ciao big!... che dire... sempre complimenti per i carichi
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
io la scorsa volta ho fatto 3x12 con 40kgOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEhi big,stasera ho superato (solo) uno dei tuoi carichi nei triceps
Ero particolarmente in forma;ho fatto un 3x10 di dips panche con 30kg
record personale 

grazie michèOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVai forte big
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao big!... che dire... sempre complimenti per i carichi

ci aiutiamo a vicendaOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao big.
cristo che carichi ..sei una bestia
.
mi segno nel diario...credo che imparerò molto seguendolo.

se non vado errato 6-7settimaneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPaschi...da quanto tempo fai sta routine?
vi sto scrivendo da un internet point

Commenta
-
-
Maledetto..Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio la scorsa volta ho fatto 3x12 con 40kg
Commenta
-
-
già fatto fabio... olio evo ed arachidi...
comunque mi sono misurato.... ed ho perso 2 kg... questi 2 kg sono di panza... e di gambe... infatti le gambe son più piccole ma più definite... come braccio ecc non ho perso nulla
ciao pedro

Commenta
-
-
Quanto stavi prima di macro e di kcal in massa? E ora in definizione a quanto sei sceso?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene ... allora continuo su questa via...
Commenta
-
-
Benone Big..
Che wo hai in mente, in questa fase?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-

Commenta