bella big!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Distruggilo!!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi wo addome e tappeto
l'addome lo devo spaccare proprio oggi

Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Azz...avevi 20 tartarughe in panza immagino...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotutto o.k il wo... mi sono fatto un 45 minuti di addome... e poi 20 minuti di tappeto camminata veloce a 6.0km con pendenza a 6%
tanto sudore
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
io peso 68 ma sn 1.77Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobenvenuto lorenz
si michele ... è vero... la costanza paga
francesco... 1 anno e 6 mesi fa pesavo 68kg... hp-20
Commenta
-
-
non sono riuscito a contare... hahaha la parte alta dell'addome mi piace ... ma quella bassa no... non so se ci sia acqua ancora... ma rispetto a prima va meglioOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz...avevi 20 tartarughe in panza immagino...
si si... li ho bastonati per beneOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... bravo big ... 45 minuti di addome??? ... azz ...
io 1.88Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioio peso 68 ma sn 1.77

Commenta
-
-
sei alto quanto ArnoldOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofrancesco... 1 anno e 6 mesi fa pesavo 68kg... hp-20
io ci sono vicino, 1.86
ero arrivato all'HP-23
ora sono HP-14/5 in continuo aumento
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
mai quanto te! sicuramente il tuo morfotipo ti permette grandi miglioramenti... l'anno prossimo provo anche io MASSIFICARE DI BRUTTOOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobravo... vai forte!
Commenta
-
-
ma vaaaaa!!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh... ma sotto non ci sta rimanendo nulla... era tutto acqua e grasso
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
vedrai... anzi vedreteOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma vaaaaa!!!

Commenta
-
Commenta