Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
io in low carb ipocalorica prendevo un supradyn a colazione... in ristrettezze alimentari imho possono essere molto utili!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
se necessario vado cn le multicentrum, se aiuta invece prendo la vitamina C, ma aspetto che spot mi faccia chiarezza.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio in low carb ipocalorica prendevo un supradyn a colazione... in ristrettezze alimentari imho possono essere molto utili!
Commenta
-
-
ke ci fai ancora qua....niente work oggi??Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose necessario vado cn le multicentrum, se aiuta invece prendo la vitamina C, ma aspetto che spot mi faccia chiarezza.
se posso dare un parere,Luigi nn è un novizio,nn parla a vanvera,anke lui mi segue...
ebbene si da solo nn combino una cippa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose necessario vado cn le multicentrum, se aiuta invece prendo la vitamina C, ma aspetto che spot mi faccia chiarezza.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Multicentrum e Supradyn sono molto molto simili, quindi vanno bene entrambeOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose necessario vado cn le multicentrum, se aiuta invece prendo la vitamina C, ma aspetto che spot mi faccia chiarezza.
Economicamente parlando ti costa meno il Supradyn compresse da 60 cp. Prendilo la mattina a colazione, poichè le Vitamine hanno il bell'effetto di essere euforizzanti, quindi se prese di sera non ti fanno riposare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke ci fai ancora qua....niente work oggi??
se posso dare un parere,Luigi nn è un novizio,nn parla a vanvera,anke lui mi segue...
ebbene si da solo nn combino una cippa...

ti ringrazio, ma in qst campo c'è gente MOLTO + preparata di me
cmq tra supradyn e multi cambia poco, il multi è un pò + completo, ma il supradyn ha dosaggi + elevati (all' americana diciamo)... io preferisco il secondo anke xkè costa meno...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma le supradyn o le multicentrum contengono anche carbo? spero proprio di no..Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMulticentrum e Supradyn sono molto molto simili, quindi vanno bene entrambe
Economicamente parlando ti costa meno il Supradyn compresse da 60 cp. Prendilo la mattina a colazione, poichè le Vitamine hanno il bell'effetto di essere euforizzanti, quindi se prese di sera non ti fanno riposare bene
ma in ogni caso sono veramente necessarie nella cheto?
e il magnesio/potassio può servire?
e la vitamina C?
spot...aiutoooooooooooooo
Commenta
-
-
ke io sappia nn contengono cho...
magnesio e potassio imho sn sempre utili, così come la vitamina C... c'è anke ki ne prende svariati grammi al giorno, ma mi sembra eccessivo...
cmq aspetta spot
Commenta
-
-
Tranqui che l'unico carbo che possono avere è il rivestimento della capsula o della compressa, e non spezzi di certo la cheto con quelloOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma le supradyn o le multicentrum contengono anche carbo? spero proprio di no..
ma in ogni caso sono veramente necessarie nella cheto?
e il magnesio/potassio può servire?
e la vitamina C?
spot...aiutoooooooooooooo
Se prendi Polase compresse contiene già una quota di magnesio
E cmnque Post WO il Potassio è a dir poco "consigliato"
Commenta
-
-
in keto direi che è OBBLIGO un multivitaminico., meglio se multivitaminico/mnerale..la vitamina C, personalmente l'ho provata a dosi buonine (2-2,5g/die) e posso dire che è ORO in ipo stretta imho...
potassio mai usato, ma visto l'alto contenuto di carne rossa e frutta secca (presumibilmente) di una keto, credo nn sia necessario, ma consigliato, cm detto giustamente da simo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioI multivitaminici in compresse nn contengono carbs.. Cosa diversa è quello effervescente. Li puoi trovare anche maltodestrine
in quota così alta che ci fai fare una ricarica carbo ad un moscerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
in quota così alta che ci fai fare una ricarica carbo ad un moscerino 
sono pur sempre 0,5g di carbs ad alto ig

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin keto direi che è OBBLIGO un multivitaminico., meglio se multivitaminico/mnerale..la vitamina C, personalmente l'ho provata a dosi buonine (2-2,5g/die) e posso dire che è ORO in ipo stretta imho...
potassio mai usato, ma visto l'alto contenuto di carne rossa e frutta secca (presumibilmente) di una keto, credo nn sia necessario, ma consigliato, cm detto giustamente da simo

ragazzi grazie a tutti per i consigli essenziali, domattina prendo le multicentrum, dove ci sono anche numerosi minerali.
Spot che dici, vado di vitamina C? e' davvero essenziale o è meglio conservare i soldini (degli svariati pacchetti che comprerò) e metterli di lato per la mia moto?
Commenta
-

Commenta