Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in mezzo il piatto più nefasto......la pancetta coppata.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole costine paiono belle carnose
e pure i filetti
quella mi sono rifiutato.
cmq non sono state fotografate le costatone.....forse in quel momento erano sulle braci.

Commenta
-
-
Buongiorno ricchioni........
ieri sera, nulla di troppo esoso.....ero davvero distrutto.
paninozzo with crudo (non avevo ancira assunto abbastanza pro
) e fontina+birra media....
at home: fettina di torta ricotta+frutti di bosco
stamattina: 30' cardio
stasera: wo pesi
diet:
colazione: 3uova intere
post-cardio (40min): 150gr pollo, 5wasa
spuntino: 100gr bresaola
post-wo: 200gr pollo, 5gallette
spuntino: 200gr fiocchi
Commenta
-
-
hola boys!
stamattina 40' cardio a dig1, in sti 2gg ho mangiato un pò alla caxxo: un gelatello qua e là, ieri addirittura la pasta al pesto!!!

stamattina, onde evitare appannamenti vari.......corsetta.
vel: 6.5
pend: 15%
leggermente fuori fascia.
playlist: Ramones - Anthology
stasera pesi.

diet:
post-cardio: 2polase
post-cardio2: 300gr albumi
pranzo: 200gr pollo, verdura, 5gr evo
spuntino: 110gr tonno nat
post-pesi: 200gr pollo, 50gr gallette
pre-branda: 1scoop pro blendLast edited by giacomo82; 08-07-2009, 17:59:27.
Commenta
-
-
Ormai un gelatino al giorno ci sta sempreOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiohola boys!
stamattina 30' cardio a dig1, in sti 2gg ho mangiato un pò alla caxxo: un gelatello qua e là, ieri addirittura la pasta al pesto!!!

NB: ho detto gelatino, non vaschetta maxi carte d'or o viennetta duoble caramel!!
Commenta
-
-
ma no, vabbè.....neppure io.Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOrmai un gelatino al giorno ci sta sempre
NB: ho detto gelatino, non vaschetta maxi carte d'or o viennetta duoble caramel!!

xò qnd mi lascio un pò andare è finita.
se non mi alleno o mangio "off dieta" per 2/3gg, anche senza esagerare, poi andrei avanti all'infinito a mangiare e non fare una cippa.

è per quello che non scarico praticamente mai.
Commenta
-
-
Non mi dici nulla di nuovo: quando decido di concedermi la domenica il free-meal la cosa diventa tragicamente kcaloricaOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma no, vabbè.....neppure io.
xò qnd mi lascio un pò andare è finita.
se non mi alleno o mangio "off dieta" per 2/3gg, anche senza esagerare, poi andrei avanti all'infinito a mangiare e non fare una cippa.

è per quello che non scarico praticamente mai.

...a partire da un'oretta prima del pranzo-free in cui mi dico: "vabbè dai è domenica e tra un pò ho il free meal, un dolcetto in più prima cosa potrà mai farmi? Al massimo mi limito a pranzo"....e ogni volta poi finisco col rendere tutta la domenica free
Commenta
-
-
lo dico sempre anke io...al sabto sera "ma si solo la mezza teglia di pizza" poi me ne sparo di + e dico "domani niente superpranzo della domenica"....cm no!?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi dici nulla di nuovo: quando decido di concedermi la domenica il free-meal la cosa diventa tragicamente kcalorica
...a partire da un'oretta prima del pranzo-free in cui mi dico: "vabbè dai è domenica e tra un pò ho il free meal, un dolcetto in più prima cosa potrà mai farmi? Al massimo mi limito a pranzo"....e ogni volta poi finisco col rendere tutta la domenica free 

Commenta
-
-
È sempre la conseguenza di diete troppo drastiche portate avanti per lungo tempo,ci sono passato pure io!Si tira avanti fino al limite e passandolo pure per poi avere un rebound verso un'alimentazione sregolata ed incontrollata,è semplicemente il corpo umano che quando arriva al limite, ed ha a disposizione tutto il cibo che vuole,cerca di difendersi per preservarsi dalla eccessiva mancanza di nutrienti.
Commenta
-
-
Le noste però andrio non le definirei affatto diete drastiche.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioÈ sempre la conseguenza di diete troppo drastiche portate avanti per lungo tempo,ci sono passato pure io!Si tira avanti fino al limite e passandolo pure per poi avere un rebound verso un'alimentazione sregolata ed incontrollata,è semplicemente il corpo umano che quando arriva al limite, ed ha a disposizione tutto il cibo che vuole,cerca di difendersi per preservarsi dalla eccessiva mancanza di nutrienti.
Anche perchè si, io, pedro e gli altri abbiamo detto che facciamo delle mega mangiate sabato e domenica, ma in realtà non sono niente di drastico: rimaniamo comunque nel range delle 3000-3500 kcal => ergo non sfoghi alimentari incontrollati, ma semplici soddisfazioni mentali.
Commenta
-
-
è una questione di stress continuo portato all'eccesso,tra alimentazione ed allenamento. Non sono certo i 2giorni alla settimana in refeed che ti preservano se in un bilancio mensile,ad esempio,stai sempre sottoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLe noste però andrio non le definirei affatto diete drastiche.
Anche perchè si, io, pedro e gli altri abbiamo detto che facciamo delle mega mangiate sabato e domenica, ma in realtà non sono niente di drastico: rimaniamo comunque nel range delle 3000-3500 kcal => ergo non sfoghi alimentari incontrollati, ma semplici soddisfazioni mentali.
Commenta
-
-
niente pesi stasera boys
i 40' di cardio di stamattina mi hanno demolito.
forse li ho fatti troppo tosti, o forse devo finirla di fare cardio a dig1, anche xchè va sempre a finire che mi gonfio come un palloncino.
question:
se volessi mettere i cho anche a colazione, invece che solo post-wo lo potrei fare ugualmente nonostante le uova intere? non si andrebbe a fare *******te visto l'accoppiamento cho/fat...saturi?
pensavo di fare 3uova+avena/wasa/pema
potrei anche optare solo per le fonti di cho+albumi, ma credo che, dopo 10minuti avrei ancora fame, e cmq, i saturi non saprei dove altro metterli.
Commenta
-

Commenta