Diario di Auricchio
Collapse
X
-
nn lo so... se dai un okkiata al mio diario trovi delle foto... ora sono 3kiletti meno ke nelle foto... ma devo ancora scendere... credo cmq un 13-14max...
anke se ho la sfiga ke essendo dimegrito 20kg gli abs nn saranno mai in vista x bene a causa della pelle...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nn le ho trovate...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn lo so... se dai un okkiata al mio diario trovi delle foto... ora sono 3kiletti meno ke nelle foto... ma devo ancora scendere... credo cmq un 13-14max...
anke se ho la sfiga ke essendo dimegrito 20kg gli abs nn saranno mai in vista x bene a causa della pelle...
Commenta
-
-
ti posto il link...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn le ho trovate...
cmq se riesco dmn posto altre foto, visto ke la situazione è un pò migliorata (-3\4kg) e magari le faccio pure a riposo senza pose (fatte di merda tra l'altro)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sarà fatto...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodepilati!!!
ma SOLO quando avrò preso una forma decente
ps: secondo te, + o -, nelle foto a ke bf sto??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
do stai?

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
12-13 %Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarà fatto...
ma SOLO quando avrò preso una forma decente
ps: secondo te, + o -, nelle foto a ke bf sto??
Commenta
-
-
thx!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio12-13 %
anke se 12-13 mi pare poco... cmq, domani bioimpedenziometria
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sinceramente nn lo so... cmq ho postato il risultato della bio nel mio diario... se potessi dargli un okkiata, te ne sarei molto grato...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola bio calcola anche il grasso viscerale se nn sbaglio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
secondo me è mortoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: giorno auri!

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-

Commenta