If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat 6x4 90'' 72.5 kg
Panca 5x6 90'' 4@45 + 1@42.5 kg
Rematore 5x6 90-60'' 43 lg
Dips petto: 4x6 60'' bw
Curl Bil. 2x4 2x6 2x8 60'' 2@30.5 + 2@28 + 2@25.5(8-7) kg
Alzate a 90°: 3x10 60" (contrazione picco) 5 kg
bene..x l'ultima volta ho eseguito panca e squat in qst palestra...mi sono iscritto nell'altra e da lunedì si parte(valutazione medica e si comincia)
nel frattempo oggi ho fatto 1 buon allenamento (credo)
squat cm altra volta..accosciata sotto il parallelo a parte nella 1^ dove, forse a causa del riscaldamento nn andato cm al solito, l'ho "sentito di +" e sono arrivato al parallelo senza rischiare x nn cappottarmi
panca ok...4 serie con 45 (ultima rep della 4^ leggermente toccata nella parte conclusiva dallo spotter ke però è stato bravo e mi ha lasciato sforzare senza alzare il peso) poi 1 con 42,5: 6 rep pulite e 1 forzata(lo spotter ha fatto cm prima)
dips andate tutte, finite le 4 serie ho fatto 30'' di pausa e poi ne ho fatte il max possibile(3) poi 15'' di pausa e ancora 1 (e così 4 volte)..alla fine il petto bruciava(anke 1 po' i tric..forse l'ultima l'ho scaricata abbastanza sulle braccia)
resto tutto bene alla fine core e cardio blando
bene... leggendoti sul mio diario pensavo avessi fatto qualche caxata ... invece 6 stato bravo... bel wo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bene... leggendoti sul mio diario pensavo avessi fatto qualche caxata ... invece 6 stato bravo... bel wo
grazie malfidente......ascolta questa è la 5^ settimana con sta scheda..cosa facciamo? ti posso dire x il futuro ke direi quasi sicuramente la settimana dal 30 al 4 (cioè tra 4 settimane dopo questa) vado a barcellona in gita
grazie malfidente......ascolta questa è la 5^ settimana con sta scheda..cosa facciamo? ti posso dire x il futuro ke direi quasi sicuramente la settimana dal 30 al 4 (cioè tra 4 settimane dopo questa) vado a barcellona in gita
emmm... vediamo... mangio e stomaco pieno penso a qualcosa... intanto plz riposta la scheda completa, comprese le alzate aggiunte dopo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ho anke 1 documento di excel coi carichi se te serve
vediamo... varierei un pò gli stimoli, ma tutto sommato lascierei il tipo di lavoro simile... visto poi che ti stai trovando bene ... potresti fare 2 full... una al massacro e una + soft... tipo
A
squat 5x5
panca 5x5
rem man 5x6
military 5x5
curl bil 5x6
dips 5x6
hyperext 5x8 con sovraccarico...
B
leg press 4x6
spinte 30° 4x6
trazioni sup 4x6
lento 2m 3x8
panca stretta 4x6
curl 45° 4x8
abs 5x8 con sovraccarico...
vediamo... varierei un pò gli stimoli, ma tutto sommato lascierei il tipo di lavoro simile... visto poi che ti stai trovando bene ... potresti fare 2 full... una al massacro e una + soft... tipo
A
squat 5x5
panca 5x5
rem man 5x6
military 5x5
curl bil 5x6
dips 5x6
hyperext 5x8 con sovraccarico...
B
leg press 4x6
spinte 30° 4x6
trazioni sup 4x6
lento 2m 3x8
panca stretta 4x6
curl 45° 4x8
abs 5x8 con sovraccarico...
devi piazzarmi i recuperi mi raccomando e poi dovrò orientarmi x i carichi
la parte A mi strapiace...la B c'è la p.stretta ke nn ho mai fatto e mi incuriosisce...ma nn farmela troppo soft io voglio distruggermi..benzina e voglia di fare nn mancano
di poco ma un pochetto sì dai...cerco di mettercela tutta
devi piazzarmi i recuperi mi raccomando e poi dovrò orientarmi x i carichi
la parte A mi strapiace...la B c'è la p.stretta ke nn ho mai fatto e mi incuriosisce...ma nn farmela troppo soft io voglio distruggermi..benzina e voglia di fare nn mancano
A
squat 5x5 90-120"
panca 5x5 90-120"
rem man 5x6 90-120"
military 5x5 90-120"
curl bil 5x6 60-90"
dips 5x6 60-90"
hyperext 5x8 con sovraccarico... 60-90"
B
leg press 4x6 90-120"
spinte 30° 4x6 90"
trazioni sup 4x6 90-120"
lento 2m 3x8 90"
panca stretta 4x6 90-120"
curl 45° 4x8 90"
abs 5x8 con sovraccarico... 60-90"
coi rest devi giocarci un pò...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta