Road to summer 2024
Collapse
X
-
Guest repliedSi, beh, altrimenti non lo è. Spinta/trazione è spinta/trazione. Non ci sono possibili incomprensioni.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio#26?
Pour parlerLast edited by Irrlicht; 22-10-2023, 17:57:13.
Leave a comment:
-
-
Guest replied#26?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTenete anche conto, se può tornarvi utile, che in spinta-trazione io divido le gambe sui 2 allenamenti: quads in uno e femorali+calves nell'altro.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedTenete anche conto, se può tornarvi utile, che in spinta-trazione io divido le gambe sui 2 allenamenti: quads in uno e femorali+calves nell'altro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioIo farei una cosa simile...
A questo punto si potrebbe dividere in spinta/trazione con gambe in push spostando lento in B e pulley in A. E contorno.
Ma è personale, sono dettagli da considerare individualmente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Simonl88 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, si penso sia la via più giusta, provo a metterla giù.
A
Stacco 5X5
Leg curl 3x10
Trazioni 5x5
Low Row 3x10
Lento Manubri 4x8
Alzate laterali 3x10
Abs
B
Leg Press 4x8
Affondi 3x10
Panca piana 5x5
Spinte panca inclinata manubri 3x10
Pulley 4x8
Lat machine 3x10
Abs
Cosa ne pensate?
Grazie mille
Leave a comment:
-
-
Thank you for providing such useful information fnaf games. I've been having trouble coming up with many questions about this topic. I'll stick with you! fnaf 4 unblocked
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nell'accezione "classica" non lo è.
Ovviamente un multiarticolare non costituisce uno stimolo diretto, ma hai coinvolgimento di tutto.
Se vuoi fare 2 full body "piene" penso dovrai essere abbastanza essenziale.
magari cerco di tagliare qualcosa sulle due full che ho fatto sopra e procedo così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Simonl88 Visualizza Messaggio
Allenando solo il petto 1 volta a settimana non mi sembra proprio una full body no?
o sbaglio io magari
Ovviamente un multiarticolare non costituisce uno stimolo diretto, ma hai coinvolgimento di tutto.
Se vuoi fare 2 full body "piene" penso dovrai essere abbastanza essenziale.
Last edited by Irrlicht; 06-10-2023, 18:51:20.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer me c'è troppa roba.
Potrebbe bastarne meno divisa meglio.
Poi visto che dici di fare anche un'arte marziale andrebbe affinato il tutto anche rispetto a quello.
Anche sul discorso priorità
Siamo amatori, le cose possono assolutamente combaciare, ma andrebbero comunque valutate per bene per avere i risultati a cui punti.
Comunque è tutto relativo.
Io la vedrei così:
Squat
Leg ext
Panca
Croci
Trazioni
Pullover
French
Stacco r
Leg curl
Lento
Alzate laterali
Rematore
Alzate a 90
Curl
Se prendessi cipio e vedi che reggi mantenendo un'intensità adeguata, potresti sostituire qualche isolamento complementare con qualcosa di più "articolato", specie sulle gambe.
Per iniziare non mi pare il caso.
PS poi è intercambiabile io ho preso come "suddivisione" squat/panca/trazioni - stacco/lento/rematore. Te la puoi giostrare come ti pare sulle tue caratteristiche.
Ad esempio io preferirei in questa "modalità" fare le trazioni con lo stacco. Ma è appunto personale.
o sbaglio io magari
Leave a comment:
-
-
Per me c'è troppa roba.
Potrebbe bastarne meno divisa meglio.
Poi visto che dici di fare anche un'arte marziale andrebbe affinato il tutto anche rispetto a quello.
Anche sul discorso priorità
Siamo amatori, le cose possono assolutamente combaciare, ma andrebbero comunque valutate per bene per avere i risultati a cui punti.
Comunque è tutto relativo.
Io la vedrei così:
Squat
Leg ext
Panca
Croci
Trazioni
Pullover
French
Stacco r
Leg curl
Lento
Alzate laterali
Rematore
Alzate a 90
Curl
Se prendessi cipio e vedi che reggi mantenendo un'intensità adeguata, potresti sostituire qualche isolamento complementare con qualcosa di più "articolato", specie sulle gambe.
Per iniziare non mi pare il caso.
PS poi è intercambiabile io ho preso come "suddivisione" squat/panca/trazioni - stacco/lento/rematore. Te la puoi giostrare come ti pare sulle tue caratteristiche.
Ad esempio io preferirei in questa "modalità" fare le trazioni con lo stacco. Ma è appunto personale.Last edited by Irrlicht; 06-10-2023, 10:00:46.
Leave a comment:
-
-
Grazie a tutti, si penso sia la via più giusta, provo a metterla giù.
A
Stacco Rumero 3X5
Leg curl 3x10
Lex Extension 3x10
Trazioni 5x5
Low Row 3x12
Distensione Manubri45% 3x8
Pullover 3x10
Lento manubri 3x8
French press 3x8
Abs
B