Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di solito estrogeni e tiroide nn li faccio......mi verrebbe a costare un occhio, già spendo tipo 120€ a botta.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioForse il tuo stato di spossatezza e resto potrebbe non essere causato dai carbo ma da valori ormonali 'sballati' x un qualsiasi motivo
nelle prossime analisi fatti fare un bel controllo ormonale ,testo libero e non,estrogeni,tiroide

al prossimo giro magari faccio pure quelle, anche se...........
Commenta
-
-
ma mica le fai da privato? Fattele prescrivere da un endocrinologo e magari ci paghi solo il ticketOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodi solito estrogeni e tiroide nn li faccio......mi verrebbe a costare un occhio, già spendo tipo 120€ a botta.
al prossimo giro magari faccio pure quelle, anche se...........

Commenta
-
-
le faccio da privato.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma mica le fai da privato? Fattele prescrivere da un endocrinologo e magari ci paghi solo il ticket
vado in un laboratorio del mio paese, me le faccio fare il giorno stesso (arrivo la al mattino a dig1 e dopo mezz'ora ho finito), e poi le porto al medico.
Commenta
-
-
ecco xke ti costano un botto !Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiole faccio da privato.
vado in un laboratorio del mio paese, me le faccio fare il giorno stesso (arrivo la al mattino a dig1 e dopo mezz'ora ho finito), e poi le porto al medico.

Comunque veramente,prova a convincere il tuo medico a fartele prescrivere x un chek-up completo,ti verranno a costare molto meno
Commenta
-
-
scusa giacomo ma falle 1 un ospedale normale no? vai la con l'impegnativa del tuo medico (di solito la mattina fra le 7 e le 9) e te le fanno, 2 gg dopo son pronte (se nn hai dosaggi che richiedono più tempo)..basta che vai là all'ora di apertura e nn becchi la fila
se superi la quota di 36 euro paghi solo il ticket fisso(36 appunto)
Commenta
-
-
18/09
panca piana: 8x8 @48
panca inclinata 45 bil: 3x6+2x15 @50+10
croci inclinata 30° man: 3x12 @14
crossover cavi alti: 2x15 @17 25"
curl bil: 8x8 @26
curl man alternati 45°: 3x8 @12
curl cavo basso: 2x12 @18 25"
crunch al cavo: 3x10 @40
crunch su fitball+alzate ginocchia: 2x20+15

cardio saltato.
i 18km di ieri mi hanno sfiancato
diet:
colazione: 3uova intere
post-wo: 30gr whey, 50gr gallette+miele
pranzo: 150pollo, verdura, 10evo
spuntino: 100tonno nat fresco, 1cucchiaio crema arachidi bio
cena: ??

thank's God it's Friday!!!
Commenta
-
-
cena free in qualche locale a base di?Carne?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio18/09
panca piana: 8x8 @48
panca inclinata 45 bil: 3x6+2x15 @50+10
croci inclinata 30° man: 3x12 @14
crossover cavi alti: 2x15 @17 25"
curl bil: 8x8 @26
curl man alternati 45°: 3x8 @12
curl cavo basso: 2x12 @18 25"
crunch al cavo: 3x10 @40
crunch su fitball+alzate ginocchia: 2x20+15

cardio saltato.
i 18km di ieri mi hanno sfiancato
diet:
colazione: 3uova intere
post-wo: 30gr whey, 50gr gallette+miele
pranzo: 150pollo, verdura, 10evo
spuntino: 100tonno nat fresco, 1cucchiaio crema arachidi bio
cena: ??

thank's God it's Friday!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocena free in qualche locale a base di?Carne?

non lo so se la cena free sarà stasera o domani, dipende.
se mangio a casa mi farò 2h di filetto e morta li, se esco vedrò.....facile che si mangi pesce!!
cmq, a prescindere che sia oggi o domani non ho intenzione di devastarmi troppo. la forma è buona e non mi voglio rovinare più di tanto.
la settimana prossima xò, torno ufficialmente in metabolica.....almeno mi tengo la domenica free e mangio un pò quel che voglio, nel limite del normale, ovvio!
Commenta
-
-
ottimo bròOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

non lo so se la cena free sarà stasera o domani, dipende.
se mangio a casa mi farò 2h di filetto e morta li, se esco vedrò.....facile che si mangi pesce!!
cmq, a prescindere che sia oggi o domani non ho intenzione di devastarmi troppo. la forma è buona e non mi voglio rovinare più di tanto.
la settimana prossima xò, torno ufficialmente in metabolica.....almeno mi tengo la domenica free e mangio un pò quel che voglio, nel limite del normale, ovvio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta