Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
    beh ad esempio 70/80g bresaola nello spuntino mattutino
    li passa la mutua???
    Charlie.

    Commenta


      ehm no! Lo so è cara ... prosciutto crudo sgrassato, tonno al naturale, fesa di tacchino arrosto (attento a quale scegli), al limite albumi cotti (un pò troppo veloci, ma con le nocciole un pò "rallentano").

      Sennò, vai dal macellaio, ti fai macinare un pò di petto di pollo (meno di 10euro/kg) , e ti fai (o ti fai fare) hamburgher da 100g con erbe e spezie (se ti piacciono), li congeli e ogni giorno ne cuoci e mangi uno (o più).

      Commenta


        Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
        ehm no! Lo so è cara ... prosciutto crudo sgrassato, tonno al naturale, fesa di tacchino arrosto (attento a quale scegli), al limite albumi cotti (un pò troppo veloci, ma con le nocciole un pò "rallentano").

        Sennò, vai dal macellaio, ti fai macinare un pò di petto di pollo (meno di 10euro/kg) , e ti fai (o ti fai fare) hamburgher da 100g con erbe e spezie (se ti piacciono), li congeli e ogni giorno ne cuoci e mangi uno (o più).
        boni boni
        il problema è che già trovo difficoltà a trafugarmi in bocca delel noccioline durante il lavoro...figuriamoci la bresaola o addirittura le porpette
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          boni boni
          il problema è che già trovo difficoltà a trafugarmi in bocca delel noccioline durante il lavoro...figuriamoci la bresaola o addirittura le porpette
          ti vergogni di mangiare al lavoro ? Ma come, ieri a me ai detto "chettefrega" ...

          Comunque al limite vai al bagno e magni lì!

          Commenta


            non è che mi vergogno, NON POSSO.
            Charlie.

            Commenta


              appunto, allora guarda che l'opzione del bagno non è campata in aria, io l'ho fatto!

              Commenta


                non posso assentarmi per cosi tanto tempo.
                mi sa che l'opzione delle whey riprende piede, ma rigorosamente nel latte, occultate in una bottiglietta scura. che te ne pare?
                cmq è così solo quando sono solo, e cioè 4 volte a settimana. per gli altri giorni che sono affiancato dalla collega posso anche uscire per spuntinare
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  non posso assentarmi per cosi tanto tempo.
                  mi sa che l'opzione delle whey riprende piede, ma rigorosamente nel latte, occultate in una bottiglietta scura. che te ne pare?
                  cmq è così solo quando sono solo, e cioè 4 volte a settimana. per gli altri giorni che sono affiancato dalla collega posso anche uscire per spuntinare
                  ma scusa, la mela come la mangi allora ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                    ma scusa, la mela come la mangi allora ?
                    infatti è un bel problema, a volte ci provo a volte aspetto la sovrapposizione, a volte la salto e la mangio direttamente a pranzo.
                    però che stress stare dalle 8 alle 16 senza magnare niente
                    cmq grazie dei consigli!!!
                    Charlie.

                    Commenta


                      l'alimentazione è fondamentale, ovvio che poi la si deve conciliare con il proprio lavoro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        oggi:
                        colazza
                        200mL latte
                        25g whey
                        1/2 banana
                        50g fitness and fruits

                        spuntino
                        1 mela
                        30 g nocciole

                        pranzo
                        150g carne
                        250g patate lesse
                        20g evo

                        spuntino
                        1 mela
                        50g parmigiano

                        cena
                        90g sgombro
                        56g tonno
                        100g funghi
                        20g evo
                        50g fiocchi di latte

                        prenanna
                        150g fiocchi

                        domani allenamento dorso-spalle. sono molto fiducioso, spero che il training tecnico di domenica mattina mi porti qualche beneficio!
                        notte ragassuoli!
                        Ribadisco che stai ancora troppo basso di carboApparte questo è buono il consiglio di pascal sulla fonte proteica nello spuntino: se stai basso di carbo almeno devi compensare con le pro e i fats

                        Commenta


                          è ancora nelle 2 settimane di "target"
                          tra poco li alziamo

                          allenamento , invece?
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            è ancora nelle 2 settimane di "target"
                            tra poco li alziamo

                            allenamento , invece?
                            allenamento ok, riposto di seguito quello di martedi.
                            Oggi dorso-spalle.

                            workout martedi
                            panca piana 4x6 120" 70 70 74 78
                            panca 30 manubri 3x10 90" 22 22 22
                            croci p. inclinata 3x10 60" 18 18 18
                            dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
                            French press 3x6 90" 34 32 32
                            Push down 3x12 60" 45 45 45
                            curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90" 36 36 38
                            curl su panca 80 gradi (non alternato) 3x12 60" 10 12 12


                            porca ***** nella panca vorrei spigne di più ma sto sempre da solo con tutti secchi intorno stile giacomo82 che non possono essermi d'aiuto
                            a parte gli scherzi uno spotter mi darebbe la sicurezza per provare a pompare un filino di più, ma un mio amico sono 2 settimane che mi da buca.
                            Nella french ho esagerato un pò partendo col peso piu alto che avevo raggiunto la settimana scorsa quindi nelle due serie successive sono sceso di 2 kg.
                            molto bene panca 30° con manubri e curl con bilanciere!!!
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              allenamento ok, riposto di seguito quello di martedi.
                              Oggi dorso-spalle.

                              workout martedi
                              panca piana 4x6 120" 70 70 74 78
                              panca 30 manubri 3x10 90" 22 22 22
                              croci p. inclinata 3x10 60" 18 18 18
                              dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
                              French press 3x6 90" 34 32 32
                              Push down 3x12 60" 45 45 45
                              curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90" 36 36 38
                              curl su panca 80 gradi (non alternato) 3x12 60" 10 12 12

                              porca ***** nella panca vorrei spigne di più ma sto sempre da solo con tutti secchi intorno stile giacomo82 che non possono essermi d'aiuto
                              a parte gli scherzi uno spotter mi darebbe la sicurezza per provare a pompare un filino di più, ma un mio amico sono 2 settimane che mi da buca.
                              Nella french ho esagerato un pò partendo col peso piu alto che avevo raggiunto la settimana scorsa quindi nelle due serie successive sono sceso di 2 kg.
                              molto bene panca 30° con manubri e curl con bilanciere!!!
                              Niente male quei carichi Charlie! Quando entrerai in massa vera e propria caricherai a bestia!
                              Rimango particolarmente stupito per i 18 kg a manubrio di croci: non magni, ma riesci a spinge comunque in palestra!
                              Apparte gli scherzi è davvero un bel wo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Niente male quei carichi Charlie! Quando entrerai in massa vera e propria caricherai a bestia!
                                Rimango particolarmente stupito per i 18 kg a manubrio di croci: non magni, ma riesci a spinge comunque in palestra!
                                Apparte gli scherzi è davvero un bel wo!
                                davvero??? io pensavo di avere dei carichi da mezza schiappa ale croci!!!
                                cmq sia si, mi piace spigne, e un sacco pure, ma se avessi qualche amico con me, come in passato, mi spingerei anche un pochino oltre...da solo è abbastanza ardua tentare di alzare i carichi!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎