one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
è che i 100 sono saliti bene, anche troppo... quindi i 104 mi aspettavo di chiuderli.
Ma va bene, sono comunque soddisfatto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggiofedeOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Fede frc è quella piu azzeccata!! vedrete se organizziamo il wo insieme, ve la faccio pagare...
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPuò andare ma, dopo i 100, valuterei come proseguire in base a quanto sono stati tosti: se salgono relativamente bene e sei sicuro di avere almeno 4-5 kg in più, tenta direttamente i 104 o i 105; aggiungere solo 2kg può andar bene se sentissi di assere già vicino al limite (meno tentativi utilizzi per beccare il massimale, meglio è, per capirci). Ovviamente recuperi completi.
1x8@40kg
1x4@50
1x3@60
1x2@70
1x2@80
1x1@90
1x1@100
1x1@104 FALLITA
1x1@102 CHIUSA!
mi aspettavo di chiuderli i 104 *****!
poi una upper body molto tranquilla di 45'
e per finire come defaticamento ho spinto la vespa fino a casa perchè mi ha lasciato a piedi...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioiniziata settimana di scarico, stabilizzo le kcal su un livello di mantenimento a circa 3100-3200kcal/die.
Oggi una 30ina di minuti di stretching.
Seye, per il massimale di panca pensavo a una cosa del genere:
1x8@40kg
1x4@50
1x2@65
1x2@80
1x1@90
1x1@100
e poi continuo di singole con incrementi di 2kg... può andare?
Leave a comment:
-
-
lo so amico, però io a 2800- 3000kcal perdo peso seppur di poco... + o - è il mio basale! purtroppo............
Leave a comment:
-
-
ma è troppo amico...mantenimento lo fai in normocalorica quasi sul basale..il mio mantenimento è a 2400kcal circa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomantenimento a 3100kcal?
Leave a comment:
-
-
iniziata settimana di scarico, stabilizzo le kcal su un livello di mantenimento a circa 3100-3200kcal/die.
Oggi una 30ina di minuti di stretching.
Seye, per il massimale di panca pensavo a una cosa del genere:
1x8@40kg
1x4@50
1x2@65
1x2@80
1x1@90
1x1@100
e poi continuo di singole con incrementi di 2kg... può andare?
Leave a comment:
-
-
ok seye, va bene! mi piace l'idea!
oggi purtroppo allenamento no, peccato cavolo.
Non lo posto nemmeno, sono peggiorato in tutti i carichi e ho dovuto fermarmi prima di fare i tricipiti per un senso di "mancamento" dovuto al caldo insopportabile della palestra, 31 gradi per l'esattezza... na merda! motivazione sotto i piedi... ho preferito smettere per non rischiare di fare ancora peggio o addirittura di farmi male... non parliamo poi del nervoso conseguente, ODIO dovermi "fermare"...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
per la prossima settimana... scarico passivo o attivo?
pensavo inoltre di "scaricare/variare" un pò la dieta... ormai è 6 settimane che sto sulle 3800-4000kcal die...
tu che consigli?
Per la dieta puoi abbassare l'introito calorico ad un livello di mantenimento tagliando le calorie dai carboidrati.
Leave a comment:
-
Leave a comment: