Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

ma anke te se nn glielo dici,continueranno ad elogiarti...e render pubblica la cs....frc...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiooggi ho bevuto molto di più, credo sui 3 litri, ho anke pisciato cm un dannato, mi sento piu fresco.
il pacco di bere molto sn le soste al cesso
Commenta
-
-
notte Dani..bye byeOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioragazzi notte a tutti, vado a ninna e prendo anche le mie due belle compressine di valeriana per migliorare la qualità del sonno...ciaooooo, a domani
Commenta
-
-
aspetta che entri in keto marcata, da dannato diverrai indemoniatoOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiooggi ho bevuto molto di più, credo sui 3 litri, ho anke pisciato cm un dannato, mi sento piu fresco.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaspetta che entri in keto marcata, da dannato diverrai indemoniato

Commenta
-
-
ciao a tutti, pomeriggio vado a comprarmi il multicentrum.
Oggi sono esattamente a 4 settimane da quando ho iniziato, ma ovviamente la dieta a zona (con tutto il rispetto per chi la fa) non mi ha dato enormi risultati, adesso credo che in cheto (sarà anche una mia convinzione psicologica) riuscirò a ottenere risultati (soprattutto felicemente, dal momento in cui amo il regime cheto). Metto delle fotine del mio addome di questa mattina per confrontare in futuro.Last edited by blackshark; 26-03-2008, 23:46:01.
Commenta
-
-
anke a te! (e crepiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIn bocca al lupo
Hai fatto bene a mettere le foto, sono un riferimento e uno sprono ulteriore

)
sisi..è un punto di riferimento per me.
Commenta
-

Commenta