If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
toh, te l ho girata...cmq è vero che sei un pò acquoso ma cmq fai paura...
come già detto la loro parte la fanno anche gli integratori ma per curiosità nn hai mai provato approcci alimentari diversi?
grazie albè
in effetti quest'anno dovevo provare un qualcosa di diverso ma poi tra ala in dosi da cavallo e sgarretti vari eccomi quaà
una cosa sola mi conforta, ho una forza mai vista prima quando mangio
Guarda Liuk...hai un potenziale strepitoso,nn scherzo..devi solo diventare quello che io chiamo "TEDESCO" mentalmente...
2 pasti liberi al mese,punto..e tempo 2 mesi hai perso 6-8kg minimo e fai il salto di qualita'...
dieta come questa 2-3 frutti al gg come carbo e 50ina di amidi/vitargo post w.o. a tua scelta..io andrei di riso/patate o gallette,almeno mangi..
la crea nn ti trattiene un ***** se nn mangi carbo..stai tranquillo.
solo una cosa fabio, ormai il pranzo libro della domenica a casa mia è diventata una tradizione familiare
ho già il menù di domenica x dire, mi moglie me lo ha counicato giusto poco fà a cena,
sformato di patate con dentro il mondo e zucchine ripiene
xfetto fabio, allora da lunedì faccio in questo modo, xò una cosa importante, mi rendo conto che andando a correre tutti i giorni e allenandomi duramente come stò facendo ogni tanto mi sento scarico, sento le forze scendere e accuso di più la fatica, ecco anche il xkè di qualche concessione in più. Da lunedì poi quando mi allenerò 6 volte a settimana x due settimane nn sò che succederà
in merito alla crea la cosa nn mi procura nessun problema, farò 4 settimane di ciclo di crea e poi la staccherò come abitualmente faccio con tutti gli integratori quindi x 4 settimane nn mi interessa se sono acquoso anzi quando poi stacco dovrei avere molte più motivazioni
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta