (intendevo qui la toppata, prima ero arirvato a chiudermi un 74x6 a tutte e 4 le serie, oggi caricando un pò di piu mi sono fermato a 5 reps! devo ammttere che oggi però non mi sentivo al massimo come gli altri giorni, poco male, ci si riprova la settimana prossima!)
                        croci p incl 3x8 20 - 22 - 22 ( qui ho spinto di piu, da quando mi sonomesos in low carb la forza er aun pò scesa e mi ero stazionato sui 20kg)
                        dips 3xmax @ bw 10 8 8 (stabile)
                        push down 3x6+6 40+35 40+35 40+35(6+5) qui nn saprei è da poco che lo facico con la corda invece della barra..tuttavia le sensazioni sono ottime)

                        pranzo postwo
                        un piatot di minestrone con verdure fresche e 1/2 cucchiaio evo
                        150g carne magra
                        50-60g pane
                        insalata
                        15g evo (complessivi)


                        stasera free meal all'insegna del pesce:
                        antipasti vari e frittura in un luogo casereccissimo sulla costa vicino ai famosi trabocchi
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                          tanto stavi già benissimo ... vedrai che anche se mangi un po' di più non fa nulla

                          buona domenica
                          benissimo è un parolone! sono ancora lungi dalla forma fisico alla quale aspiro ( e meno male, così ho la voglia e la motivazione per continuare)

                          Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Ciao charlie...ottimo wo!
                          grazie massy!


                          cmq la forza pare sia aumentata per back e gambe mentre latita per biceps e spalle! mannaggia aste braccette secche che mi ritrovo!
                          Charlie.

                          Commenta


                            dai, comunque ti vedo molto carico e questo è quello che importa
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              carichissimo!
                              faceov un pò di considerazioni fra me e me...anche se quest'anno non ho ottenuto i risultati attesi, ho cmq messo una buona base che mi servirà da riempire ad hoc nell'anno che si accinge ad arrivare! sonoc mq motivato a spingere come un toro nella prossima stagione e vediamo cosa ne uscirà fuori!
                              Charlie.

                              Commenta


                                Vedo che ragioni nel mio stesso modo
                                Dalla prossima estate sono certo che otterremo i risultati tanto attesi!Ed è proprio questa curiosità di vedere "cosa ne uscirà fuori" che ci da la forza x ottenerli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎