Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
eccomi tornato...
A - Petto
Croci 45° 3x10 negativa slow+power strech 2-3" max apertura con 14kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 50kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 28kg a manubrio
Dips 2xmax (6)
Cross-over 1x20 con 25kg per lato
il petto era pompato ... per quanto riguarda le dips ne ho fatte solo 6 ... perchè le ho fatte diversamente... cioè sono sceso al massimo .. fino al punta tale da sentire proprio il blocco dei deltoidi... e poi risalivo... farle cosi è molto faticoso ma credo ottimo per il petto... l'ho sentito tanto... calcolando anche che le ho fatte lente... direi bene
ps: prima di fare questo ho fatto giusto 1 massimale per il petto panca piana... 112kg con toccata al petto e ce l'ho fatta ... soddisfatto
grazie ancora fabio

Commenta
-
-
arnold press...Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggiocosa sono questi "arnold"???

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeccomi tornato...
A - Petto
Croci 45° 3x10 negativa slow+power strech 2-3" max apertura con 14kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 50kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 28kg a manubrio
Dips 2xmax (6)
Cross-over 1x20 con 25kg per lato
il petto era pompato ... per quanto riguarda le dips ne ho fatte solo 6 ... perchè le ho fatte diversamente... cioè sono sceso al massimo .. fino al punta tale da sentire proprio il blocco dei deltoidi... e poi risalivo... farle cosi è molto faticoso ma credo ottimo per il petto... l'ho sentito tanto... calcolando anche che le ho fatte lente... direi bene
ps: prima di fare questo ho fatto giusto 1 massimale per il petto panca piana... 112kg con toccata al petto e ce l'ho fatta ... soddisfatto
grazie ancora fabio

La panca 45 smith 50kg+l'attrezzo giusto?
ps
se mi ringrazi ancora ti abbandono..
Commenta
-
-
esatto fabioOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioarnold press...

La panca 45 smith 50kg+l'attrezzo giusto?
ps
se mi ringrazi ancora ti abbandono..

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo pasquà...sta scheda è davvero bella...io me le sto salvando tutte quelle che ti passa Fabio...magari fra una decina d'anni le reggerò anch'io

Commenta
-
-
Cao pasquà...senti ho provato a squattare partendo con la schiena inclinata come mi avevi suggerito te: in effetti sono riuscito ad andare pù indietro con la schiena e caricare meno sulle ginocchia, non c'è dubbio....tuttavia sto avvertendo oggi qualche fastidio alla zona lombare: normali doms o mi sono inclinato troppo?
Commenta
-
-
Grazie della spiagazione caro.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioipertrofia cn specializzazione blocco alto e pre-exaust...dtimolo nuovo e ricerca di un miglior reclutamneto delle fibre muscolare e dell'isolamento.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
dovresti saper distinguere i doms da altri dolori.... se sono doms allora vai tranquillo... se sono altri fastidi allora la prossima volta cerca di inclinarla di meno... il fatto è che non c'è neanche bisogno di inclinarla tanto... anzi... però secondo me è giusto iniziare l'esecuzione inclinandosi per prima cosa in modo da buttare il culo indietro.. e poi scendi... cosi ti troverai con le ginocchia che non superano la punta dei piedi ....Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCao pasquà...senti ho provato a squattare partendo con la schiena inclinata come mi avevi suggerito te: in effetti sono riuscito ad andare pù indietro con la schiena e caricare meno sulle ginocchia, non c'è dubbio....tuttavia sto avvertendo oggi qualche fastidio alla zona lombare: normali doms o mi sono inclinato troppo?
però ripeto se son doms o meno questo solo tu puoi saperlo
vedi dorianOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao big.
2 domande:
- hai fatto uno scarico attivo o passivo?
- come mai l'ordine di quegli esercizi per il petto? Qual'è l'obiettivo del mesociclo?
Ciao.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioipertrofia cn specializzazione blocco alto e pre-exaust...dtimolo nuovo e ricerca di un miglior reclutamneto delle fibre muscolare e dell'isolamento.

Commenta
-
-
wo
B - Dorso e Bicipiti
Stacco rumeno smith tc 3x6 negativa enfasi con 60kg + attrezzo
Pulley 3x10 con 70kg
Trazioni prone 3xmax (6)
Rematore 2m panca 45° 3x8 2" contrazione di picco+slow con 20kg a manubrio
Pull down 1x30 con 40kg
Curl 2m alternati 70° 3x10-8 con 16kg a manubrio
Curl ez 3x8 con 37kg
Curl cavo basso (singolo) 1x20 con 15kg
i bicipiti erano letteralmente cotti ... era da tantissimo tempo che non facevo dorso e bicipiti insieme.... e si sente...

Commenta
-
-
In effetti penso siano proprio dolori....mi sono inclinato troppo...la prossima volta mi inclinerò meno....però se mi inclino meno faccio meno fatica ad andare dietro....vabè mi adatterò per forza....grazie brosOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodovresti saper distinguere i doms da altri dolori.... se sono doms allora vai tranquillo... se sono altri fastidi allora la prossima volta cerca di inclinarla di meno... il fatto è che non c'è neanche bisogno di inclinarla tanto... anzi... però secondo me è giusto iniziare l'esecuzione inclinandosi per prima cosa in modo da buttare il culo indietro.. e poi scendi... cosi ti troverai con le ginocchia che non superano la punta dei piedi ....
però ripeto se son doms o meno questo solo tu puoi saperlo
Commenta
-
-
lo seguo io visto che e' un cavallo buono...Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrazie della spiagazione caro.

Commenta
-
Commenta