giorno pedro....ottimo work....sempre progressivo e costante...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
avevo pensato anke io ke fra l'altro dopo 1 e30 a pompare a quell'ultimo esercizio arrivo fiacco..anche lo stare in piedi credo facci la sua parte (leggevo infatti da qualche parte ke chi carica tot kg nel lento avanti seduto nn riesce a usare lo stesso carico x il military in piedi)Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPenso per due motivi (pronto per essere smentito):
1-Dopo il petto in cui hai un coinvolgemeto dei deltoidi anteriori-frontali, possono risultare stanchi.
2-Per il fatto che sei in piedi, risutli avere meno forza, perchè devi anche cercare di stare in "equilibrio", cosa che non si ha quando si è seduti...
il + gruozzoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
ciao marco chi ha vinto poi la battaglia sul mio diario??

grazie fed..nn è tanto ma già 2.5kg in + alla panca e l'essere sicuro di poter aumentare prox volta altri esercizi x me vuol dire tantoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiogiorno pedro....ottimo work....sempre progressivo e costante...
..vedi ke anke tu 6 1 grande incoraggiatore?

Commenta
-
-
qualche doloretto alle gambe...nn voglio pensare a domani però

Alimentazione WO
8.00 300ml latte + 4wasa marmellata + fetta p.pema + 60g tacchino
10.00 11.45 work out (con riscaldamento)
12.00 barretta proteica (lo so nn è il max ma il treno era in ritardo e lo stomaco brontolava)
13.15 130g riso + 250g pollo
17.30 pane integrale + 50g bresaola + 1evo
21.00 80g farro + 1evo + 250g pollo
prenanna 150g total 2%
Commenta
-
-
...maaaa prendi il treno per andare ad allenarti?
...questa si che è passione...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
quando si abita in 1 paesello di campagna ci si deve arrangiare (ancora x poco..martedì faccio i 18 e a settembre patenteOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...maaaa prendi il treno per andare ad allenarti?
...questa si che è passione...
) poi dato ke sono abbonato "costo" di meno ai miei ke mi dovrebbero sbaraccare
cmq il treno da 4 anni lo prendo tutte le sante mattine x andare a cremona a scuola e al pomeriggio se devo andare in pal (addirittura prima di cambiare squadra dovevo prnderlo anke x andare agli allenamenti ma adesso gioco in 1 paese qua vicino)
ps..consiglio allenamento: secondoi voi guardando i miei carichi..quanto potrei caricare il bilancere (8kg) volendo sostituire alla pek dek 90 il lento cm esercizio x le spalle? è 1 buona idea? e poi lento avanti o dietro?Last edited by Pedro17; 04-07-2008, 09:01:05.
Commenta
-
-
Sempre lento avanti, poi vedi tu come ti trovi meglio se coi manubri o bilanciere, per il carico valutalo di serie in serie....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando si abita in 1 paesello di campagna ci si deve arrangiare (ancora x poco..martedì faccio i 18 e a settembre patente
) poi dato ke sono abbonato "costo" di meno ai miei ke mi dovrebbero sbaraccare
cmq il treno da 4 anni lo prendo tutte le sante mattine x andare a cremona a scuola e al pomeriggio se devo andare in pal (addirittura prima di cambiare squadra dovevo prnderlo anke x andare agli allenamenti ma adesso gioco in 1 paese qua vicino)
ps..consiglio allenamento: secondoi voi guardando i miei carichi..quanto potrei caricare il bilancere (8kg) volendo sostituire alla pek dek 90 il lento cm esercizio x le spalle? è 1 buona idea? e poi lento avanti o dietro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
..è ke nn so neanke quale sia 1 carico basso o alto..coi manubri facevo tranquillamente 3x10 con 12kg..adesso la forza è anke aumentata...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSempre lento avanti, poi vedi tu come ti trovi meglio se coi manubri o bilanciere, per il carico valutalo di serie in serie....
ma differenze col bilancere? poi ho capito la differenza tra avanti e dietro col bilancere..ma coi manubri ne esiste solo 1 tipo di lento o no?
Commenta
-
-
per il carico da mettere sul bilanciere fai un paio di prove..per quanto riguarda il lento con i manubri ce nè 1solo..Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..è ke nn so neanke quale sia 1 carico basso o alto..coi manubri facevo tranquillamente 3x10 con 12kg..adesso la forza è anke aumentata...
ma differenze col bilancere? poi ho capito la differenza tra avanti e dietro col bilancere..ma coi manubri ne esiste solo 1 tipo di lento o no?
Commenta
-
-
ah ecco mi sembrava ke coi manubri ne esistesse solo 1Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioper il carico da mettere sul bilanciere fai un paio di prove..per quanto riguarda il lento con i manubri ce nè 1solo..

il carico vabè coomincio pian piano e poi trovato parto con le serie(magari setto il carico a inizio wo, poi inizio col solito ordine e dopo torno alle spalle con lento e alzate)
Commenta
-
-
Prova con 14kg, arriva al cedimento e vedi quante ne fai, poi ti regoli di conseguenza....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco mi sembrava ke coi manubri ne esistesse solo 1

il carico vabè coomincio pian piano e poi trovato parto con le serie(magari setto il carico a inizio wo, poi inizio col solito ordine e dopo torno alle spalle con lento e alzate)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
coi manubri sicuro è ke volevo provare il bilancere..vabè vedrò...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProva con 14kg, arriva al cedimento e vedi quante ne fai, poi ti regoli di conseguenza....
Commenta
-
-
Prova e vedi come ti trovi...io mi trovo ottimamente con i manubri!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
anke a me piaceva molto coi manubri...x l'esecuzione bisogna secendere il + possibile allora? lo diceva sherno nel diario del baldoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProva e vedi come ti trovi...io mi trovo ottimamente con i manubri!
Commenta
-
-
Bè certo fin dove riesci...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke a me piaceva molto coi manubri...x l'esecuzione bisogna secendere il + possibile allora? lo diceva sherno nel diario del baldosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta