ma è uno schema per la forza??!!...
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
gli abbinamenti potrebbero pure andare bene... solo ke x le gambe fa solo leg ext e stacco a gambe tese... il ke vuol dire ke cn 2 esercizi + i polpacci avrebbe finito l'allenamento... nn ha senso!! in questo modo nn sn allenate intensamente... x niente! quel 2x3 1x2 1x1 credo sia da forza... o quanto meno da rikiamo x la forza....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@dani, nn cambia nulla per parmigiano e pomodori che hai detto...tranquillo...
@lui...visto il regime alimentare, gli allenamenti pesanti e muscoli grandi vanno per primi...perciò ho consigliato la suddivisione petto-dorso, gambe-abs, spalle-braccia: allena petto-dorso e gambe intensamente (ed ha, in pratica, allenato tutto il corpo)...mancano spalle e braccia, già interessate, xò, nel primo wo...per cui nn occorrono molte serie.
Ma i 2x3, 1x2, 1x1, per cosa sono?
ok...Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao luì! innanzitutto grazie per tutto...secondo andrebbe bene un 3 volte a settimana con gruppi muscolari divisi, ma che tipo di approccio devo usare?
riguardo le gambe cosa mi consigli?
ps: le trazioni posso farle senza problemi nel garage, è di sotto, ci scendo un un attimo
potresti anke lasciare invariati gli accoppiamenti...
A petto-dorso
p.piana: 2x3 1x2 1x1 2x6
spinte 30°: 3x6-8
croci 30°: 3x8-10
trazioni: se puoi sovraccaricarti userei lo stesso skema della panca, altrimenti dipende da quante ne riesci a fare...
rem bil: 3x6-8
rematore man: 3x8-10
B spalle-gambe
lento av: 2x3 1x2 1x1 2x6
tirate al mento: 3x6-8
alz lat: 3x10\12
scrollate 1x15
x le gambe ora vediamo...
C stacco-braccia
stacco: 2x3 1x2 1x1 2x4-5
curl bil: 4x6
curl alternato panca a 45°: 3x8-10
panca stretta: 4x6
french p.: 3x8-10
avambracci...
x le gambe lo squat proprio nn lo puoi fare?? nemmeno un front?? al limite fai la girata prima dello squat... o potresti provare a farlo con dei manubri molto pesanti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sorry ragazzi, ma black, squat nn lo puoi fare??
per le gambe farei
-squat schema detto
-leg ext+leg curl 3x10+6
-stacco rumeno 3x6
-affondi 2-3 x 12-15
-calf...
-abs...
o qualcosa di simile...così nn è poco cm lavoro...no?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
così sarebbe perfetto... potrebbe togliere anke i rumeni... tanto farebbe quelli classici nella seduta C...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosorry ragazzi, ma black, squat nn lo puoi fare??
per le gambe farei
-squat schema detto
-leg ext+leg curl 3x10+6
-stacco rumeno 3x6
-affondi 2-3 x 12-15
-calf...
-abs...
o qualcosa di simile...così nn è poco cm lavoro...no?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vediamo che ci dice il ragazzo!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocosì sarebbe perfetto... potrebbe togliere anke i rumeni... tanto farebbe quelli classici nella seduta C...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovediamo che ci dice il ragazzo!!

intanto si spamma un pò...

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao picciotti , thx a tutti per le risposte!
allora, il WO A lo lasciamo con petto dorso e quelle piccole modifiche a reps e set.
Il WO B non potremmo fare Spalle + braccia?
Nel WO C potremmo mettere stacco rumeno per lombari + gambe...(lo squat potrei farlo,voi vi spiego come, ma riuscirei a farlo, con la supervisione di mio frate magari)
il leg curl non so come farlo. Mentre le trazioni non so come sovraccaricarle se non con un 5-6 kg di polsiere attaccate addosso (oppure uno zaino con peso dentro).
Diciamo ke tutto è ok, il problema rimangono le gambe, ora che lo squat posso farlo come lo strutturo il Wo?
Commenta
-
-
benissimo, allora deciso!!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofarei
squat: 2x3 1x2 1x1 2x6
leg ext: 3x10
stacco gambe tese: 3x8

grazie mille lulù....................

Commenta
-
-
aggiornamento mia condizione:
seguo l'antobolica personalizzata by Spottino da 8 giorni, sono appannato per via dell'inizio di integrazione di crea, credo di essere a bf stabile, non è più alta, o almeno ancora è passato troppo poco tempo, la contrazione muscolare è notevolmente migliorata grazie all'alto consumo di pro, i wo sono sempre intensi e non sento sensazioni di stanchezza anormale o cose simili, tutto sembra essere ok, non manca niente, bisogna solo armarsi di pazienza per vedere salire il peso sulla bilancia e riempire i vestiti piu larghi.
Pesatura tra una settimana.
Per la ricarica ho pensato che forse 48 ore sono troppe, nel senso che sarei capace di farla anche da 30-32 ore, ad esempio iniziando la ricarica il sabato pomeriggio dalle 8-8.30 in poi......ma mi frena un dubbio: se cambia solo la mia abitudine ma non penalizza il mio fisco una ricarica da 48 ore ottimizzando la crescita, credo allora sia inutile diminuire i tempi della ricarica, che dite?
Commenta
-
-
prego!!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiobenissimo, allora deciso!!!!

grazie mille lulù....................

vediamo ke ne pensano anke gli altri!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
la ricarica la devi personalizzare strada facendo...man mano noterai che magari, vorrai finirla la domenica pomeriggio, xké se no ti alleni male al lunedì...o potrai notare di poter mangiare carbo fino alla sera tarda della domenica, avendo benefici sull'allenamento del lunedì...potrai riscontrare che 48h o 36h sn troppe, ti appannano e ti appesantiscono, ti stressano e ti buttano in una situazione di malessere generale...ti accorgerai, magari, che una ricarica pulita ti gonfia meno, ma anche ti fa sentire peggio, sia psicologicamente che fisicamente ecc ecc ecc...Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioaggiornamento mia condizione:
seguo l'antobolica personalizzata by Spottino da 8 giorni, sono appannato per via dell'inizio di integrazione di crea, credo di essere a bf stabile, non è più alta, o almeno ancora è passato troppo poco tempo, la contrazione muscolare è notevolmente migliorata grazie all'alto consumo di pro, i wo sono sempre intensi e non sento sensazioni di stanchezza anormale o cose simili, tutto sembra essere ok, non manca niente, bisogna solo armarsi di pazienza per vedere salire il peso sulla bilancia e riempire i vestiti piu larghi.
Pesatura tra una settimana.
Per la ricarica ho pensato che forse 48 ore sono troppe, nel senso che sarei capace di farla anche da 30-32 ore, ad esempio iniziando la ricarica il sabato pomeriggio dalle 8-8.30 in poi......ma mi frena un dubbio: se cambia solo la mia abitudine ma non penalizza il mio fisco una ricarica da 48 ore ottimizzando la crescita, credo allora sia inutile diminuire i tempi della ricarica, che dite?
Imparerai pian piano a gestire le ricariche, nn preoccuparti...cmq hai ragione, abbaim (anzi ho) detto sparato 48h, meglio cominciare + bassi, se devi ancora provare sulla tua pelle le sensazioni di un refeed + o - lungo...facciamo 30-36h, questo significa dalla colazione del sabato alla cena-prenanna della domenica (se dovessi sentirti appesantito già dal primo pomeriggio della domenica, potresti voler ritornare in low cho già dallo spuntino pomeridiano di domenica...va bene, solo in quella giornata "ibrida" high/low cho, nella parte low cho tieni bassi i saturi, vai di pro magre o pesce grasso, tante verdure, un goccino di olio evo qui e là...ah...i primi 1-2 pasti della ricarica e i primi 1-2pasti del ritorno in scarica, puoi mettere mezzo cucchio di cannella, che pare aiuti a stabilizzare la glicemia)
--
Commenta
-
Commenta