e llora nienet leg curl...
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
ahaha succedeOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi ragazzi putroppo il leg curl non posso farlo....allora riscrivo tutto con le modifiche agli esercizi di spot...e alle pause di luigi....
luigi che dovrei mettere per pompare le braccia? ps: oggi si sono pompate cosi tanto solo con questi esercizi che dovevo bere con la cannuccia

grande Danilo
Commenta
-
-
puoi provare a variare la stimolazione del petto facendo come diciOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiohihi grande tu compagno..!
senti ma io volevo mettere la panca leggermente inclinata invece della piana per lavorare piu sul petto alto, che è uno dei punti deboli che ho......che dici?
Commenta
-
-
ok grande lui!!Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiopuoi provare a variare la stimolazione del petto facendo come dici

Commenta
-
-
se noti già le spinte e le croci sono su panca inclinata e tutte e 2 in range pienamente ipertrofico... secondo me va benissimo la piana... poi dipende dall' inclinazione... quanti gradi sarebbe?? anke approssimativamente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non avevo visto....Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose noti già le spinte e le croci sono su panca inclinata e tutte e 2 in range pienamente ipertrofico... secondo me va benissimo la piana... poi dipende dall' inclinazione... quanti gradi sarebbe?? anke approssimativamente...
allora 2ex su panca alta vanno bene
la panca piana come terzo va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose noti già le spinte e le croci sono su panca inclinata e tutte e 2 in range pienamente ipertrofico... secondo me va benissimo la piana... poi dipende dall' inclinazione... quanti gradi sarebbe?? anke approssimativamente...
in effetti hai perfettamente ragione....ma cmq sono pochi gradi, dai 30 ai 40 credo, se necessario lascio la piana eh, no problem, era solo che volevo la parte alta del petto in pratica scoppiasse......anche se potrei fare la piana con presa stretta? (io so che la presa stretta lavora di piu sui pettorali alti)
Commenta
-
-
la presa stretta fa lavorare per il 90% i tricipitiOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioin effetti hai perfettamente ragione....ma cmq sono pochi gradi, dai 30 ai 40 credo, se necessario lascio la piana eh, no problem, era solo che volevo la parte alta del petto in pratica scoppiasse......anche se potrei fare la piana con presa stretta? (io so che la presa stretta lavora di piu sui pettorali alti)
Commenta
-
-
Glielo volevo dire anch'io...ma tenere un manubri per un 3x6-8 mi sembra difficile!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bella stella... Stavo pensando a come potevi fare il leg curl a casa... Se ti metti supino sulla panca con un peso tra i piedi???
...buongiorno...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Potrebbe farlo con lo zainetto come fa per il leg exOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGlielo volevo dire anch'io...ma tenere un manubri per un 3x6-8 mi sembra difficile!
...buongiorno...
Si mette le maniglie ai piedi
Commenta
-

Commenta