If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una bella vene sul bicipite è quello ke ci vuole,insieme al muscolo si intende
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
allora spot che mi dici sul cacao, non mi dispiacerebbe avere delle belle venone gonfie dp il wo
dico che se avesse tutti sti grandi effetti volumizzanti, le persone non comprerebbero i volumizzatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, nn so questo effetto del cacao, ma cm MOLTE cose, per avere una risposta "notevole" (nel senso che si nota) ce ne vogliono decine e decine di grammi...e nn ha senso IMHO...voglio dire, tu ti spari 120g di cacao, al posto di questi potresti aggingere 100g di pasta/riso da qualche altra parte, facendo pure un refeed + pulito (meno grassi8:
nn volevo ferirti..... sn gusti personali,magari se sn più grosso mi ci vedrei bene,ma csì cm sn mi sembro uno del biafra..
tempo al tempo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
dico che se avesse tutti sti grandi effetti volumizzanti, le persone non comprerebbero i volumizzatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, nn so questo effetto del cacao, ma cm MOLTE cose, per avere una risposta "notevole" (nel senso che si nota) ce ne vogliono decine e decine di grammi...e nn ha senso IMHO...voglio dire, tu ti spari 120g di cacao, al posto di questi potresti aggingere 100g di pasta/riso da qualche altra parte, facendo pure un refeed + pulito (meno grassi8:
alternerò i giorni di wo con prendendo il cacao con quelli non w.o. non prendendolo, se le differenza sono minime o nulle lo tolgo del tutto
ciao!!!
complimenti x il cambiamento... mi segno x 2 motivi...
1° abbiamo avuto un cambiamento simile... io sn passato da quasi 90kgx172cm a 68 nel giro di un annetto e poi ho iniziato ad allenarmi seriamente riuscendo a prendere una forma decente solo negli ultimi tempi...
2° un altro diario da inzozzare!!!
ciao!!!
complimenti x il cambiamento... mi segno x 2 motivi...
1° abbiamo avuto un cambiamento simile... io sn passato da quasi 90kgx172cm a 68 nel giro di un annetto e poi ho iniziato ad allenarmi seriamente riuscendo a prendere una forma decente solo negli ultimi tempi...
2° un altro diario da inzozzare!!!
skerzo ovviamente!!
nn dirlo a me...
grazie per esserti segnato luigi..eh si siamo pressochè nella stessa situazione, quindi potremo anche aiutarci a vicenda!
ragazzi, sono stato a girare quasi tutte le farmacie ed erboristerie per l'olio di lino,ma niente..provo con l'ultima erboristeria e poi aspetto che arrivi (in un erboristeria dissero che era terminato) e per questi due giorni vado di olio di oliva...
se è per gli omega 3...lascia stare...vai di soft gel, o se puoi a giorni alterni pesce grasso è ancora meglio
considera che il pome ho uno spuntino con lo sgombro..se non trovo l'olio di lino vado di oliva e faccio due spuntini con il pesce invece di uno..in che senso soft gel?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta