Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
:d:dsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
...e tantiiii auuuuguuuuriiii aaaaa teeeeee.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
...bel wo cmq ragazzuolo...ho visto che le panche migliorano bene...
sigpic
Commenta
-
-
grassssie maxxxxOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioauguri vekkio sbarbo!!!

thank you very very very very muchOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotantissimissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo ke sicuramente nn è male ankes e adeso i miei possono sbattermi fuori di casa senza farsi problemiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBè la maggiore eta' è un merito....

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe solo ora arrivano le magagne!!

allora cominciate subito a menare sfiga voi 2Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio:d:d

grazie sia x gli auguri ke x i comlimenti..adesso sulle panke mi voglio concentrare x bene sull'esecuzione cm ho scritto dato ke cmq nn sono ancora perfetto, ho appena cominciatoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...e tantiiii auuuuguuuuriiii aaaaa teeeeee.....
...bel wo cmq ragazzuolo...ho visto che le panche migliorano bene...

Commenta
-
-
giorno lui'Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!
cmq ieri sera nn ho mangiato la torta..dato ke ho cucinato io e sono venuti i miei zii e mio cugino con la ragazza il menù era risotto ai funghi + carne ai ferri
il risotto l'ho fatto io e mi è parso giusto mangiarmelo (un piattino) poi mi sono lanciato su una bella bisteccona di scamone..SPETTACOLOSA!! ancora 1 volta il salato batte il dolce x me
oggi giornata all'acquapark "le vele" di s.gervasio (BS)..distruttiva ma divertente adesso 1 po' di riposo spero..fino a domattina quando si workeggerà..tra l'altro credo dovrò fare 2 giorni filati perchè sabato devo andare a montare il palco x lo spettacolo finale del grest...
Alimentazione Piscina
8.00 300ml latte + 3wasa marmell + 1fetta pema + 50g bresaola
12.30 120g pane integrale + 110g roast beef affettato + 1evo
16.00 panino integrale + 50g bresaola + 2pesche noci
18.15 pane di segale + 50g bresaola +1evo
cena 80/90g basmati + 1evo + 260g pollo
prenanna 150g total 2%
Commenta
-
-
Buona sera pedro, divertito?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
molto molto...però sono 1 pochetto cottoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona sera pedro, divertito?

Commenta
-
-
Bruciato...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
facciamo gli spiritosi maestro??Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBruciato...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofacciamo gli spiritosi maestro??

ank'io sn x il salato,oddio nn disdegno il dolce ..ma il salato x me nn ha paragoni.. toglietemi lo zukkero ma nn il sale
Commenta
-
-
ah io senza sale con la pressione ke mi ritrovo mi sa ke in 'sto periodo starei sempre collassato..da settimana scorsa ke ne metto di + e mi sono 1 po' abituato al caldo sono calati i giramenti di testa ma prima nn era il max..ero sempre 1 po' impallatoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

ank'io sn x il salato,oddio nn disdegno il dolce ..ma il salato x me nn ha paragoni.. toglietemi lo zukkero ma nn il sale

Commenta
-
-
...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...
Io invece sono per il leggermente salato e per il leggermente dolce...una via di mezzo va...non salo mai nulla e non zucchero mai nulla...che difficile minchia...
sigpic
Commenta
-
-
nemmeno io zucchero nullaOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...
Io invece sono per il leggermente salato e per il leggermente dolce...una via di mezzo va...non salo mai nulla e non zucchero mai nulla...che difficile minchia...
il sale nn ho iniziato a metterlo..forzatamente..sulla carne (altrove nn saprei dove metterlo) ma nemmeno sempre perchè mi piace così cm la faccio io alla piastra con rosmarino e salvia..fortunatamente la bresa contiene sodio e io ne abuso

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...ke associale...proprio un pedro..

Commenta
-
Commenta