Road to summer 2024
Collapse
X
-
Guest repliedSi, beh, altrimenti non lo è. Spinta/trazione è spinta/trazione. Non ci sono possibili incomprensioni.
-
-
Si, a parte quella cosa che gli ho scritto di spostare lento e pulley per farla diventare push/pullOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio#26?
Pour parlerLast edited by Irrlicht; 22-10-2023, 16:57:13.
Leave a comment:
-
-
Guest replied#26?
Leave a comment:
-
-
La scheda che ha messo Sephirot è cosìOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTenete anche conto, se può tornarvi utile, che in spinta-trazione io divido le gambe sui 2 allenamenti: quads in uno e femorali+calves nell'altro.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedTenete anche conto, se può tornarvi utile, che in spinta-trazione io divido le gambe sui 2 allenamenti: quads in uno e femorali+calves nell'altro.
Leave a comment:
-
-
Si, ci sta.Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioIo farei una cosa simile...
A questo punto si potrebbe dividere in spinta/trazione con gambe in push spostando lento in B e pulley in A. E contorno.
Ma è personale, sono dettagli da considerare individualmente
Leave a comment:
-
-
Io farei una cosa simile...Originariamente Scritto da Simonl88 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, si penso sia la via più giusta, provo a metterla giù.
A
Stacco 5X5
Leg curl 3x10
Trazioni 5x5
Low Row 3x10
Lento Manubri 4x8
Alzate laterali 3x10
Abs
B
Leg Press 4x8
Affondi 3x10
Panca piana 5x5
Spinte panca inclinata manubri 3x10
Pulley 4x8
Lat machine 3x10
Abs
Cosa ne pensate?
Grazie mille
Leave a comment:
-
-
Thank you for providing such useful information fnaf games. I've been having trouble coming up with many questions about this topic. I'll stick with you! fnaf 4 unblocked
Leave a comment:
-
-
grazie!Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nell'accezione "classica" non lo è.
Ovviamente un multiarticolare non costituisce uno stimolo diretto, ma hai coinvolgimento di tutto.
Se vuoi fare 2 full body "piene" penso dovrai essere abbastanza essenziale.
magari cerco di tagliare qualcosa sulle due full che ho fatto sopra e procedo così
Leave a comment:
-
-
Nell'accezione "classica" non lo è.Originariamente Scritto da Simonl88 Visualizza Messaggio
Allenando solo il petto 1 volta a settimana non mi sembra proprio una full body no?
o sbaglio io magari
Ovviamente un multiarticolare non costituisce uno stimolo diretto, ma hai coinvolgimento di tutto.
Se vuoi fare 2 full body "piene" penso dovrai essere abbastanza essenziale.
Last edited by Irrlicht; 06-10-2023, 17:51:20.
Leave a comment:
-
-
Allenando solo il petto 1 volta a settimana non mi sembra proprio una full body no?Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer me c'è troppa roba.
Potrebbe bastarne meno divisa meglio.
Poi visto che dici di fare anche un'arte marziale andrebbe affinato il tutto anche rispetto a quello.
Anche sul discorso priorità
Siamo amatori, le cose possono assolutamente combaciare, ma andrebbero comunque valutate per bene per avere i risultati a cui punti.
Comunque è tutto relativo.
Io la vedrei così:
Squat
Leg ext
Panca
Croci
Trazioni
Pullover
French
Stacco r
Leg curl
Lento
Alzate laterali
Rematore
Alzate a 90
Curl
Se prendessi cipio e vedi che reggi mantenendo un'intensità adeguata, potresti sostituire qualche isolamento complementare con qualcosa di più "articolato", specie sulle gambe.
Per iniziare non mi pare il caso.
PS poi è intercambiabile io ho preso come "suddivisione" squat/panca/trazioni - stacco/lento/rematore. Te la puoi giostrare come ti pare sulle tue caratteristiche.
Ad esempio io preferirei in questa "modalità" fare le trazioni con lo stacco. Ma è appunto personale.
o sbaglio io magari
Leave a comment:
-
-
Per me c'è troppa roba.
Potrebbe bastarne meno divisa meglio.
Poi visto che dici di fare anche un'arte marziale andrebbe affinato il tutto anche rispetto a quello.
Anche sul discorso priorità
Siamo amatori, le cose possono assolutamente combaciare, ma andrebbero comunque valutate per bene per avere i risultati a cui punti.
Comunque è tutto relativo.
Io la vedrei così:
Squat
Leg ext
Panca
Croci
Trazioni
Pullover
French
Stacco r
Leg curl
Lento
Alzate laterali
Rematore
Alzate a 90
Curl
Se prendessi cipio e vedi che reggi mantenendo un'intensità adeguata, potresti sostituire qualche isolamento complementare con qualcosa di più "articolato", specie sulle gambe.
Per iniziare non mi pare il caso.
PS poi è intercambiabile io ho preso come "suddivisione" squat/panca/trazioni - stacco/lento/rematore. Te la puoi giostrare come ti pare sulle tue caratteristiche.
Ad esempio io preferirei in questa "modalità" fare le trazioni con lo stacco. Ma è appunto personale.Last edited by Irrlicht; 06-10-2023, 09:00:46.
Leave a comment:
-
-
Grazie a tutti, si penso sia la via più giusta, provo a metterla giù.
A
Stacco Rumero 3X5
Leg curl 3x10
Lex Extension 3x10
Trazioni 5x5
Low Row 3x12
Distensione Manubri45% 3x8
Pullover 3x10
Lento manubri 3x8
French press 3x8
Abs
B